Mi tradisce!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vitti

Utente
Salve a tutti,sono nuova scrivo perchè ho scoperto oggi che mi ha tradito per una nno intero e ora che ci siamo sposati non ha smesso cosa devo fare???siamo sposati da solo 6 mesi....butto all ' aria tutto o ci riprovo??

Amoremio

Utente di lunga data
benvenuta

le 2 opzioni per te pari sono?

tu cosa vuoi e cosa senti?

vitti

Utente
iO VOGLIO PERDONALO MA HO PAURA TANTA PAURA!!!!SONO STATA MALE TROPPO PER AVERLO E ADESSO...SONO STANCA STUFA DI COMBATTERE PER LUI

MK

Utente di lunga data
Salve a tutti,sono nuova scrivo perchè ho scoperto oggi che mi ha tradito per una nno intero e ora che ci siamo sposati non ha smesso cosa devo fare???siamo sposati da solo 6 mesi....butto all ' aria tutto o ci riprovo??
Benvenuta, come hai fatto a scoprirlo?

vitti

Utente
Benvenuta, come hai fatto a scoprirlo?

Tra me e lui non c'erano segreti io leggevo la sua mail e altre cose normali in un rapporto di coppia sta mattina vado al pc e vedo che per sbaglio mio marito ha lasciato aperta la mail sto per chiudere quando vedo che la mail è un altra da quella solita che usa, inizio a leggere e ci sono messaggi di una certa anna e una certa cristina molto spinti....ho provato a chiedergli cos' erano ma niente a detto che ne parliamo sta sera appena arriva a casa.....secondo voi devo stare tranquilla????

Mari'

Utente di lunga data
... annullamento del matrimonio se ci sono gli estremi ... vai da un legale esperto in materia. :up:

Auguri.

Grande82

Utente di lunga data
Tra me e lui non c'erano segreti io leggevo la sua mail e altre cose normali in un rapporto di coppia sta mattina vado al pc e vedo che per sbaglio mio marito ha lasciato aperta la mail sto per chiudere quando vedo che la mail è un altra da quella solita che usa, inizio a leggere e ci sono messaggi di una certa anna e una certa cristina molto spinti....ho provato a chiedergli cos' erano ma niente a detto che ne parliamo sta sera appena arriva a casa.....secondo voi devo stare tranquilla????
Devi stare tranquilla?
io non lo sarei.
nel senso che stamattina avrei fatto fuoco e fiamme per parlarne subito.
i messaggi erano inequivocabili?
Se è così... dopo tradimenti plurimi e duraturi... tu cosa vuoi fare?
posso dirti solo che un traditore seriale NON CAMBIA.
Ti sta bene che continui a tradirti?

vitti

Utente
Devi stare tranquilla?
io non lo sarei.
nel senso che stamattina avrei fatto fuoco e fiamme per parlarne subito.
i messaggi erano inequivocabili?
Se è così... dopo tradimenti plurimi e duraturi... tu cosa vuoi fare?
posso dirti solo che un traditore seriale NON CAMBIA.
Ti sta bene che continui a tradirti?
No che non mi sta bene ma cosa devo fare ora non posso lasciarlo sono sola e per di più in dolce attesa di due gemelli da sola non ce la farei mai!!!!!!

Amoremio

Utente di lunga data
no
non devi stare tranquilla

ma cerca di non perdere la testa

da quanto siete insieme?
perchè dici che hai fatto tanto per averlo?
quanti anni avete?

Amoremio

Utente di lunga data
No che non mi sta bene ma cosa devo fare ora non posso lasciarlo sono sola e per di più in dolce attesa di due gemelli da sola non ce la farei mai!!!!!!
non restare per paura del futuro
ti metteresti in gabbia da sola

non hai un lavoro?

vitti

Utente
no
non devi stare tranquilla

ma cerca di non perdere la testa

da quanto siete insieme?
perchè dici che hai fatto tanto per averlo?
quanti anni avete?
Siamo insieme da 7 anni mi ha fatto penare per riuscire a stare con lui..........io ho 26 anni e lui 39!!!!!!!!
Io sono innamorata di lui ma non è essere uomini provarci con tutte!!!!!!!!

Grande82

Utente di lunga data
Vitti, devi stare tranquilla e non perdere la testa.
mi rendo conto che è fuori dal mondo ma le decisioni dei prossimi giorni te le porterai dietro a vita.
mi sconvolge l'arroganza con cui lui dice che se ne parlerà a cena... è probabilmente sicuro di non perderti.
per me devi come minimo fargli capire... che non è così.

Sei sicura circa il contenuto delle email? potevano essere fraintendibili?

Purtroppo i traditori seriali non si fermano. E se il tuo è così stupido da farsi scoprire... saresti condannata all'inferno. Io conosco persone che pure da sole e incinta ce l'hanno fatta. Pensaci bene. Oltretutto tu sei la moglie e i gemelli saranno i suoi figli, quindi hai ogni diritto.
Se anche divorziaste avresti la casa e il mantenimento. E' già qualcosina.
Una soluzione si troverà.
Però devi cercare di mantenere la calma, ok?

vitti

Utente
vitti, devi stare tranquilla e non perdere la testa.
Mi rendo conto che è fuori dal mondo ma le decisioni dei prossimi giorni te le porterai dietro a vita.
Mi sconvolge l'arroganza con cui lui dice che se ne parlerà a cena... è probabilmente sicuro di non perderti.
Per me devi come minimo fargli capire... Che non è così.

Sei sicura circa il contenuto delle email? Potevano essere fraintendibili?

Purtroppo i traditori seriali non si fermano. E se il tuo è così stupido da farsi scoprire... Saresti condannata all'inferno. Io conosco persone che pure da sole e incinta ce l'hanno fatta. Pensaci bene. Oltretutto tu sei la moglie e i gemelli saranno i suoi figli, quindi hai ogni diritto.
grazie per il sostegno!!!!!!!!!

Amoremio

Utente di lunga data
Vitti, devi stare tranquilla e non perdere la testa.
mi rendo conto che è fuori dal mondo ma le decisioni dei prossimi giorni te le porterai dietro a vita.
mi sconvolge l'arroganza con cui lui dice che se ne parlerà a cena... è probabilmente sicuro di non perderti.
per me devi come minimo fargli capire... che non è così.

Sei sicura circa il contenuto delle email? potevano essere fraintendibili?

Purtroppo i traditori seriali non si fermano. E se il tuo è così stupido da farsi scoprire... saresti condannata all'inferno. Io conosco persone che pure da sole e incinta ce l'hanno fatta. Pensaci bene. Oltretutto tu sei la moglie e i gemelli saranno i suoi figli, quindi hai ogni diritto.
straquoto col sangue
parola per parola

Amoremio

Utente di lunga data
intanto

non perdere la calma non significa farti infinocchiare dalle eventuali scuse che intanto potrebbe elaborare

hai modo di salvare quelle mail
magari su una drive pen
e tenerle da parte?

sia per aver ben presente il dato testuale e poter vedere se ciò che dirà corrisponde
sia per un eventuale separazione

vitti

Utente
intanto

non perdere la calma non significa farti infinocchiare dalle eventuali scuse che intanto potrebbe elaborare

hai modo di salvare quelle mail
magari su una drive pen
e tenerle da parte?

sia per aver ben presente il dato testuale e poter vedere se ciò che dirà corrisponde
sia per un eventuale separazione
Ho gia salvato tutto!!!!!!!!Sono sicura che appena avra la possibilità negherà tutto!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.