Minchiachesfregio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok...ma la colpa a quel punto non è del mio cane ma la mia che non ho saputo educarlo....
Eh ma allora sei proprio na persona di merda eh?
ma ti rendi conto?
Non hai saputo educare il tuo cane...
E guarda che disastro...io sono vedovo...

Capisci come nascono i giudizi?

Capisci perchè esistono avvocati, tribunali ecc..ecc..ecc...

Pensa io sono vedovo, perchè tu non hai saputo educare il tuo cane...
Che disgrazia però!

Simy

WWF
Eh ma allora sei proprio na persona di merda eh?
ma ti rendi conto?
Non hai saputo educare il tuo cane...
E guarda che disastro...io sono vedovo...

Capisci come nascono i giudizi?

Capisci perchè esistono avvocati, tribunali ecc..ecc..ecc...

Pensa io sono vedovo, perchè tu non hai saputo educare il tuo cane...
Che disgrazia però!
ma è normale che tu mi giudicheresti una persona di merda per questo...magari per qualcun altro non è cosi....

Conte, ti dico solo che leggendo tutto il 3d sono rimasta un pò sconcertata da certe cose che hai scritto.
No, non mi ricordo esattamente quali. Ma lo sai che io ti leggo con le dovute cautele, e cerco di capire quello che dici.
Non sto dicendo che ti meritavi quella frase.

Per conto mio, io ti ho solo detto che non ti capivo. Volevo capire e discutere di questo argomento interessante.

Per il resto.
Se convivessimo io e te, tu saresti agli occhi di mia figlia il compagno di mamma.
Spererei che andaste d'accodo, vorrei che vi voleste bene, ma mai e poi mai mi aspetterei che tu fossi padre a lei.
Lei il padre ce l'ha e l'avrà sempre -spero.

Tu non la riconosci come tua figlia.

E mai e poi mai mi aspetterei che tua figlia non fosse più figlia per te.

Se convivessimo, e tu mi dicessi "sposiamoci suvvia" ti direi "ah mi piacerebbe, ma così incasiniamo la situazione per mia figlia e la tua quando moriamo... "

Nella tua testa un figlio è chi nasce da un uomo e una donna, sua madre è chi l'ha partorita, suo padre chi l'ha generato. Ok.
Epperò, chi riconosce un figlio, generato, biologico, adottato, ha il dovere eterno, eterno, di comportarsi come se fosse sangue del suo sangue. Comportarsi. Lasciamo stare l'amore. E come da un figlio di sangue non si torna indietro, allora anche da un figlio riconosciuto, adottato o no.
Dovere per legge.

Se riconosci un figlio non tuo biologicamente, puoi non puoi cambiare idea. A meno che non ti fosse stata nascosto il fatto che non era tuo figlio. Ma se lo fai in coscienza, diventa per la legge come un figlio tuo.

Disconosceresti tua figlia carnale perchè vuoi sposarti con me?
No.
Cosa penseresti di un uomo che disconoscesse i suoi figli carnali per sposarsi con me?

Ecco, io penso la stessa cosa di chi disconoscesse un figlio non carnale.
Si comprende, quindi, la particolare attenzione che il legislatore ha dedicato all'azione di disconoscimento di paternità, il cui scopo è l'accertamento negativo dello stato di legittimità di un figlio così come risultante dall'atto di nascita. Con detta azione, quindi, il presunto padre (o gli altri soggetti legittimati e tassativamente indicati dalla legge) adisce l'Autorità Giudiziaria per far accertare che il soggetto che risulta dai registri di nascita esser suo figlio, in realtà non lo è dal punto di vista biologico.

Io sono partito da qui...
Ma ammetto sono io quello che non ha capito un cazzo sul disconoscimento...
Infatti sono andato a leggere...ma da ignorante zotico superficiale, insensibile, non capisco un cazzo...

Ehm...
Posso disconoscere finchè mi pare...mia figlia...
Ehm...
La perdo eh?

A meno che non sia bon a truccare i risultati del test del dna...

ma è normale che tu mi giudicheresti una persona di merda per questo...magari per qualcun altro non è cosi....
E invece non lo farei.
A me interessava fare fuori un cane pericoloso, perchè altre persona non finissero come mia moglie.
Nessun giudizio su di te.

Io invocherei il fatto di dirti...
Simy, sei una cara ragazza, ma tenta di capire tu le motivazioni che mi hanno spinto a sgozzare il tuo cane.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Statenta...
Se uno fa una cosa...
Le ragioni ci saranno.
Se non ci sono ragioni, uno non fa una cosa.
E quando qualcosa succede, io cerco sempre di capire le ragioni che ci stanno dietro.
Limite mio.

Ma hai ragione...un uomo di merda...
Non doveva sposare quella donna, e tirarsi su quella figlia, meglio per lui, dedicarsi solo alla medicina, e lasciar stare a creare un mostro di famiglia...
Hai ragione tu!
Adesso sei tu che stravolgi le cose che scrivo.
La differenza tra me e te e che per te puiò esistere un motivo per disconoscere un figlio per me no. Quindi non c'è niente da capire.
Certo che ha un motivo per farlo ma per me qualunque sia il motivo è sbagliato perchè una cosa così non si fa MAI.
Non capisco se non capisci o fai finta di non capire.
E' un uomo di merda nel momento che disconosce una figlia.
Prima si è comportato in modo esemplare ma ha rovinato tutto con questo gesto.

Adesso sei tu che stravolgi le cose che scrivo.
La differenza tra me e te e che per te puiò esistere un motivo per disconoscere un figlio per me no. Quindi non c'è niente da capire.
Certo che ha un motivo per farlo ma per me qualunque sia il motivo è sbagliato perchè una cosa così non si fa MAI.
Non capisco se non capisci o fai finta di non capire.
E' un uomo di merda nel momento che disconosce una figlia.
Prima si è comportato in modo esemplare ma ha rovinato tutto con questo gesto.
AH ho capito: ok:
Lui disconosce sua figlia perchè è un uomo di merda.
Ok...fine della discussion!

Si come io in altre situazioni.
Prima sono stato esemplare, poi ho fatto una cazzata, quindi uomo di merda.
Ok.

Avanti il prossimo, caso, la corte si aggiorni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E allora scusami tanto, ma chi formula dei giudizi, senza conoscere le motivazioni...a casa mia è un rigido intransigente pieno di pregiudizi.

Tua moglie ti ha tradito?
Semplice no?
E' na troia eh?

Perchè non esistono motivazioni.
Quindi il sapere che mi ha tradito, mi fa formulare questo giudizio: troia.
Rinuncio. Sto dicendo la stesa cosa da 10 pagine e tu fai finta di non leggere.
Ultimo tentativo: NON ESISTONO MOTIVAZIONI PER DISCONOSCERE UN FIGLIO.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ok.

:confused::confused::confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Ok.

E' un uomo di merda perchè disconosce la figlia. E' diverso.
Essere un uomo di merda è la conseguenza non la motivazione

Simy

WWF
E invece non lo farei.
A me interessava fare fuori un cane pericoloso, perchè altre persona non finissero come mia moglie.
Nessun giudizio su di te.

Io invocherei il fatto di dirti...
Simy, sei una cara ragazza, ma tenta di capire tu le motivazioni che mi hanno spinto a sgozzare il tuo cane.
...ma comunque non è un esempio che rende....

...resta il fatto che per me non ESISTE disconoscere un figlio

E

exStermy

Guest
Rinuncio. Sto dicendo la stesa cosa da 10 pagine e tu fai finta di non leggere.
Ultimo tentativo: NON ESISTONO MOTIVAZIONI PER DISCONOSCERE UN FIGLIO.
penultimo....correggo e l'accendiamo...

Penultimo tentativo: NON ESISTONO MOTIVAZIONI PER DISCONOSCERE UN FIGLIO de n'artro?

Propenso...

ahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Penultimo tentativo: NON ESISTONO MOTIVAZIONI PER DISCONOSCERE UN FIGLIO de n'artro?

Propenso...

ahahahahah
No se avevi deciso di riconoscerlo e crescerlo come se fosse tuo e se soprattutto lui è cresciuto considerandoti tuo padre.

Propenso...

ahahahahah
Beh, avrò capito male io, sentirò un avvocato...
Ma mi pare che non POSSO disconoscere un figlio mio.
L'esame del DNA mi inchioderebbe...

Ma posso sempre nella mia testa disconoscere tua figlia...
E' tua e non mia eh?

Ma nel mio cuore...posso anche amarla come una figlia eh?
Dato l'ammmoooorrreeeeeeeeeeee....che ci lega...

ahahahahaahahah:)

No se avevi deciso di riconoscerlo e crescerlo come se fosse tuo e se soprattutto lui è cresciuto considerandoti tuo padre.
Ma se facciamo esamin di dna si evince che....

Simy

WWF

Propenso...

ahahahahah
dovevi pensarci prima...perchè lo sapevi pure quando l'hai riconosciuto che era "de n'artro"

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma se facciamo esamin di dna si evince che....
Chi se ne strafotte del dna. Vallo a dire a tutte le coppie che hanno cresciuto un figlio non loro biologicamente quanto se ne infischiano di cosa dice il DNA.
Dillo a mia cugina che ha impiegato due anni per avere tra le braccia sua figlia ed è andata a prenderla dall'altra parte del mondo.
Prova a dirle che quella figlia ormai grande non è sua figlia perchè non ha il suo DNA...provaci....e prendi il più grande vaffanculo della storia.

E

exStermy

Guest
Beh, avrò capito male io, sentirò un avvocato...
Ma mi pare che non POSSO disconoscere un figlio mio.
L'esame del DNA mi inchioderebbe...

Ma posso sempre nella mia testa disconoscere tua figlia...
E' tua e non mia eh?

Ma nel mio cuore...posso anche amarla come una figlia eh?
Dato l'ammmoooorrreeeeeeeeeeee....che ci lega...

ahahahahaahahah:)
Se un test del DNA ti obbliga ad accettare il figlio biologico con gli stessi diritti degli altri, ergo, all'inverso sara' senz'altro impossibile...

te sei risparmiato la telefonata all'azzeccagarbugli.....

ahahahahah

Chi se ne strafotte del dna. Vallo a dire a tutte le coppie che hanno cresciuto un figlio non loro biologicamente quanto se ne infischiano di cosa dice il DNA.
Dillo a mia cugina che ha impiegato due anni per avere tra le braccia sua figlia ed è andata a prenderla dall'altra parte del mondo.
Prova a dirle che quella figlia ormai grande non è sua figlia perchè non ha il suo DNA...provaci....e prendi il più grande vaffanculo della storia.
Ma se osservi questo è un caso diverso.
Un conto è essere coppia e insieme decidiamo di adottare un figlio perchè non riusciamo ad averne.
Un conto è che io decido di allevare come mia figlia, la figlia di mia moglie che ha l'ha concepita con un altro uomo.

Ma io non le dico proprio niente eh?

Infatti ho la sensazione che se la moglie del primario non si separava da lui, la bellissima famiglia del mulino bianco continuava nei secoli dei secoli...e sta figlia un giorno moriva convinta che il noto primario fosse suo padre (anche biologico eh)...

Invece le cose sono andate diversamente, e mi dico, povera figlia...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma se osservi questo è un caso diverso.
Un conto è essere coppia e insieme decidiamo di adottare un figlio perchè non riusciamo ad averne.
Un conto è che io decido di allevare come mia figlia, la figlia di mia moglie che ha l'ha concepita con un altro uomo.

Ma io non le dico proprio niente eh?

Infatti ho la sensazione che se la moglie del primario non si separava da lui, la bellissima famiglia del mulino bianco continuava nei secoli dei secoli...e sta figlia un giorno moriva convinta che il noto primario fosse suo padre (anche biologico eh)...

Invece le cose sono andate diversamente, e mi dico, povera figlia...
E' l'unica cosa su cui siamo d'accordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.