Minchiachesfregio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
intavolare un discorso? ma quale minchia di discorso si vuole intavolare?
colpe, non colpe?
ma non scherziamo. ho una figli adottiva che avrei potuto riconoscere come legittima (e avrei voluto farlo) ma che mi è stato impossibile fare a causa di sua nonna (evito i dettagli che poco importano). ma che scherziamo? una volta andato via di casa per colpire quella stronza della madre avrei potuto pensare di disconoscerla se lo avessi fatto o dire "non me ne frega un cazzo tanto non è mia figlia"? il discorso è uno solo. di gentaglia anaffettiva e assolutamente priva di scrupoli ed egoista all'osso è pieno il mondo. e quest'uomo ne è uno degli esempi peggiori.
vomitevole. il neurochirurgo del papa. allucinante.
:bleah:
Quoto

N

Non Registrato

Guest
Siamo alle solite

Tutti buoni a parole , specialmente le donne, quando devono farsi mantenere il frutto di una loro allegra scopata.
Ho visto la foto della bambina 38enne su repubblica , e ho l'impressione che a quella , più che l'affetto del padre putativo, le mancheranno molto i suoi € , per continuare a fare la bella vita con la madre ( come avranno sempre fatto).
Ma qui siamo alle solite : le donne considerano il matrimonio una sistemazione a vita , una conquista da perpetuare anche con l'assegno divorzile . Il contratto di matrimonio , per loro , è una società s.n.c. , dove non ci sono quote di merito e di capacità . Una società che , anche se viene messa in liquidazione per fallimento ,deve distribuire sempre utili : utili sono sempre distribuiti dall'uomo , per sempre. Rendite di posizione , come per i nostri politici . Alzare il deretano e andare finalmente a lavorare , mai .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tutti buoni a parole , specialmente le donne, quando devono farsi mantenere il frutto di una loro allegra scopata.
Ho visto la foto della bambina 38enne su repubblica , e ho l'impressione che a quella , più che l'affetto del padre putativo, le mancheranno molto i suoi € , per continuare a fare la bella vita con la madre ( come avranno sempre fatto).
Ma qui siamo alle solite : le donne considerano il matrimonio una sistemazione a vita , una conquista da perpetuare anche con l'assegno divorzile . Il contratto di matrimonio , per loro , è una società s.n.c. , dove non ci sono quote di merito e di capacità . Una società che , anche se viene messa in liquidazione per fallimento ,deve distribuire sempre utili : utili sono sempre distribuiti dall'uomo , per sempre. Rendite di posizione , come per i nostri politici . Alzare il deretano e andare finalmente a lavorare , mai .
Io non so chi sia la figlia e che tipa sia. Io non concepisco che un uomo che ha vresciuto una ragazza considerandola sua figlia riesca a cancellarla dalla propria vita. A questo punto vuol dire che ha finto sentimenti per 38 annni

@lex

Escluso
scusa un po', ma su repubblica spiegano anche come alla nascita 'sta tipa aveva già deciso di fare la bella vita con la madre?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non so chi sia la figlia e che tipa sia. Io non concepisco che un uomo che ha vresciuto una ragazza considerandola sua figlia riesca a cancellarla dalla propria vita. A questo punto vuol dire che ha finto sentimenti per 38 annni

N

Non Registrato

Guest
invece lo concepisco benissimo

Qui stiamo parlando di persone adulte , e non di bambinette in fasce trovate vicino al cassonetto .I sentimenti vanno e vengono , come vanno e vengono i sentimenti tra marito e moglie , che si sono giurati amore eterno , e poi magari si fanno corna da cervo o si odiano a morte . Questo uomo , che non sarà impazzito improvvisamente , per i suoi motivi vuole liberarsi della sua ex , anzi vuole cancellarla dalla sua vita . In queste situazioni è probabile che la figlia faccia il paio con la madre . Quindi smettiamola di fare sempre la morale.

@lex

Escluso
Qui stiamo parlando di persone adulte , e non di bambinette in fasce trovate vicino al cassonetto .I sentimenti vanno e vengono , come vanno e vengono i sentimenti tra marito e moglie , che si sono giurati amore eterno , e poi magari si fanno corna da cervo o si odiano a morte . Questo uomo , che non sarà impazzito improvvisamente , per i suoi motivi vuole liberarsi della sua ex , anzi vuole cancellarla dalla sua vita . In queste situazioni è probabile che la figlia faccia il paio con la madre . Quindi smettiamola di fare sempre la morale.
Altrettanto noto il gossip che vorrebbe questo stimato professore di 68 anni innamoratissimo di una fascinosa architetto cinquantenne.

Leggi l'articolo completo: Italia - Toglie il cognome alla figlia dopo 43 anni| italia| Il SecoloXIX
Eh si, vanno e vengono.
da qualche parte Minerva ha scritto che per fare certe cose bisogna essere all'altezza della situazione. E questa merda di uomo è altezza solo di essere sputato in faccia. oltretutto ci saranno anche dei nipoti figli di questa donna che finora hanno chiamato nonno quest'essere. ma posso capire che ci sono molte persone che si possono immedesimare in quest'uomo cinico, finto e vomitevole. D'altronde non tutti sono in grado di comprendere che i figli, da qualsiasi parte vengano, sono una risorsa e non un fardello. Complimenti per la disumanità dimostrata.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
I sentimenti per i figli non vanno e vengono..... Liberarsi della ex non é un problema é liberarsi di una figlia che lo trovo inaccettabile

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Altrettanto noto il gossip che vorrebbe questo stimato professore di 68 anni innamoratissimo di una fascinosa architetto cinquantenne.

Leggi l'articolo completo: Italia - Toglie il cognome alla figlia dopo 43 anni| italia| Il SecoloXIX
Eh si, vanno e vengono.
da qualche parte Minerva ha scritto che per fare certe cose bisogna essere all'altezza della situazione. E questa merda di uomo è altezza solo di essere sputato in faccia. oltretutto ci saranno anche dei nipoti figli di questa donna che finora hanno chiamato nonno quest'essere. ma posso capire che ci sono molte persone che si possono immedesimare in quest'uomo cinico, finto e vomitevole. D'altronde non tutti sono in grado di comprendere che i figli, da qualsiasi parte vengano, sono una risorsa e non un fardello. Complimenti per la disumanità dimostrata.

Quoto ancora, purtroppo non posso approvarti...

lunaiena

Scemo chi legge
quoto ma non ti si puó approvare....

@lex

Escluso
quoto ma non ti si puó approvare....
quindi sei d'accordo a cancellare una figlia? ammazza che peluria sullo stomaco che c'avete. manco una depilazione definitiva ve la cancellerebbe. poi dici che vieni qui e insulti le persone.ma a me sembra il minimo...empatia per gli altri zero assoluto. brrrr...fate paura

lunaiena

Scemo chi legge
quindi sei d'accordo a cancellare una figlia? ammazza che peluria sullo stomaco che c'avete. manco una depilazione definitiva ve la cancellerebbe. poi dici che vieni qui e insulti le persone.ma a me sembra il minimo...empatia per gli altri zero assoluto. brrrr...fate paura
Io??
ho detto che vengo qui ed insulto le persone??

Non stà cancellando la figlia dalla faccia della terra non a stà uccidendo.....
Probabilmente avrà io suoi buoni motovi e che noi ne siamo al''oscuro.....
Non è una bimba ormai è una donna ...

Conosco padri e madri biologici che come estrema scelta hanno dovuto disconoscere i figli....

Ovvio che la scelta è estrema e difficile ma che ne sappiamo noi i motivi???

Io comunque non sono empatica e il mio pelo mi riscalda d'inverno .....:)

@lex

Escluso
Io??
ho detto che vengo qui ed insulto le persone??

Non stà cancellando la figlia dalla faccia della terra non a stà uccidendo.....
Probabilmente avrà io suoi buoni motovi e che noi ne siamo al''oscuro.....
Non è una bimba ormai è una donna ...

Conosco padri e madri biologici che come estrema scelta hanno dovuto disconoscere i figli....

Ovvio che la scelta è estrema e difficile ma che ne sappiamo noi i motivi???

Io comunque non sono empatica e il mio pelo mi riscalda d'inverno .....:)
non ho dubbi per quello che ho sottolineato. bella roba.
non esiste nessun buon motivo al mondo per disconoscere un figlio.

Beh vediamo un esempio.
Perchè dipende dai punti di vista eh?
Un conto è se io sono un figlio che non ha voglia di lavorare, in più tossico, in più dilapidatore ecc..ecc.ecc...
e ciuccio sangue a mio padre...

Quindi mi aggrappo al fatto che tanto mio padre non mi disconoscerà mai, perchè non esiste al mondo nessun buon motivo per disconoscerlo...

Un conto è se io sono il padre e vedo che mio figlio:
1) Mi disonora
2) Dilapida il mio patrimonio
3) Si droga
4) Ruba...ecc..ecc...

Piuttosto chiediamoci un attimo che cosa deve arrivare a compiere un figlio, per spingere un genitore a misure così impopolari, per i benpensanti, e così drastiche no?

Io so di un padre che ha denunciato suo figlio perchè rubava.
Intanto lui onesto, un ladro non lo voleva in casa,
Due ha pensato di fare il suo bene, denunciandolo alle autorità, chissà che con una pena in carcere, uno non si ravveda no?

Poi allora non esiste al mondo allora nessun buon motivo perchè un figlio debba abbandonare i genitori anziani in un ospizio eh?

Infine molte persone non sono inclini a partire in quarta per ogni gossip o notizia da novella 3000...

Se un uomo caccia di casa suo figlio, o lo disedereda avrà i suoi porci fottutissimi motivi eh?

In molte culture orientali...
Un figlio che disonora il padre: è fuori in automatico dalla famiglia.

Ma tornando a bomba se quest'uomo ottiene l'annullamento: buon per lui...
Non ha disconosciuto una figlia.
Ha accettato la verità biologica, che aveva coperto tanti anni prima no?
Coprendo la moglie ecc..ecc..ecc...

Quindi dopo 40 anni: salta fuori solo una cosa: la verità eh?

Caso mai il casin è che lei per una vita ha creduto che lui fosse suo padre e non era vero eh?

Insomma capire di non essere affatto la figlia del blasonato primario...insomma...non è che sia molto carino eh?

Ma come dite sempre...
Bisogna essere SINCERI e dire la verità no?

Ancora una volta capiamo che la paternità e la maternità:
Sono cose biologiche, che vengono dalla natura, e non dai certificati...

Nulla mi vieta di pensare di essere figlio del mio piccolo orsetto di pelouche eh?

Uno può considerare gli altri come gli pare e piace...si sente spesso dire...tu per me sei come un fratello...
Ma anche la fratellanza viene data solo dalla natura eh?

E come faccio a disconoscere un figlio naturale?
Non posso eh?

Posso fare da padre a un bambino casomai...
Ma anche se l'ho adottato ecc..ecc..ecc...

Io so dentro di me...
Che non è frutto dei miei cromosomi...
E di genetico da me...non ha un fico secco.

E forse potremo dire che non esiste al mondo un motivo valido per cui un uomo non possa riconoscere un suo figlio, perchè è come se non riconoscesse un suo braccio.

Con la natura non si scherza...
Poi ok...con le leggi si fa come meglio si crede...

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge

Vogliamo parlare di Erika.....
Vogliamo parlare di Pietro Maso......
Vogliamo parlare di un figlio che pesta a sangue la madre e la fa pestare anche dagli amici per procurarsi droga....
Vogliamo parlare di un padre anziano che viene picchiato perchè non dà al figlio i soldi che vuole per uscire o che non gli compra la macchina che vuole???
Guarda ce ne sono un sacco di casi .....

@lex

Escluso
Beh vediamo un esempio.
Perchè dipende dai punti di vista eh?
Un conto è se io sono un figlio che non ha voglia di lavorare, in più tossico, in più dilapidatore ecc..ecc.ecc...
e ciuccio sangue a mio padre...

Quindi mi aggrappo al fatto che tanto mio padre non mi disconoscerà mai, perchè non esiste al mondo nessun buon motivo per disconoscerlo...

Un conto è se io sono il padre e vedo che mio figlio:
1) Mi disonora
2) Dilapida il mio patrimonio
3) Si droga
4) Ruba...ecc..ecc...

Piuttosto chiediamoci un attimo che cosa deve arrivare a compiere un figlio, per spingere un genitore a misure così impopolari, per i benpensanti, e così drastiche no?

Io so di un padre che ha denunciato suo figlio perchè rubava.
Intanto lui onesto, un ladro non lo voleva in casa,
Due ha pensato di fare il suo bene, denunciandolo alle autorità, chissà che con una pena in carcere, uno non si ravveda no?

Poi allora non esiste al mondo allora nessun buon motivo perchè un figlio debba abbandonare i genitori anziani in un ospizio eh?

Infine molte persone non sono inclini a partire in quarta per ogni gossip o notizia da novella 3000...

Se un uomo caccia di casa suo figlio, o lo disedereda avrà i suoi porci fottutissimi motivi eh?

In molte culture orientali...
Un figlio che disonora il padre: è fuori in automatico dalla famiglia.
non dovrei nemmeno risponderti ma sono magnanimo e lo faccio. in casi estremi sono d'accordo a denunciare un figlio. cacciarlo di casa. tagliarlo fuori dalla famiglia. e ci sono MIGLIAIA di modi per estromettere un figlio da un'eredità che dilapiderebbe perchè tossico/a oppure un/a parassita (e mi chiederei però anche quale - e non è automaticamente detto che ne abbia avuta- parte a questa personalità io abbia partecipato in qualità di genitore a formare). DISCONOSCERLO MAI. PERCHE' SEPPURE DENUNCIATO, ESTROMESSO, DISEREDATO IO AMERO' SEMPRE QUEL FIGLIO/A SEPPUR LONTANO DA ME CARATTERIALMENTE E FISICAMENTE (INTENDENDO NON ESTERIORMENTE MA PROPRIO LONTANO GEOGRAFICAMENTE).
forse (togliamo il forse) non sai esattamente la differenza tra estromissione, diseredazione e disconoscimento.informati prima di scrivere.

@lex

Escluso
Vogliamo parlare di Erika.....
Vogliamo parlare di Pietro Maso......
Vogliamo parlare di un figlio che pesta a sangue la madre e la fa pestare anche dagli amici per procurarsi droga....
Vogliamo parlare di un padre anziano che viene picchiato perchè non dà al figlio i soldi che vuole per uscire o che non gli compra la macchina che vuole???
Guarda ce ne sono un sacco di casi .....
perfetto. ho per caso detto che non ci sono figli degeneri/depravati? questo non ammette un disconoscimento. per i casi che hai citato c'è la galera, non il disconoscimento. perchè seppure tuo figlio ti picchia è comunque tuo figlio. non smette di esserlo perchè persona infima, sgradevole o degenerata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.