ho "chiaccherato" un po' con Alce e questo è quello che ho percepito. Lui è l'ancora della casa.
bisognerebbe parlare anche con lei per farsi un'idea no?
ho "chiaccherato" un po' con Alce e questo è quello che ho percepito. Lui è l'ancora della casa.
medesima situazione sole
mi pare poca cosa per definire immatura una personaho "chiaccherato" un po' con Alce e questo è quello che ho percepito. Lui è l'ancora della casa.
anche a mepoi è pur vero che abbiamo ascoltato solo una versione, ma mi sembra un rapporto sbilanciato
opinionimi pare poca cosa per definire immatura una persona
mi pare poca cosa per definire immatura una persona
sì, diciamoloanche perchè obiettivamente noi sentiamo solo una campana, non contraddicibile...si può dire contraddicibile?![]()
sono sempre opinioni .certo che scritte a caratteri cubitali e in rosso prendono una discreta incisivitàopinioni
me lo spieghi meglio, dea?sono sempre opinioni .certo che scritte a caratteri cubitali e in rosso prendono una discreta incisività
penso alla mia situazione che fu speculare Alce."Sto male", le dico, lei mi risponde "Non devi, devi tentare di uscirne" (e con questo sottintende "senza il mio aiuto").
Decido che è più importante, soprattutto per nostro figlio, non rovinare le vacanze: cambio registro. Lei mi piace da morire, mi attizza come un fiammifero sulla benzina, sposto tutto su questo.
ecco, al posto di tua moglie non riuscirei a venire a letto con te. benchè io ( lei) mi senta in colpa, perchè ho io tradito, se tu mi rispondi TUTTO IL RESTO é BRUCIATO, come diavolo faccio a credere che c'è ancora spazio per la fiducia?e mi chiudero' in me stessa.Molta eccitazione, lei è al massimo, poi ogni tanto lei sbaglia frase, ed io le rispondo senza cattiveria, ma senza nascondere più nulla. Piange un po', le manca la terra sotto i piedi, poi l'eccitazione si fa di nuovo padrona, e continuiamo appassionatamente.
-"mi vuoi bene?", mi chiede
-"Non posso non volertene, sei parte di me, ma non chiedermi altro, tutto il resto è bruciato".
[/QUOTE]Sto cominciando a rivolgermi a lei come se fossimo ex, solo amici, soci di un'impresa, anche se ancora non saprei accettare un'indipendenza che io non cerco (ho paura di rimanere solo) e che lei non vuole (stesso motivo).
-"Mi vuoi bene?" mi chiede ancora
-"Certo".
Ma oltre il fuoco del sesso, che gelo.
me lo spieghi meglio, dea?
ma era solo per darle della dea
Io di sorrisi in realtà gliene regalo parecchi, non fosse che per quieto vivere.
No, non la sopporto più, come già non la sopportavo più prima del tradimento. E DICI NIENTE ALCE, GUARDA CHE QUESTO PARTICOLARE È FONDAMENTALE, CREDI CHE LEI NON LO ABBIA MAI PERCEPITO?
(a dimostrazione ancora una volta che il tradimento autentico è quello verso la RELAZIONE, che non e' secondario a quello fisico di cui è espressione ulteriore)
non reggo piu'
il suo disinteresse per le cose,il suo comodo far finta di essere ottusa per non mettersi in gioco,.ma poi fare la prepotente quando le si tocca qualcosa a cui tiene, o meglio, che magari disprezza ma ritiene suo, quindi intoccabile. Non sopporto quella cafoneria che a volte traspare quando è contrariata: se la prende con chiunque, senza guardare in faccia a nessuno, se ne esce con atteggiamenti da donna di mafia
Nn sopporto il suo urlare frasi vittimitiche dietro al bambino, senza costrutto, senza insegnamento, solo perchè qualcosa in quel momento da fastidio a lei. Non sopporto quando sbuffa scocciata, con palese disprezzo e fastidio quando io tento di insegnare qualcosa a nostro figlio, a prescindere dal fatto che la cosa dia o meno fastidio a me. Non sopporto il suo concedere quando io vieto ed il suo negare colpevolizzando quando io concedo. Non la sopporto quando fa la scocciata di fronte a scherzi ricorrenti, piccoli tormentoni e consuetudini tra me e mio figlio, non la sopporto quando pretende che io e lui ci si diverta per scherzi suoi incomprensibili, per poi fare l'offesa.
Non la sopporto quando per ore parla al telefono con la sorella o lamadre masticandosi le unghie e ripetendo in maniera ossessiva mille volte sempre la stessa cosa. Non sopporto di sentire il "tac" dei denti quando si morde le unghie o le infinite pellicine delle dita, non sopporto di sentirla parlare con le dita in bocca. Non sopporto quando fa la scema di fronte a cose comprensibilissime, per poi fare l'offesa, non sopporto quando di fronte ad un problema comincia a dire "allora devi fare così e cosà" come se fosse la salvatrice del mondo che ha a che fare con un ritardato (per poi non capire un cazzo. Adesso le ho assolutamente impedito di discutere delle mie questioni di famiglia).
Non sopporto il suo preteso buonismo che va poi immediatamente in frantumi appena la si tocca sul suo.
Non sopporto il fatto che con una persona intelligente come lei suo malgrado sarebbe, io non possa fare alcun discorso che vada al di là dei suoi rapporti con le colleghe di lavoro (e guai parlare del mio, altrimenti comincia con "devi fare così e cosà").
Non sopporto il suo modo di tenere la casa, come se fosse un santuario, nascondendo nei posti più impensati quelle cose, lettere, chiavi, indumenti, libri o quant'altro che malauguratamente io abbia appoggiato sul tavolo della sala per più di dieci secondi.
Uffa, ce ne sarebbe da dire, e dicendole mi rendo conto di quanto siano cose in definitiva banali...... se solo io non mi sentissi una merda.
ti piace molto fisicamente. questo mi pare sia l'unica cosa che ancora apprezzi in lei.
quanto era diversa prima che la sposassi? è possibile che tu l'abbia sposata solo perchè ti sei sentito sedotto dal suo fisico ?
Cacchio oggi sono incasinato col lavoro!
Il mio è uno sfogo del momento, incarognito da anni di mancate risposte, ma..... chi può onestamente dire, anche nella coppia più affiatata, che non esistono puntitu sei confuso, e non poco, ieri in quelllalista di non sopporto mi sembravano maggiori i motivi di non stima.di piccolo attrito su peculiarità proprie e del partner?
ma se lei hai detto chiaramente NON ti sopporto, che tutto il resto è bruciato? come fa sta donna ad entrare , a trovare un gancio per avvicinarsi? magari lo fa attraverso il sesso, e meno male che ci riesce, ma se tu anche in quel momento le sbatti sul muso la sua scelta fedifraga quando tu stesso , ieri, hai ammesso che le cose COMUNQUE non andavano piu' bene?Sono come piccoli granelli di sabbia tra le lenzuola, ma se il sonno è sereno non ci si accorge di nulla, altrimenti diventano un cilicio.
Nessuno è per alcuno il compagno perfetto, la perfezione non è cosa umana, ma rispetto e sinergia compensano le spigolature personali. Il mio non ne posso più, ripeto, è dettato dalla mancanza di contatto, di complicità, di disponibilità a mettersi in gioco, anzi all'atteggiamento suo di continua difesa.
e qui, la signora Alce, dovrebbe fare qualche sforzetto....Io sono uno che chiede scusa anche quando ha ragione, a volte, lei è una che non chiede scusa mai, che non accetta mai il torto anche quando evidente o quantomeno trova sempre il modo di giustificarlo e di affrancarsene.
e allora ci sono queste QUALITA BENEDETTO RAGAZZO!Per Bruja: io sarei disposto ad accettare tutto di mia moglie, persona che da sempre ammiro per le sue qualità....... se solo lei fosse disposta ad instaurare un rapporto di convivenza, non di conflitto.
E DUNQUE, RICORDALE A LEI PRIMA CHE A NOI!!!
O NO?!!
Cacchio oggi sono incasinato col lavoro!
Il mio è uno sfogo del momento, incarognito da anni di mancate risposte, ma..... chi può onestamente dire, anche nella coppia più affiatata, che non esistono punti
tu sei confuso, e non poco, ieri in quelllalista di non sopporto mi sembravano maggiori i motivi di non stima.
ma se lei hai detto chiaramente NON ti sopporto, che tutto il resto è bruciato? come fa sta donna ad entrare , a trovare un gancio per avvicinarsi? magari lo fa attraverso il sesso, e meno male che ci riesce, ma se tu anche in quel momento le sbatti sul muso la sua scelta fedifraga quando tu stesso , ieri, hai ammesso che le cose COMUNQUE non andavano piu' bene?
e qui, la signora Alce, dovrebbe fare qualche sforzetto....
e allora ci sono queste QUALITA BENEDETTO RAGAZZO!
O NO?!!te lo meriti sempre.![]()
solo se l'incisività ce la vuoi vedere tu.sono sempre opinioni .certo che scritte a caratteri cubitali e in rosso prendono una discreta incisività
Dolce Mimì, sei un tesoro come sempre. Purtroppo ho pochissimo tempo, e potrei dover interrompere di colpo. Ti dico solo una cosa: le qualità di mia moglie sono qualcosa di cui non mi sono mai dimenticato, gliele ho sempre sottolineate, l'ho spronata in mille modi a sfruttarle, a non sprecare sè stessa......Scapppo!!!!Cacchio oggi sono incasinato col lavoro!
Il mio è uno sfogo del momento, incarognito da anni di mancate risposte, ma..... chi può onestamente dire, anche nella coppia più affiatata, che non esistono punti
tu sei confuso, e non poco, ieri in quelllalista di non sopporto mi sembravano maggiori i motivi di non stima.
ma se lei hai detto chiaramente NON ti sopporto, che tutto il resto è bruciato? come fa sta donna ad entrare , a trovare un gancio per avvicinarsi? magari lo fa attraverso il sesso, e meno male che ci riesce, ma se tu anche in quel momento le sbatti sul muso la sua scelta fedifraga quando tu stesso , ieri, hai ammesso che le cose COMUNQUE non andavano piu' bene?
e qui, la signora Alce, dovrebbe fare qualche sforzetto....
e allora ci sono queste QUALITA BENEDETTO RAGAZZO!
O NO?!!
Io ribadisco che ci sono le basi per ricostruire, Voi due Vi volete bene e il bene condito da un buon sesso è la cosa più vicina all'amore che c'e'. Tutto il resto, intendo le schermaglie, i ltigi, lo stuzzicarsi a vicenda(comunque più tu che lei) e il rancore, derivano solo unicamente dal tradimento che ha tinto, tutto quello che comunque seppur doloroso pareva risolvibile, di nero.Dolce Mimì, sei un tesoro come sempre. Purtroppo ho pochissimo tempo, e potrei dover interrompere di colpo. Ti dico solo una cosa: le qualità di mia moglie sono qualcosa di cui non mi sono mai dimenticato, gliele ho sempre sottolineate, l'ho spronata in mille modi a sfruttarle, a non sprecare sè stessa......Scapppo!!!!
Sforzati ti prego a buttarti alle spalle questa brutta storia, fallo se credi ancora in "Voi", fallo per te, se vuoi tornare a respirare e fallo anche per Lei perchè si può sbagliare nella vita, ma si ha diritto a una seconda possibilità se si ammettono i propri errori e lei mi pare l'abbia fatto. Ma questa seconda possibilità non deve essere continuamente permeata da sensi di colpa e rancore se no che seconda possibilità è???
nose uno torna da due settimane di ferie in questi stati vuol dire che era meglio se uno andava a zurigo e l'altra in guatemala.. tanto è stato rilassante e utile passare tutto quel tempo insieme.
magari vi avrebbe fatto più bene fare 15 gg ognuno per conto suo, no?