Minchiachesfregio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Letto tutto. Dapprima schifato alla fine con le lacrime agli occhi.Due dodicenni all'oratorio si sarebbero stancati prima:D
Vi manca solo di postare i vostri codici fiscali e cud e poi abbiamo un quadro definitivo più chiaro:mexican:

Concordo con free: come mai quando vi "confrontate":mrgreen: finite per usare er dialetto? E' più colorito?

ripijateviiiiiiii
Complimenti! Io non ce l'ho fatta!

E

exStermy

Guest
Letto tutto. Dapprima schifato alla fine con le lacrime agli occhi.Due dodicenni all'oratorio si sarebbero stancati prima:D
Vi manca solo di postare i vostri codici fiscali e cud e poi abbiamo un quadro definitivo più chiaro:mexican:

Concordo con free: come mai quando vi "confrontate":mrgreen: finite per usare er dialetto? E' più colorito?

ripijateviiiiiiii
Beh l'importante e' che mo' er quadro ce l'hai piu' chiaro e te sei fatto du' risate....ahahahah

purtroppo pero' ti diro'.......

anzi no, a te te faccio i disegnini....

ahahahahahahahah

@lex

Escluso

ripijateviiiiiiii
io lo uso per scendere al livello del coglione pugliese altrimenti non comprende, il mentecatto.

@lex

Escluso

ripijateviiiiiiii
che dici? ti offendo e ti piazzo anche qualcosina di falso ( o meglio stravolto) su te la tua famiglia e vediamo come reagisci?:up:

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Vedo che tiu sei fatto nuove "Amicizie"......bè oscuro era di un altro livello!!!Buona continuazione.....:up::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Bè dai....non sei uno che evita su.....!!E comunque tranne i tuoi eccessi stavolta hai pure ragione..concettualmente parlando.....!Strano pure questo......!!Scherzo è......!!:mrgreen:

@lex

Escluso
Bè dai....non sei uno che evita su.....!!E comunque tranne i tuoi eccessi stavolta hai pure ragione..concettualmente parlando.....!Strano pure questo......!!Scherzo è......!!:mrgreen:
no, mai evitato. ma lo farei volentieri se non mi si offendesse scrivendo cose non vere su di me utilizzando cose scritte totalmente diverse.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma, io faccio un altro discorso:Vere o non vere,questà è la dimostrazione che la riservatezza in posti del genere...è sempre auspicabile....!Meno cose sanno di te meglio è...!io poi son contrario pure ao raduni.....vabbè ma io son oscuro...!!

@lex

Escluso
Ma, io faccio un altro discorso:Vere o non vere,questà è la dimostrazione che la riservatezza in posti del genere...è sempre auspicabile....!Meno cose sanno di te meglio è...!io poi son contrario pure ao raduni.....vabbè ma io son oscuro...!!
beh, non possiamo tutti essere maligni e cattivi:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.