Mi tradisce!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
bellissima questa
posso rivendermela?

e ti quoto
In realtà stavo pensando di depositare il brevetto (delle balle), ma non importa: fai pure :mrgreen::carneval::rotfl:

Becco

Utente di lunga data
Siamo insieme da 7 anni mi ha fatto penare per riuscire a stare con lui..........io ho 26 anni e lui 39!!!!!!!!
Io sono innamorata di lui ma non è essere uomini provarci con tutte!!!!!!!!
-----------------------------------

Mi permetto una volgarità e mi scuso anticipatamente con tutti gli utenti, ma tu hai sposato uno stronz e hai pure insistito. Sei caduta nella trappola che ha teso a tante altre e adesso hai pure due figli in arrivo.
Mi sa che te lo devi tenere e farai una vitaccia. rassegnati alle corna come ho fatto io e pensa ai tuoi figli in arrivo. Per l'amore ... pazienza.
Becco

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
-----------------------------------

Mi permetto una volgarità e mi scuso anticipatamente con tutti gli utenti, ma tu hai sposato uno stronz e hai pure insistito. Sei caduta nella trappola che ha teso a tante altre e adesso hai pure due figli in arrivo.
Mi sa che te lo devi tenere e farai una vitaccia. rassegnati alle corna come ho fatto io e pensa ai tuoi figli in arrivo. Per l'amore ... pazienza.
Becco
La nascita dei figli può cambiare molto. Se lascia fare la natura è possibile che avvenga questo quasi miracolo. Ricordati sempre, che i figli hanno il potere, gli adulti solo la forza.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se vitti gli ha creduto è perché aveva bisogno di credergli e quindi ha creduto persino quella spiegazione.
Quando sarà in condizioni per poter non credergli vedrà tutto chiaro.

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Se vitti gli ha creduto è perché aveva bisogno di credergli e quindi ha creduto persino quella spiegazione.
E prima sarà meglio sarà....:eek:
Bruja

Magenta

Utente di lunga data

Ho sempre pensato che Persa sia una specie di oracolo ma ragazzi questa le batte tutte. Me la metto come firma!!!
Grazie Persa per queste pillole di saggezza che mi fanno sempre vedere un pò più in là di dove il mio sguardo arriva.
Buon Natale un abbraccio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho sempre pensato che Persa sia una specie di oracolo ma ragazzi questa le batte tutte. Me la metto come firma!!!
Grazie Persa per queste pillole di saggezza che mi fanno sempre vedere un pò più in là di dove il mio sguardo arriva.
Buon Natale un abbraccio
:eek::eek:
Buon Natale

Vitty, come stai?Spero non sia ancora in preda alla disperazione...:(

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
hai visto che roba.. non per niente io, per non essere da meno, ho messo per firma una citazione di contepince, secondo me, stupenda :mrgreen:
"se c'è un perché ...insomma non si sa" è fantastica ...se la legge vasco... :up:

astonished

Utente di lunga data

maestrale

Utente
Un suggerimento?

Home Key Logger.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Alla bugia hai creduto, perchè dare una mail nuova a persone che già ti stressavano? Perchè non far andare in spam direttamente le mail di chi stressa? Non ci vuole un grande tecnico per sapere queste cose! Mi spiace, lui è un traditore seriale che ha le donne che vuolee fuori e te a casa come ottima gomma di scorta. Il problema è che adesso tu non sei sola, hai altri a cui pensare, mica scemo lui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.