Mi tradisce!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magenta

Utente di lunga data
Ma come...
Lui ti tradiva mentre eravate fidanzati e lo hai sposato comunque? ma perchè ragazza mia perchè...
Io ho perdonato un tradimento ma una serie, anni, di tradimenti non ce la farei... e non mi sposerei mai con chi mi tradisce...
Va beh ormai la frittata è fatta...
E' sera e magari starete parlando.
Spero che tu stia meglio e verrò a leggerti in futuro per sapere come va.
Un abbraccio

Becco

Utente di lunga data
Attraverso delle email l'ho scoperto oggi precisamente stamane

E' tutto il giorno che piango non ce la faccio più
----------------------

io l'ho perdonata e mi sto ancora pentendo, perchè le corna sono fioccate per 28 anni.
Chiudi tutto e siccome sei giovane rifatti una vita. Non fidarti delle sue promesse e pentimenti, quello che hai sposato è un farabutto.
Becco

Becco

Utente di lunga data
Benvenuta nel club di quelli che l'hanno scoperto tramite mail... brutta cosa davvero, tuttoggi faccio fatica a tornare sul luogo del delitto.
A me è tocato invece sentirlo dalla sua voce e ti assicuro che non è molto meglio. Non riuscivo a credere alle mie orecchie e ti giuro che a momenti mi veniva un infarto .... che forse era meglio se morivo subito invece che metterci una vita.
Becco
p.s. Stasera sono solo, incazzato, senza uno straccio di compagnia, bloccato dalla neve sul lavoro in un posto infame, e lei invece è con il suo amante a farsi il giro dei mercatini di Natale in Tirolo.
ha ragione chi dice che sono uno scemo.

Magenta

Utente di lunga data
C'è chi dice che quello che si combina nella vita torna indietro per tre volte. Becco... stai tranquillo e aspetta.

Anna A

Utente di lunga data
C'è chi dice che quello che si combina nella vita torna indietro per tre volte. Becco... stai tranquillo e aspetta.
seee buonanotte...
dalle mie parti si dice chi vive sperando muore c.....o:incazzato:

aristocat

Utente iperlogica
Vitti, come stai? Hai avuto qualche chiarimento con lui? :)
comunque, e quando vuoi, noi siamo qua.

Airforever

Utente di lunga data
Salve a tutti,sono nuova scrivo perchè ho scoperto oggi che mi ha tradito per una nno intero e ora che ci siamo sposati non ha smesso cosa devo fare???siamo sposati da solo 6 mesi....butto all ' aria tutto o ci riprovo??
Benvenuta. Credo che quando il tradito si ritrova ad avere queste incertezze, ovvero: 'Lo perdono e continuo' oppure 'Lo mando a quel paese' è perchè, in fondo in fondo, non si è capaci d'essere menefreghisti davanti ad un torto subito e forse manco di perdonare. Se così fosse, andremmo spediti con la nostra reazione, senza metterci troppi punti interrogativi davanti.
Io, in questi casi, mi divido in due:
- c'è il Marco obbiettivo, che consiglia di mollare la presa. Immediatamente.
- c'è il Marco coinvolto che darebbe ulteriore possibilità.
E' risaputo, comunque, che essere obbiettivi sarebbe la miglior cosa... in particolar modo se coinvolti.
Marco

lele51

Utente di lunga data
A me è tocato invece sentirlo dalla sua voce e ti assicuro che non è molto meglio. Non riuscivo a credere alle mie orecchie e ti giuro che a momenti mi veniva un infarto .... che forse era meglio se morivo subito invece che metterci una vita.
Becco
p.s. Stasera sono solo, incazzato, senza uno straccio di compagnia, bloccato dalla neve sul lavoro in un posto infame, e lei invece è con il suo amante a farsi il giro dei mercatini di Natale in Tirolo.
ha ragione chi dice che sono uno scemo.
Becco... amico, l'unica tua macchia è aver tralasciato per 28 anni la risoluzione del contratto... se avevi paura della solitudine... beh, sei solo in ogni caso... coraggio, non è detto che devi continuare così... pensiero per il 2010... mandarla a c...re!!! che ne pensi????
Un forte abbraccio... Lele.:up:

vitti

Utente
Gli ho lasciato il tempo di spiegare e allafine si è trattato di un malinteso!!!!!!!!!!!!!!!cioè si quelle email gli sono arrivate ma non erano una risposta a qualcosa che aveva chiesto lui erano solo email di 2 ragazze che non lo lasciano in pace!!!!!!!!!
Mi ha detto di controllare quello che voglio che mi ama e che non mi farebbe più soffrire.....:)

Grande82

Utente di lunga data
Gli ho lasciato il tempo di spiegare e allafine si è trattato di un malinteso!!!!!!!!!!!!!!!cioè si quelle email gli sono arrivate ma non erano una risposta a qualcosa che aveva chiesto lui erano solo email di 2 ragazze che non lo lasciano in pace!!!!!!!!!
Mi ha detto di controllare quello che voglio che mi ama e che non mi farebbe più soffrire.....:)
non hai detto che erano esplicite su cose AVVENUTE?
detto ciò, come mai lui dava ancora modo a queste persone di intromettersi nella sua vita, se è così? e perchè tu non sapevi dell'esistenza dell'altro indirizzo?
scusa, sono sospettosa, ma secondo me tu sei troppo accondiscendente....
mah!

vitti

Utente
non hai detto che erano esplicite su cose AVVENUTE?
detto ciò, come mai lui dava ancora modo a queste persone di intromettersi nella sua vita, se è così? e perchè tu non sapevi dell'esistenza dell'altro indirizzo?
scusa, sono sospettosa, ma secondo me tu sei troppo accondiscendente....
mah!
l'indirizzo era nuovo perchè c'è stato un periodo che non riusciva più ad entrare in quella vecchia e ne ha creato uno nuovo....
Le amail erqano molto espicite ma molte erano con giorni e ore che non erano possibili perchè lui era insieme a me,non gli ha detto di smetterla perchè stufo visto che glielo ha gia' ripetuto più volte!!!!!!!!!
Cmq non penso di essere accondiscendente sono una persona che ragiona molto sulle cose che fa e cerca di capire!!!!!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
vitti

Non sai quante scuse, possibilità ed opzioni si riescono a dare se si vuole far apparire ciò che non é...
Fai un gioco, mettiti nei panni di lui, ma davvero, e anche se non ti é d'indole, pensa a come potresti rimediare alle cose che sono accadute, quali motivazioni potresti dare, come potresti rendere credibile quel che non lo é... e se dopo deciderai che quel che ti ha detto é sincero... procedi pure.
Però non pensare a quello che tu non faresti, pensa a cosa dovresti dire per rendere credibile quello che non lo sarebbe normalmente.
Il fatto che non combinino le ore, perché era con te, potrebbe essere fortuito?
E se le ha detto di smetterla, non valeva la pena che ad ogni sms cancellasse il testo e te lo facesse vedere...in tempo reale o ragionevolmente prossimo??
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Salve a tutti,sono nuova scrivo perchè ho scoperto oggi che mi ha tradito per una nno intero e ora che ci siamo sposati non ha smesso cosa devo fare???siamo sposati da solo 6 mesi....butto all ' aria tutto o ci riprovo??
ci riprovi, ma dura! Niente scuse, deve dimostrarti perché e percome!

Amoremio

Utente di lunga data
l'indirizzo era nuovo perchè c'è stato un periodo che non riusciva più ad entrare in quella vecchia e ne ha creato uno nuovo....
Le amail erqano molto espicite ma molte erano con giorni e ore che non erano possibili perchè lui era insieme a me,non gli ha detto di smetterla perchè stufo visto che glielo ha gia' ripetuto più volte!!!!!!!!!
Cmq non penso di essere accondiscendente sono una persona che ragiona molto sulle cose che fa e cerca di capire!!!!!!!!!
se l'indirizzo era nuovo, perchè lo ha ridato a gente che lo seccava?

Alce Veloce

Utente di lunga data
I miei coetanei in genere sono capaci di costruire balle colossali "autoportanti", ma questa la sento scricchiolare mica poco. Sento le unghie sul vetro..........

Amoremio

Utente di lunga data
I miei coetanei in genere sono capaci di costruire balle colossali "autoportanti", ma questa la sento scricchiolare mica poco. Sento le unghie sul vetro..........

bellissima questa
posso rivendermela?

e ti quoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.