Alce Veloce
Utente di lunga data
In realtà stavo pensando di depositare il brevetto (delle balle), ma non importa: fai pure :mrgreen::carneval::rotfl:bellissima questa
posso rivendermela?
e ti quoto
In realtà stavo pensando di depositare il brevetto (delle balle), ma non importa: fai pure :mrgreen::carneval::rotfl:bellissima questa
posso rivendermela?
e ti quoto
-----------------------------------Siamo insieme da 7 anni mi ha fatto penare per riuscire a stare con lui..........io ho 26 anni e lui 39!!!!!!!!
Io sono innamorata di lui ma non è essere uomini provarci con tutte!!!!!!!!
La nascita dei figli può cambiare molto. Se lascia fare la natura è possibile che avvenga questo quasi miracolo. Ricordati sempre, che i figli hanno il potere, gli adulti solo la forza.-----------------------------------
Mi permetto una volgarità e mi scuso anticipatamente con tutti gli utenti, ma tu hai sposato uno stronz e hai pure insistito. Sei caduta nella trappola che ha teso a tante altre e adesso hai pure due figli in arrivo.
Mi sa che te lo devi tenere e farai una vitaccia. rassegnati alle corna come ho fatto io e pensa ai tuoi figli in arrivo. Per l'amore ... pazienza.
Becco
E prima sarà meglio sarà....Se vitti gli ha creduto è perché aveva bisogno di credergli e quindi ha creduto persino quella spiegazione.
Quando sarà in condizioni per poter non credergli vedrà tutto chiaro.
Se vitti gli ha creduto è perché aveva bisogno di credergli e quindi ha creduto persino quella spiegazione.
Ho sempre pensato che Persa sia una specie di oracolo ma ragazzi questa le batte tutte. Me la metto come firma!!!
Grazie Persa per queste pillole di saggezza che mi fanno sempre vedere un pò più in là di dove il mio sguardo arriva.
Buon Natale un abbraccio
hai visto che roba.. non per niente io, per non essere da meno, ho messo per firma una citazione di contepince, secondo me, stupenda :mrgreen:
Buon Natale
Succede che un giorno ti svegli e non c'è più nebbia...e il chiarore dell'aria quasi ti acceca più del sole...P/R ha ragione...Se vitti gli ha creduto è perché aveva bisogno di credergli e quindi ha creduto persino quella spiegazione.
"se c'è un perché ...insomma non si sa" è fantastica ...se la legge vasco... :up:hai visto che roba.. non per niente io, per non essere da meno, ho messo per firma una citazione di contepince, secondo me, stupenda :mrgreen:
Più che Vasco dovrebbe leggerla Quelo Guzzanti!"se c'è un perché ...insomma non si sa" è fantastica ...se la legge vasco... :up:
ma vasco la ha già letta.."se c'è un perché ...insomma non si sa" è fantastica ...se la legge vasco... :up:
anche lui la ha già letta..:rotfl:Più che Vasco dovrebbe leggerla Quelo Guzzanti!