Minchiachesfregio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Ma tornando a bomba se quest'uomo ottiene l'annullamento: buon per lui...
Non ha disconosciuto una figlia.
Ha accettato la verità biologica, che aveva coperto tanti anni prima no?
Coprendo la moglie ecc..ecc..ecc...

Quindi dopo 40 anni: salta fuori solo una cosa: la verità eh?

Caso mai il casin è che lei per una vita ha creduto che lui fosse suo padre e non era vero eh?

Insomma capire di non essere affatto la figlia del blasonato primario...insomma...non è che sia molto carino eh?

Ma come dite sempre...
Bisogna essere SINCERI e dire la verità no?

Ancora una volta capiamo che la paternità e la maternità:
Sono cose biologiche, che vengono dalla natura, e non dai certificati...

Nulla mi vieta di pensare di essere figlio del mio piccolo orsetto di pelouche eh?

Uno può considerare gli altri come gli pare e piace...si sente spesso dire...tu per me sei come un fratello...
Ma anche la fratellanza viene data solo dalla natura eh?

E come faccio a disconoscere un figlio naturale?
Non posso eh?

Posso fare da padre a un bambino casomai...
Ma anche se l'ho adottato ecc..ecc..ecc...

Io so dentro di me...
Che non è frutto dei miei cromosomi...
E di genetico da me...non ha un fico secco.

E forse potremo dire che non esiste al mondo un motivo valido per cui un uomo non possa riconoscere un suo figlio, perchè è come se non riconoscesse un suo braccio.

Con la natura non si scherza...
Poi ok...con le leggi si fa come meglio si crede...
che pena....

ma come ti permetti, idiota bastardo? scrivendo questo offendi profondamente tutte quelle persone che come me hanno cresciuto figli non propri e che non trtovano e non troveranno nessuna differenza ad amare allo stesso modo un figlio naturale e uno adottato/riconosciuto con consapevolezza.
esattamente come quest'essere schifoso offende allo stesso modo intentando questa vomitevole causa di disconoscimento
Non era mia intenzione e me ne dolgo.
L'argomento del 3d è un altro.
Io perà vorrei mettermi un attimo dalla parte dei figli.
Che capita se uno alleva un figlio non suo, e ad un certo punto, questo, dato che sa benissimo la faccenda, dice che vuole conoscere appunto il suo "vero" padre?

Mi pare che il tema sia...
Carino...non puoi disconoscere tua figlia dopo che per una vita l'hai presentata come tua figlia.

Mi pare che siano cose che si decidano alla nascita no?
Ma non essendo un avvocato nn me ne intendo.

Questa faccenda porta in nuce un altro grande tema.
Le nuove coppie.

Io mi separo e vado con una nuova compagna.
Mettiamo che questa abbia figli.
Come faccio a pretendere che questi figli, vedano in me il loro nuovo padre.
Posso amarli all'infinito, ma non posso pretendere, e neanche chiedere, che loro si dimentichino del loro padre naturale, che hanno visto fin dalla nascita, per accettare me, solo per far contenta la loro madre.

Io non ho MAI conosciuto ( se non in foto) mia nonna materna.
Ma per me la seconda moglie di mio nonno è stata sempre la mia nonnina.
Mia madre invece ha sempre mantenuto una distanza di cortesia verso questa signora, e fin da bambino, mi ha sempre mostrato la foto di quella che sarebbe la mia vera nonna, se non fosse morta.

Non so come ci si comporti con i figli adottivi.
Mi pare ci siano delle regole pure lì.
Ma come fare se da grandi vogliono conoscere i loro veri genitori, e poi si attaccano a loro, abbandonando noi?

L'importante è che non ci vedano come degli impostori, no?

lunaiena

Scemo chi legge
ma come ti permetti, idiota bastardo? scrivendo questo offendi profondamente tutte quelle persone che come me hanno cresciuto figli non propri e che non trtovano e non troveranno nessuna differenza ad amare allo stesso modo un figlio naturale e uno adottato/riconosciuto con consapevolezza.
esattamente come quest'essere schifoso offende allo stesso modo intentando questa vomitevole causa di disconoscimento

ot: Ma queste parolacce perchè devi scriverle a lettere cosi cubitali ......
Sai che fanno ridere ....!!!

Ma poi perchè usare questi termini tu ,una personcina cosi a modo e serena...:p

@lex

Escluso
Non era mia intenzione e me ne dolgo.
L'argomento del 3d è un altro.
Io perà vorrei mettermi un attimo dalla parte dei figli.
Che capita se uno alleva un figlio non suo, e ad un certo punto, questo, dato che sa benissimo la faccenda, dice che vuole conoscere appunto il suo "vero" padre?

Mi pare che il tema sia...
Carino...non puoi disconoscere tua figlia dopo che per una vita l'hai presentata come tua figlia.

Mi pare che siano cose che si decidano alla nascita no?
Ma non essendo un avvocato nn me ne intendo.

Questa faccenda porta in nuce un altro grande tema.
Le nuove coppie.

Io mi separo e vado con una nuova compagna.
Mettiamo che questa abbia figli.
Come faccio a pretendere che questi figli, vedano in me il loro nuovo padre.
Posso amarli all'infinito, ma non posso pretendere, e neanche chiedere, che loro si dimentichino del loro padre naturale, che hanno visto fin dalla nascita, per accettare me, solo per far contenta la loro madre.

Io non ho MAI conosciuto ( se non in foto) mia nonna materna.
Ma per me la seconda moglie di mio nonno è stata sempre la mia nonnina.
Mia madre invece ha sempre mantenuto una distanza di cortesia verso questa signora, e fin da bambino, mi ha sempre mostrato la foto di quella che sarebbe la mia vera nonna, se non fosse morta.

Non so come ci si comporti con i figli adottivi.
Mi pare ci siano delle regole pure lì.
Ma come fare se da grandi vogliono conoscere i loro veri genitori, e poi si attaccano a loro, abbandonando noi?

L'importante è che non ci vedano come degli impostori, no?
no. l'argomento del thread non è un altro. l'argomento e l'opportunismo per il quale fino a che le cose vanno bene si sceglie di andare avanti coerentemente con una scelta consapevole e non coercitiva e poi cercare di cancellare tutto quando le cose si mettono male.
i genitori adottivi non c'entrano proprio un cazzo. questo essere E' il padre (non naturale, OVVIO) di questa donna. ha scelto di esserlo consapevolmente e adesso che si separa cancella quella decisione così con un colpo di spugna? ma che esseri siamo se ci viene soltanto in mente di fare un gesto di così estrema violenza verso una persona che abbiamo accolto come figlia? indegno di un consesso umano.
detto questo poi, e parlo per me, chi se ne frega se mia figlia vuole conoscere il suo vero padre? lei sa chi è e non mi fregherebbe nulla se volesse vederlo in faccia e avere un rapporto con lui. io rimarrei suo padre. si attacca a lui e abbandona me? bene, vuol dire che avrò una figlia degenere, stronza, anaffettiva, crudele ecc.... Ma avrò sempre quella figlia. E lei, checchè ne possa dire anche lei stessa, avrà me come padre.

@lex

Escluso
ot: Ma queste parolacce perchè devi scriverle a lettere cosi cubitali ......
Sai che fanno ridere ....!!!

Ma poi perchè usare questi termini tu ,una personcina cosi a modo e serena...:p
io non sono una personcina serena e a modo. ma sicuramente sono più a modo di personcine che credono che sia legittimo dopo 40 anni disconoscere una figlia che si è scelti di amare e crescere. pensa te quanto puoi essere a modo tu.

no. l'argomento del thread non è un altro. l'argomento e l'opportunismo per il quale fino a che le cose vanno bene si sceglie di andare avanti coerentemente con una scelta consapevole e non coercitiva e poi cercare di cancellare tutto quando le cose si mettono male.
i genitori adottivi non c'entrano proprio un cazzo. questo essere E' il padre (non naturale, OVVIO) di questa donna. ha scelto di esserlo consapevolmente e adesso che si separa cancella quella decisione così con un colpo di spugna? ma che esseri siamo se ci viene soltanto in mente di fare un gesto di così estrema violenza verso una persona che abbiamo accolto come figlia? indegno di un consesso umano.
detto questo poi, e parlo per me, chi se ne frega se mia figlia vuole conoscere il suo vero padre? lei sa chi è e non mi fregherebbe nulla se volesse vederlo in faccia e avere un rapporto con lui. io rimarrei suo padre. si attacca a lui e abbandona me? bene, vuol dire che avrò una figlia degenere, stronza, anaffettiva, crudele ecc.... Ma avrò sempre quella figlia. E lei, checchè ne possa dire anche lei stessa, avrà me come padre.
Per fortuna il genere umano non esiste per essere sottoposto al tuo giudizio...
Altrimenti apriti cielo...
Nulla sappiamo comunque di che cosa ha vissuto quel medico a fianco di quella donna.
Facile sempre fare i gay con il culo degli altri eh?:carneval::carneval::carneval:

@lex

Escluso
Per fortuna il genere umano non esiste per essere sottoposto al tuo giudizio...
Altrimenti apriti cielo...
Nulla sappiamo comunque di che cosa ha vissuto quel medico a fianco di quella donna.
Facile sempre fare i gay con il culo degli altri eh?:carneval::carneval::carneval:
ma senti chi parla di fare ilo gay col culo degli altri. ipocrita.
non sappiamo nulla nemmeno della figlia che vuole disconoscere ma tutti ad essere d'accordo. comunque ti ripeto. manco se mia figlia uccidesse la madre la disconoscerei. la estrometteri dalla mia vita ecc... ma disconoscerla mai. Esisterebbe (e anche lì ci sarebbe un distinguo) solo un motivo per il quale si potrebbe capire un gesto estremo come questo. che il padre venga a conoscenza che è stato ingannato pensando che quella figlia/o fosse sua/o. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUESTO. e nemmeno così automaticamente. e non è questo il caso.

ma senti chi parla di fare ilo gay col culo degli altri. ipocrita.
non sappiamo nulla nemmeno della figlia che vuole disconoscere ma tutti ad essere d'accordo. comunque ti ripeto. manco se mia figlia uccidesse la madre la disconoscerei. la estrometteri dalla mia vita ecc... ma disconoscerla mai. Esisterebbe (e anche lì ci sarebbe un distinguo) solo un motivo per il quale si potrebbe capire un gesto estremo come questo. che il padre venga a conoscenza che è stato ingannato pensando che quella figlia/o fosse sua/o. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUESTO. e nemmeno così automaticamente. e non è questo il caso.
Mah sta tento...
Cerchi di imbonire parlando come un avvocato...
Senza aver na laurea parò!:p:p:p

Ripeto NON puoi disconoscere ciò che E'.

Ma non puoi riconoscere ciò che non è.

Ma se vuoi pensarla diversamente liberissimo...
Ma insulti la mia intelligenza, con sti ragionamenti, da fruttarolo.

Poi la figlia di sto qui...
E' una 40 enne...

Ca' non è fesso nessuno...

Tutti sappiamo che ora è solo questioni di CAPITALI da arraffarre...

Lei non è la finta figlia di un nullatenente...

E tutti sappiamo come si mette nelle famiglie quando c'è da arraffare...

Ok, magari a casa tua non è così'...

Ma se senti in giro ogni famiglia ha avuto situazioni incresciosi e disdicevoli...quando c'è di mezzo il denaro...eh?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto angelo in pgni post. Mia sia ha fatto in modo di togliere suo figlio dalla successione perché per diversi motivi le dilapitava i pochi risparmi che erano destinati anche agli altri fratelli. Ha un figlio disgraziato ma é suo figlio, partorito o no, non fa differenza. Ripeto indegno per un uomo fare quello che sta facendo l'uomo dell'articolo soprattutto perché l'unica motivazione sembra una rivalsa sulma ex moglie

@lex

Escluso
Mah sta tento...
Cerchi di imbonire parlando come un avvocato...
Senza aver na laurea parò!:p:p:p

Ripeto NON puoi disconoscere ciò che E'.

Ma non puoi riconoscere ciò che non è.

Ma se vuoi pensarla diversamente liberissimo...
Ma insulti la mia intelligenza, con sti ragionamenti, da fruttarolo.

Poi la figlia di sto qui...
E' una 40 enne...

Ca' non è fesso nessuno...

Tutti sappiamo che ora è solo questioni di CAPITALI da arraffarre...

Lei non è la finta figlia di un nullatenente...

E tutti sappiamo come si mette nelle famiglie quando c'è da arraffare...

Ok, magari a casa tua non è così'...

Ma se senti in giro ogni famiglia ha avuto situazioni incresciosi e disdicevoli...quando c'è di mezzo il denaro...eh?
appunto. finchè stava con sua moglie avrebbe lasciato tranquillamente parte del patrimonio alla figlia, adesso che non è più sposato la figlia non è più fgiglia e non ha diritti. questo avvalora solo la mia tesi. cioè che se sono io un fruttarolo tu sei un idiota e che questo essere è una merda di calcolatore del cazzo. wvidentemente come te se fossi nei suoi panni. fai il figo di quello tanto sensibile e poi sei un opportunista come tanti altri. vomitevole. tu e lui. caro il mio fruttarolo di seconda scelta

Sole

Escluso
Angelo, il neretto è vero. Lo fa proprio per questo, per offendere e ferire. E lo fa consapevolmente. Non è meglio lasciarlo perdere? Non ne vale la pena, credimi :)

Un abbraccio.

Sole

Escluso
Quando fai un figlio o lo adotti ti assumi un impegno per la vita e hai una responsabilità nei suoi confronti. Perchè si tratta di una scelta unidirezionale, in cui l'altro non ha voce in capitolo.

Disconoscere un figlio vuol dire venire meno a questo impegno con un atto di disonestà e vigliaccheria.

Si può discutere sui perchè e i per come, ma da questo presupposto non si può prescindere.

@lex

Escluso
Angelo, il neretto è vero. Lo fa proprio per questo, per offendere e ferire. E lo fa consapevolmente. Non è meglio lasciarlo perdere? Non ne vale la pena, credimi :)

Un abbraccio.
dietro ad uno schermo sono tutti bravi. a vederlo se qualche estraneo con lo stesso intento mi dicesse che mia figlia non è mia figlia a dieci cm dalla mia faccia. hai voglia al PS di richiedere sacche di zero negativo.

Sole

Escluso
dietro ad uno schermo sono tutti bravi. a vederlo se qualche estraneo con lo stesso intento mi dicesse che mia figlia non è mia figlia a dieci cm dalla mia faccia. hai voglia al PS di richiedere sacche di zero negativo.
Capisco la rabbia, perchè sono questioni delicatissime e personali, io mi sono innervosita per molto meno.

Ma l'indifferenza nei confronti di un provocatore ferisce più che mille pugni in faccia.

@lex

Escluso
Capisco la rabbia, perchè sono questioni delicatissime e personali, io mi sono innervosita per molto meno.

Ma l'indifferenza nei confronti di un provocatore ferisce più che mille pugni in faccia.
in linea teorica hai ragione. ma non fa stare meglio me. io non voglio fare star male nessuno. quando faccio qualcosa non la faccio per colrpire qualcuno ma per far stare meglio me. il target di colpire o ferire qualcuno è sempre secondario per me.

@lex

Escluso
Ma poi, CAZZO, mi chiedo. Domani questa donna muore. 'st'essere che fa? non soffre perchè ha intentato la causa di disconoscimento? un suo nipote si ammala gravemente, non soffre perchè la madre risulta non più legalmente sua figlia? se la risposta è si per lui e si per chi legge siamo un mondo destinato alla distruzione. e ce lo meritiamo pure.

Sole

Escluso
in linea teorica hai ragione. ma non fa stare meglio me. io non voglio fare star male nessuno. quando faccio qualcosa non la faccio per colrpire qualcuno ma per far stare meglio me. il target di colpire o ferire qualcuno è sempre secondario per me.
Usa un pungiball! Così ti tieni in forma e unisci l'utile al dilettevole :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma poi, CAZZO, mi chiedo. Domani questa donna muore. 'st'essere che fa? non soffre perchè ha intentato la causa di disconoscimento? un suo nipote si ammala gravemente, non soffre perchè la madre risulta non più legalmente sua figlia? se la risposta è si per lui e si per chi legge siamo un mondo destinato alla distruzione. e ce lo meritiamo pure.
Purtroppo nonostante sembri impossibile ci sono persone che i sentimenti non sanno cosa siano. Io continuo a domandarmi che razza di padre sia stato... Puó aver finto di amare quella ragazza? E soprattutto perché riconoscerla se in fondo non gliene poteva fregare di meno? Solo per farsi bello agli occhi degli altri?

Sole

Escluso
mi stai dando del fuori forma?:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Fai pungi di secondo nome tu?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Lo sai che io penso che tu sia in splendida forma... stavo cercando di distrarti un po'! Di fornirti delle soluzioni costruttive!

Uffa, che uomo suscettibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.