ma come ti permetti, idiota bastardo? scrivendo questo offendi profondamente tutte quelle persone che come me hanno cresciuto figli non propri e che non trtovano e non troveranno nessuna differenza ad amare allo stesso modo un figlio naturale e uno adottato/riconosciuto con consapevolezza.
esattamente come quest'essere schifoso offende allo stesso modo intentando questa vomitevole causa di disconoscimento
Non era mia intenzione e me ne dolgo.
L'argomento del 3d è un altro.
Io perà vorrei mettermi un attimo dalla parte dei figli.
Che capita se uno alleva un figlio non suo, e ad un certo punto, questo, dato che sa benissimo la faccenda, dice che vuole conoscere appunto il suo "vero" padre?
Mi pare che il tema sia...
Carino...non puoi disconoscere tua figlia dopo che per una vita l'hai presentata come tua figlia.
Mi pare che siano cose che si decidano alla nascita no?
Ma non essendo un avvocato nn me ne intendo.
Questa faccenda porta in nuce un altro grande tema.
Le nuove coppie.
Io mi separo e vado con una nuova compagna.
Mettiamo che questa abbia figli.
Come faccio a pretendere che questi figli, vedano in me il loro nuovo padre.
Posso amarli all'infinito, ma non posso pretendere, e neanche chiedere, che loro si dimentichino del loro padre naturale, che hanno visto fin dalla nascita, per accettare me, solo per far contenta la loro madre.
Io non ho MAI conosciuto ( se non in foto) mia nonna materna.
Ma per me la seconda moglie di mio nonno è stata sempre la mia nonnina.
Mia madre invece ha sempre mantenuto una distanza di cortesia verso questa signora, e fin da bambino, mi ha sempre mostrato la foto di quella che sarebbe la mia vera nonna, se non fosse morta.
Non so come ci si comporti con i figli adottivi.
Mi pare ci siano delle regole pure lì.
Ma come fare se da grandi vogliono conoscere i loro veri genitori, e poi si attaccano a loro, abbandonando noi?
L'importante è che non ci vedano come degli impostori, no?