Minchiachesfregio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
se me fai conosce la tua ex e dovesse merita', lasso a lei er giudizio...

io sarei imparziale...ahahahah

pero' me sa che se n'e' scappata e s'e' resa irreperibile pe' scordarte mejo...

tanto er limone da spreme nun ce sta...ahahahah

dalle torto a quella sopravvissuta scampata ad un destino de merda spaziale...

ahahahahahah
ah guarda per me te la puoi scopare da mattina a sera....vi trovereste bene...tu nato merda e lei diventataci..sareste una bella coppia...
ahahahahahahahhahaha

@lex

Escluso
e comunque la moglie cessa ancora nun te la vai a 'ngroppa'?...aspetti che s'addormisce per nun fa' n'artra figura de merda
ahahahahahahahha

E

exStermy

Guest
da nessuna parte, infatti.ma che disprezzino chi non può permettersi certe cose , quello fa strano
ma chi disprezza cosa?....e' a fini de bene...

gli ricordo solo l'elenco a calci in culo e sulle gengive cosi' se da' na mossa a migliorarse e se trova na' brava donna ALLA PARI senza parassita'....

a daniele che glie dice?...

la terapia non e' l'istess?...

ahahahahahah

@lex

Escluso
ma adesso siccome io lavoro mentre tu sicuramente stai a grattartela tutto er giorno coime 'n parassita la scusa pe' non anna' a letto t'a tolgo e me ne vado a dormi'...buona figura de' merda co' tu' moje...fa 'n giro dall'andrologo che te'mpianta la pompettina se te voi fa' 'na scopata
ah schiavoooooooo
bona notte coglione
ahahahahahahah

@lex

Escluso
ma chi disprezza cosa?....e' a fini de bene...

gli ricordo solo l'elenco a calci in culo e sulle gengive cosi' se da' na mossa a migliorarse e se trova na' brava donna ALLA PARI senza parassita'....

a daniele che glie dice?...

la terapia non e' l'istess?...

ahahahahahah
ahahahahhahahhahahahhah
bona notte e salutame er cesso de' tu moje....

E

exStermy

Guest
ah guarda per me te la puoi scopare da mattina a sera....vi trovereste bene...tu nato merda e lei diventataci..sareste una bella coppia...
ahahahahahahahhahaha
alessandrino alessandrino co' te' era inevitabile, apposta t'ha sfankulato...

mejo tardi che mai pe' ravvederse...

ahahahahahah

@lex

Escluso
alessandrino alessandrino co' te' era inevitabile, apposta t'ha sfankulato...

mejo tardi che mai pe' ravvederse...

ahahahahahah
idiota io fossi sposato a quest'ora sarei co' mi moje non a fa' er cojone su internet....ma capisco che precocemente nun te tira più e devi fa' melina.
pe' mi moje che te devo di'? so' fortunato....:mrgreen:
ahahahahahahahahahah

E

exStermy

Guest
ma adesso siccome io lavoro mentre tu sicuramente stai a grattartela tutto er giorno coime 'n parassita la scusa pe' non anna' a letto t'a tolgo e me ne vado a dormi'...buona figura de' merda co' tu' moje...fa 'n giro dall'andrologo che te'mpianta la pompettina se te voi fa' 'na scopata
ah schiavoooooooo
bona notte coglione
ahahahahahahah
ho capito...

mo' te vai a chiude in bagno a spipparte sognando l'ex o qualche altra brutta merdaccia miracolata dall amadonna del Carmelo...

ahahahahahahahahah

@lex

Escluso
ho capito...

mo' te vai a chiude in bagno a spipparte sognando l'ex o qualche altra brutta merdaccia miracolata dall amadonna del Carmelo...

ahahahahahahahahah
almeno io posso ancora farlo....er consiglio era gratuito...andrologo...pompettina...
ahahahahahahahahahhah

E

exStermy

Guest
idiota io fossi sposato a quest'ora sarei co' mi moje non a fa' er cojone su internet....ma capisco che precocemente nun te tira più e devi fa' melina.
pe' mi moje che te devo di'? so' fortunato....:mrgreen:
ahahahahahahahahahah
e vabbe' sognala na mugliera pe' fa', pe' di', de qua de la......

ahahahahahaha

@lex

Escluso
e vabbe' sognala na mugliera pe' fa', pe' di', de qua de la......

ahahahahahaha
e pensa te che la mugliera ce l'hai e stai qua e nun fai, e nun dici, de su, de giù
aho' ma che vita de merda fai se devi sta' fino a notte tarda pe' nun t'engroppa tu moje? ah già, tu vai solo a lavorà come 'n somaro pe pagà er mutuo della catapecchia e le bollette delle parassite che c'hai a casa...va a dormi' schiavo....
ahahahahahah

E

exStermy

Guest
ahahahhahahah mia suocera ha avuto quello che si è meritato...attento che la ruota gira e tutto quello che hai scritto di falso a me in questi anni ti può anche ritorcere contro, schiavo coglione...
ahahahahahahhah
vabbe' n'artra inkulata in arrivo per il povero calimero...

a calime', ma te nun te sazi mai de gira' a voto, neh??

ahahahahahahah

E

exStermy

Guest
e pensa te che la mugliera ce l'hai e stai qua e nun fai, e nun dici, de su, de giù
aho' ma che vita de merda fai se devi sta' fino a notte tarda pe' nun t'engroppa tu moje? ah già, tu vai solo a lavorà come 'n somaro pe pagà er mutuo della catapecchia e le bollette delle parassite che c'hai a casa...va a dormi' schiavo....
ahahahahahah
te vedo tutto eccitato...ahahahahahah

ao' nun starce tanto che er cesso de casa de tu' madre serve pure all'artri...

ahahahahah

Skizzofern

Utente di lunga data
Letto tutto. Dapprima schifato alla fine con le lacrime agli occhi.Due dodicenni all'oratorio si sarebbero stancati prima:D
Vi manca solo di postare i vostri codici fiscali e cud e poi abbiamo un quadro definitivo più chiaro:mexican:

Concordo con free: come mai quando vi "confrontate":mrgreen: finite per usare er dialetto? E' più colorito?

ripijateviiiiiiii

Simy

WWF
ma poi perchè cercano de parlà in romano??? :mrgreen:

free

Escluso
Letto tutto. Dapprima schifato alla fine con le lacrime agli occhi.Due dodicenni all'oratorio si sarebbero stancati prima:D
Vi manca solo di postare i vostri codici fiscali e cud e poi abbiamo un quadro definitivo più chiaro:mexican:

Concordo con free: come mai quando vi "confrontate":mrgreen: finite per usare er dialetto? E' più colorito?

ripijateviiiiiiii
ecco sei stato contagiato:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.