Mii hai tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non era una battuta, nè tantomeno un insulto.
Cosa ti fa pensare che lo fosse?
"Non è che ti droghi troppo?"

non era una battuta? Allora da che cosa hai dedotto che lui si droghi? Solo perché è teso? Ci sono mille motivi per cui una persona può essere tesa, senza che necessariamente si droghi. Io ad esempio oggi sono molto tesa, moltissimo, e non mi drogo e non ho nemmeno le mestruazioni. Allora quale altro luogo comune tiriamo fuori adesso? Ah già: non scopo, é vero! È per quello che sono tesa, che idiota che sono! Eppure era così semplice! Cazzo come avevo fatto a non pensarci prima!

Spider

Escluso

non era una battuta? Allora da che cosa hai dedotto che lui si droghi? Solo perché è teso? Ci sono mille motivi per cui una persona può essere tesa, senza che necessariamente si droghi. Io ad esempio oggi sono molto tesa, moltissimo, e non mi drogo e non ho nemmeno le mestruazioni. Allora quale altro luogo comune tiriamo fuori adesso? Ah già: non scopo, é vero! È per quello che sono tesa, che idiota che sono! Eppure era così semplice! Cazzo come avevo fatto a non pensarci prima!
quanto sei bella.

nate

Utente di lunga data
E certo.

Un adolescente si può permettere di esprimere subito i suoi sentimenti e ricamare mille fantasie su una persona appena conosciuta. Un adulto, siccome dovrebbe avere un po' di amor proprio, aspetta di conoscere un minimo una persona prima di sputtanarsi completamente.

Non è una regola, ognuno fa come cavolo gli pare, è solo buonsenso.
per me non è vero che un adulto bla bla bla ,io se sento qualcosa lo dico,perchè dire che si ama è sputtanarsi,andiamo bene. Questo è delirio puro

Joey Blow

Escluso

Vabbè oh, non partire per la tangente. Non intendeva essere pesante. Se io scrivo ad uno che "la droga fa male" non è che offendo qualcuno in particolare, tranne forse sto tizio al quale l'ho scritto eventualmente. Che si droghi o meno. Voglio dire, eh.

Ultimo

Escluso
Ora nate apre un Thread, chissà per quale motivo, io ancora non l'ho capito, una cosa però credo di averla capita: gli avete scassato letteralmente i maroni.

Poi principessa e che cazzo, datti una calmata. Di Sicuro ti leggo male io, ma mi sembra di notare che parti troppo spesso in quinta con le risposte, e appena ti si risponde con lo steso tono... è un susseguirsi di risposte OT, come questo treddì di cui non ho capito nulla.

nate

Utente di lunga data
...

principessa parla ma è molto confusa dato che è una traditrice,dice che dire ti voglio bene,ti amo,dimostrare affetto è sputtanarsi,invece andare a farsi sbattere in stanza d'albergo da uno conosciuto sul web tradendo il fidanzato non è sputtanarsi....ma va a lavare i piatti che è maglio per tutti. Riguardo alla droga,me ne faccio na risata...

Nausicaa

sfdcef
Scusate se intervengo,
nate ha detto più volte di aver fatto uso di droghe, e non sembra solo occasionale, e si parla di coca oppio etc, sbaglio?
Quindi l'accenno alla droga, non era poi campato in aria -anche se mi pare che nate abbia smesso da diverso tempo.

Per il resto, nate, dire ti voglio bene, ok, dire ti amo, ok, ma illudersi che una storia appena cominciata finisca necessariamente bene, solo perchè ti sembra che siete entrambi appassionati e completamente abbandonati, bè, è ingenuo, mentre tu dovresti avere avuto diverse esperienze...

In questo senso, sì, un adulto "ci va coi piedi di piombo". Non nel senso di dare bacetti freddi e non dire ti amo. Ma di sapere che per quanto sembri tutto a posto, le cose possono cambiare strada, e bisogna esserci preparati, sennò fa ancora più male.

E infatti, tu ci stai malissimo...

L'ho dedotto dal fatto che in altri 3d lui stesso ha ammesso di aver fatto uso di droghe.
Contenta?
Devi rompere ancora le palle sul nulla?

Dal tuo modo di porti da maleducata isterica, non direi che hai il ciclo, ma piuttosto carenza di orgasmi.

Spero per te di sbagliarmi.
Hahahaha quanto sei prevedibile! L'avevo già detto io che avresti detto che sono tesa perché non scopo! Brava! Complimenti! Come sei intelligente!

ToyGirl

Utente di lunga data
per me non è vero che un adulto bla bla bla ,io se sento qualcosa lo dico,perchè dire che si ama è sputtanarsi,andiamo bene. Questo è delirio puro
Ma ci sei o ci fai?
Tu parti in quarta appena ti piace una e poi ti domandi perché va tutto male.
Ti ho fatto notare che forse ti dai troppo e subito e mi dici che sto delirando.
Allora sai che c'è, continua a fare così e a prendere altre batoste, basta che poi non ti lamenti.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ora nate apre un Thread, chissà per quale motivo, io ancora non l'ho capito, una cosa però credo di averla capita: gli avete scassato letteralmente i maroni.

Poi principessa e che cazzo, datti una calmata. Di Sicuro ti leggo male io, ma mi sembra di notare che parti troppo spesso in quinta con le risposte, e appena ti si risponde con lo steso tono... è un susseguirsi di risposte OT, come questo treddì di cui non ho capito nulla.
Si, non hai capito nulla.

E quando qualcuno sclera con me senza motivo, rispondo come ritengo opportuno.

Ultimo

Escluso
Si, non hai capito nulla.

E quando qualcuno sclera con me senza motivo, rispondo come ritengo opportuno.

Io ho avuto la sensazione che ( ex quintina) non ti abbia attaccato, ma che ti abbia fatto una domanda, domanda alla quale tu hai risposto in maniera colorata.

Come puoi pretendere che ti si risponda in maniera non colorata se tu sembra quasi quasi appigliarti alla qualsiasi per rincarare la dose e renderla ancor più colorata?

E' comunque impressione mia quello che ho scritto, se non fosse così, fai come se non avessi scritto nulla. Perchè evidentemente, ripeto, ti leggo male io.

ToyGirl

Utente di lunga data
principessa parla ma è molto confusa dato che è una traditrice,dice che dire ti voglio bene,ti amo,dimostrare affetto è sputtanarsi,invece andare a farsi sbattere in stanza d'albergo da uno conosciuto sul web tradendo il fidanzato non è sputtanarsi....ma va a lavare i piatti che è maglio per tutti. Riguardo alla droga,me ne faccio na risata...
Sei proprio scemo. E senza droga, che è peggio.
:)

Le persone adulte dicono ti amo quando conoscono una persona, non appena la annusano, come fai tu.

Attualmente non sto tradendo nessuno e il mio compagno è iscritto qui, sa tutto. Chi cavolo sei tu per offendere?

Te lo dico io, nessuno.

Torna nel tuo mondo immaginario.
E abbassa la cresta visto che sei tu stesso a chiedere giudizi sulle tue storie.
Chissà perché qualcuno ti ha anche scritto che pensava tu avessi 20 anni piuttosto che 40...

ToyGirl

Utente di lunga data
Io ho avuto la sensazione che ( ex quintina) non ti abbia attaccato, ma che ti abbia fatto una domanda, domanda alla quale tu hai risposto in maniera colorata.

Come puoi pretendere che ti si risponda in maniera non colorata se tu sembra quasi quasi appigliarti alla qualsiasi per rincarare la dose e renderla ancor più colorata?

E' comunque impressione mia quello che ho scritto, se non fosse così, fai come se non avessi scritto nulla. Perchè evidentemente, ripeto, ti leggo male io.
Pensala come ti pare, Ultimo.
Ognuno giudica rispetto a ciò che è stato scritto.

ToyGirl

Utente di lunga data
io cambierei la parola giudica, ma se sta bene a te, vale per te.
Ricapitoliamo, forse e' utile: io dico a nate - non e' che ti droghi troppo? -

Quintina scrive: - Ste battute sulle droghe sono davvero fastidiose e scontate -

Le rispondo: -
Cosa ti fa pensare che lo fosse? -

Al che lei se ne esce con una filippica inutile e isterica:

-
non era una battuta? Allora da che cosa hai dedotto che lui si droghi? Solo perché è teso? Ci sono mille motivi per cui una persona può essere tesa, senza che necessariamente si droghi. Io ad esempio oggi sono molto tesa, moltissimo, e non mi drogo e non ho nemmeno le mestruazioni. Allora quale altro luogo comune tiriamo fuori adesso? Ah già: non scopo, é vero! È per quello che sono tesa, che idiota che sono! Eppure era così semplice! Cazzo come avevo fatto a non pensarci prima! -

Io rispondo di averlo dedotto dal fatto che nate stesso ha detto di aver fatto uso di droghe in passato e le ho scritto che secondo me non ha orgasmi, per questo e' cosi' nervosa, al che quintina ha continuato a sfogarsi.

Non e' ne' la prima, ne' l'ultima che usa questo luogo per questo.

Tralascio le risposte di nate a quello che gli scritto - addirittura ha tirato in ballo il mio tradimento, confessato e perdonato... e non ha nemmeno capito cosa io intendessi quando gli ho scritto che parte subito in quarta e da adulto non dovrebbe farlo. Boh, magari sono strana io che lo vedo schizzato, fuori di testa e non semplicemente TESO.

Dopo tutto questo, tu hai dato un giudizio su questi dialoghi accusando me di partire per la tangente.

Non sono una pecorella cristiana che porge l'altra guancia. Se non si usano educazione e rispetto, io reagisco.

Ultima modifica da un moderatore:

Ultimo

Escluso

Ricapitoliamo, forse e' utile: io dico a nate - non e' che ti droghi troppo? -

Quintina scrive: - Ste battute sulle droghe sono davvero fastidiose e scontate -

Le rispondo: -
Cosa ti fa pensare che lo fosse? -

Al che lei se ne esce con una filippica inutile e isterica:

-
non era una battuta? Allora da che cosa hai dedotto che lui si droghi? Solo perché è teso? Ci sono mille motivi per cui una persona può essere tesa, senza che necessariamente si droghi. Io ad esempio oggi sono molto tesa, moltissimo, e non mi drogo e non ho nemmeno le mestruazioni. Allora quale altro luogo comune tiriamo fuori adesso? Ah già: non scopo, é vero! È per quello che sono tesa, che idiota che sono! Eppure era così semplice! Cazzo come avevo fatto a non pensarci prima! -

Io rispondo di averlo dedotto dal fatto che nate stesso ha detto di aver fatto uso di droghe in passato e le ho scritto che secondo me non ha orgasmi, per questo e' cosi' nervosa, al che quintina ha continuato a sfogarsi.

Non e' ne' la prima, ne' l'ultima che usa questo luogo per questo.

Tralascio le risposte di nate a quello che gli scritto - addirittura ha tirato in ballo il mio tradimento, confessato e perdonato... e non ha nemmeno capito cosa io intendessi quando gli ho scritto che parte subito in quarta e da adulto non dovrebbe farlo. Boh, magari sono strana io che lo vedo schizzato, fuori di testa e non semplicemente TESO.

Dopo tutto questo, tu hai dato un giudizio su questi dialoghi accusando me di partire per la tangente.

Non sono una pecorella cristiana che porge l'altra guancia. Se non si usano educazione e rispetto, io reagisco.

Quello che ho nerettato ti sembra un giudizio ?

Se è un giudizio ok, io giudico e tu non parti per la tangenziale.

sienne

lucida-confusa
Ciao

ma ... non interessa scoprire, in che cosa ci si è letto male?
O fraintesi ... o quale passaggio ha fatto sorgere certe sensazioni?

Se non interessa ... perché allora comunicarlo?

sienne

ToyGirl

Utente di lunga data
Quello che ho nerettato ti sembra un giudizio ?

Se è un giudizio ok, io giudico e tu non parti per la tangenziale.
Si, altrimenti perche' farmelo presente? Potevi tenerti i tuoi pensieri per te, specie se, come ami ripetere spesso, forse hai capito male e va bene anche se qualcuno non condivide.

Io non condivido.

Ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.