Mi tradisce!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
intanto

non perdere la calma non significa farti infinocchiare dalle eventuali scuse che intanto potrebbe elaborare

hai modo di salvare quelle mail
magari su una drive pen
e tenerle da parte?

sia per aver ben presente il dato testuale e poter vedere se ciò che dirà corrisponde
sia per un eventuale separazione
Ottimo consiglio.
Purtroppo mi viene da pensare che Vitti dovrà lottare parecchio. iù di quanto dice di aver fatto per stare con lui (!).

vitti

Utente
intanto

non perdere la calma non significa farti infinocchiare dalle eventuali scuse che intanto potrebbe elaborare

hai modo di salvare quelle mail
magari su una drive pen
e tenerle da parte?

sia per aver ben presente il dato testuale e poter vedere se ciò che dirà corrisponde
sia per un eventuale separazione
Grazie mille anche a te!!!!!!!!

Grande82

Utente di lunga data
le email erano chiarissime parlavano di cose successe desideri sogni che hanno entrambi....soprattutto con quest' anna!!!!!!!!!!!!Io cos' ho meno di loro????
niente!!!!!
i traditori, ricordalo bene, non tradiscono MAI perchè il tradito manca in qualcosa!!!!
A volte tradiscono perchè le cose vanno male (e comunque doveva dirtelo!!) a volte tradiscono semplicemente per egoismo e incapacità di crescere davvero.
Perchè con nuove donne si sentono sempre giovani e attraenti e adrenalinici!!
ma non è colpa tua, capito???!?!?!
La tradita e l'amante sono figure marginali, lui tradisce per mille ragioni ma non perchè un'altra sia meglio di te!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Grazie mille anche a te!!!!!!!!
Come avrai già capito qui troverai persone che ti ascolteranno, ti consiglieranno, magari ti aggrediranno pure, ma penso che tutti lo faranno con buone intenzioni.
In bocca al lupo.

P.S. a che mese sei coi cucciolotti?

Amoremio

Utente di lunga data
ora respira

sei molto giovane e in una condizione emotivamente instabile
sia per la gravidanza che per la scoperta

se vuoi raccontaci qualcosa
oppure fai ciò che ti sembra utile per essere più lucida possibile quando lo incontrerai

1. c'è sempre la possibilità che ci sia qualche spiegazione ragionevole
2. hai mediamente 55 anni di vita davanti a te, tienine conto prima di pensare che puoi "tirare avanti"
3. se ti ha tradito probabilmente vorrà farti credere che è colpa tua: tieniti pronta, perchè ti farà male

cerca di essere lucida

Amoremio

Utente di lunga data
chi tradisce cerca riparo alle sue insicurezze

ma questo non lo ammetterà

cercherà invece di far leva sulle tue

Grande82

Utente di lunga data
ora respira

oppure fai ciò che ti sembra utile per essere più lucida possibile quando lo incontrerai

2. hai mediamente 55 anni di vita davanti a te, tienine conto prima di pensare che puoi "tirare avanti"
3. se ti ha tradito probabilmente vorrà farti credere che è colpa tua: tieniti pronta, perchè ti farà male

cerca di essere lucida
QUOTO COL SANGUE!!!
vitti non sei sola, capito?
noi siamo qui e sono certa che avrai decine e decine di persone che ti vogliono bene.
non devi decidere niente in quattro e quattr'otto, ma ricorda che tu hai diritto ad ogni spiegazione. Lui cercherà di aggredirti verbalmente o metterti in difficoltà, ma non arretrare: pretendi solo onestà, è un tuo diritto, si parla di tuo marito!

Alce Veloce

Utente di lunga data
ora respira

cerca di essere lucida

Amoremio, sei un angelo.

(dio mio che frase sdolcinata! Sono tutto appiccicoso)

Alce Veloce

Utente di lunga data
QUOTO COL SANGUE!!!
vitti non sei sola, capito?
noi siamo qui e sono certa che avrai decine e decine di persone che ti vogliono bene.
non devi decidere niente in quattro e quattr'otto, ma ricorda che tu hai diritto ad ogni spiegazione. Lui cercherà di aggredirti verbalmente o metterti in difficoltà, ma non arretrare: pretendi solo onestà, è un tuo diritto, si parla di tuo marito!
C'è pure il rischio che lui parta con la tecnica della "dolcezza", ed è forse peggio.
Consiglierei a Vitti di non cedere di fronte a nessuna eventuale lusinga finché le cose non sono perfettamente chiarite.

Amoremio

Utente di lunga data
vero

se arriva con dei fiori digli di lasciarli fuori dalla porta
che li prenderai quando e se sarai convinta

non frti infinocchiare neanche se lo ami

Kid

Utente un corno
Tra me e lui non c'erano segreti io leggevo la sua mail e altre cose normali in un rapporto di coppia sta mattina vado al pc e vedo che per sbaglio mio marito ha lasciato aperta la mail sto per chiudere quando vedo che la mail è un altra da quella solita che usa, inizio a leggere e ci sono messaggi di una certa anna e una certa cristina molto spinti....ho provato a chiedergli cos' erano ma niente a detto che ne parliamo sta sera appena arriva a casa.....secondo voi devo stare tranquilla????

Benvenuta nel club di quelli che l'hanno scoperto tramite mail... brutta cosa davvero, tuttoggi faccio fatica a tornare sul luogo del delitto.

Hai tutta la mia comprensione e in bocca al lupo per la ricostruzione, se è quello che vuoi.

Amoremio

Utente di lunga data
Siamo insieme da 7 anni mi ha fatto penare per riuscire a stare con lui..........io ho 26 anni e lui 39!!!!!!!!
Io sono innamorata di lui ma non è essere uomini provarci con tutte!!!!!!!!
sapevi già che ci provava con tutte?

Grande82

Utente di lunga data
Concordo!!!!!!!!!!!!Faro' così!!!!!!!!!

O meglio provero' a fare così
vitti, in che senso 'hai fatto tanto per averlo'?
Lui come si poneva con te?
come mai vi siete sposati?
vivi nella stessa città della tua famiglia o ti sei spostata?
hai visto cambiamenti di carattere in lui?
ti abbraccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.