(Milano) - La Maison dell'Amour

stany

Utente di lunga data
Cazzarola gente .. venite a farmi la morale perche come Single e vado in un locale di scambisti con una singola mia amica ... ma vi rendete conto che siamo su tradimento.net .... dove donne e uomini sposati mettono le CORNA ai rispettivi compagni ???

Ma vi leggete ?
Ma siate seri ....
Fate ridere....
:incazzato:
Ciai raggione !

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non cambia, soprattutto se tu lo sostieni.
Perché comportandoti così è questo che ne consegue.
Staccati.
Vai a farti fare un massaggio.
Esci con le amiche di Zumba.
Vai a ballare.
Vestiti come ti pare.
Vai anche alla Maison o su una spiaggia nudista (non da sola).
Trasgredisci.
Ma per favore staccati.
di nascosto sì

Brunetta

Utente di lunga data

Lara3

Utente di lunga data
E' quello che provavo io quando uscivo con gli amici o mi dedicavo ad attività che a mia moglie non piacevano, o quando la portavo a fare cose che lei non gradiva (anche al cinema a vedere un film che lei non apprezzava. Motivo per cui facevo sempre scegliere a lei). Pian piano questo meccanismo dell'indurmi a provare sensi di colpa per creare un'area comfort attorno a lei fece terra bruciata intorno a me, lasciando lei e gli amici comuni come unico punto di riferimento.
E a quel punto fui anche tradito...
Io ora rifiuto questo meccanismo.
Io esco, lei deve uscire. Se uno dei due non lo fa, non deve diventare un problema per l'altro.
Ho cominciato gradualmente. In vacanza in qualche città straniera se a lei non piaceva andare a visitare un dato luogo, io semplicemente le annunciavo che ci andavo da solo. E via così.
A un certo punto, specie dopo un tradimento, ci si deve staccare. Non si possono mantenere le dipendenze a lungo nella vita.
E' un bene per entrambi. Poi capisco quanto sia difficile farlo.
Spesso si sceglie solo la tranquillità.
Quoto.
Specialmente dopo un tradimento non si accettano più certe cose.
Io dopo sono diventata esigente; se adesso so che lui spendeva un patrimonio con il suo “hobby “, adesso non accetto più che si rimanga in casa tutti i fine settimana. Se non viene vado con i bambini a fare una passeggiata in giornata, ma usciamo. Prima c’erano si le vacanze, belle, ma finite queste vita piatta. Sempre in casa. Adesso per me e per i ragazzi usciamo con o senza di lui.

danny

Utente di lunga data
PS. Appunto :rotfl:

PS 2. No.. ma immagino.
Secondo te, però, quanto di questa tua fantasia ha invece influenzato i rapporti con i partner e soprattutto la loro scelta?
Per farti capire, mia moglie è quella che trovavo più eccitante da inserire nella sceneggiatura delle mie fantasie.
Lei, non altre.
Io non so però dirti se questa mia fantasia ha avuto origine da lei o se lei è stata la protagonista perfetta di questa mia fantasia.
Un'altra cosa che mi chiedo: ma le fantasie risentono del partner con cui si sta oppure variano a seconda delle relazioni?
Io non sono sicuro che questa fantasia esibizionistica avrà la stessa attrattivi con un'altra donna, per dire.

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo te, però, quanto di questa tua fantasia ha invece influenzato i rapporti con i partner e soprattutto la loro scelta?
Per farti capire, mia moglie è quella che trovavo più eccitante da inserire nella sceneggiatura delle mie fantasie.
Lei, non altre.
Io non so però dirti se questa mia fantasia ha avuto origine da lei o se lei è stata la protagonista perfetta di questa mia fantasia.
Un'altra cosa che mi chiedo: ma le fantasie risentono del partner con cui si sta oppure variano a seconda delle relazioni?
Io non sono sicuro che questa fantasia esibizionistica avrà la stessa attrattivi con un'altra donna, per dire.
Per me sono dentro di noi con radici che non vogliamo conoscere e forse è meglio non conoscere.
Però si attivano con un partner e non con un altro perché possiamo avere partner diversi che toccano punti diversi.

Brunetta

Utente di lunga data