...mi sfogo un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
Quindi vivi tutto, fino alla morte..... ma tieni sempre in conto che siamo dei poveri cristi. Con annessi e connessi. Abbassa il rigore.... Non c'è più l'inquisizione a far paura.... Si può liberamente essere incoerenti...... E l'incoerenza è la realtà dell'essere umano libero di testa.....

Non innalzare nessuno a rango di divinità.
se mi fai terra bruciata e mi fai perdere tempo prezioso...io ti odio non ti perdono! altro che povero cristo...sei una che usa le vite delle persone in funzione delle tue mancanze....

O

Old Vulvia

Guest
...che conosca io, no...
Con questo non voglio dire che non ci siano...ma evidentemente non ho occasione d'approcciarmi con le single...tutte le fanciulle che mi garbano, in fine sono impegnate...un po' è anche normale: io 32enne, cerco coetanee...non è impossibile, ma non è facilissimo trovare tipe di quest'eta singole...
Marco
Ma cosa dici? E' pieno di tue coetanee single, e anche più giovani e più vecchie!

Semplicemente tu non le vedi, perchè le sposate ti permettono di mettere in scena il tuo copione: fare l'amante con l'obbiettivo di averla vinta sul marito.

O

Old angelodelmale

Guest
0 0 : questi sono i miei due neuroni: mettici il dito in mezzo...vedrai che sono davvero solo due...
Marco

suvvia air, non credo assolutamente. Forse al momento sono gli unici due attivi, ma non mi hai dato l'impressione di essere un bineurone

Old Giusy

Utente di lunga data
Scusss Jesus, io che c'entro?

O

Old angelodelmale

Guest
Ma cosa dici? E' pieno di tue coetanee single, e anche più giovani e più vecchie!

Semplicemente tu non le vedi, perchè le sposate ti permettono di mettere in scena il tuo copione: fare l'amante con l'obbiettivo di averla vinta sul marito.
ma lui le vuole strafighe. quelle, single, sono una rarità. per questo io sono single

Old Jesus

Utente di lunga data
se mi fai terra bruciata e mi fai perdere tempo prezioso...io ti odio non ti perdono! altro che povero cristo...sei una che usa le vite delle persone in funzione delle tue mancanze....
Ci può stare.... Fa parte del gioco... Odiala pure, ma renditi conto che è umano... Sei tu che scegli di rischiare, nessuno ti costringe.....

O

Old Airforever

Guest

...se questa cosa è vera, mi sto preoccupando di brutto, perchè non m'accorgo d'avere questo problema...e non è un problema da poco. Cos'è, voglio sfidare me stesso, sfidare i partner (traditi) per risultarne vincitore?
Marco

O

Old Asudem

Guest
air per me tu non ti vuoi affatto impegnare seriamente.
fai dei discorsi un po' infantili...la voglio bella, single...e io voglio sean connery di adesso con l'enegia di 20 anni fa

cerca di vivere senza cercare..arriva proprio quando meno te lo aspetti.

ps. giù le mani da angelo

brugola

Utente di lunga data
air per me tu non ti vuoi affatto impegnare seriamente.
fai dei discorsi un po' infantili...la voglio bella, single...e io voglio sean connery di adesso con l'enegia di 20 anni fa

cerca di vivere senza cercare..arriva proprio quando meno te lo aspetti.

ps. giù le mani da angelo
ti quoto asdu
lui non vuole impegnarsi
oh..comprensibilissimo

O

Old alesera

Guest
.......

certo infatti pago e sto pagando....ma parlare di incoerenza come a dire
ops!mi sono sbagliata giocando con la vita degli altri mi pare alquanto BASTARDO!

queste persone dovrebbero pagare...restando sole

poi vedi come ci ripensano al male che fanno e che si fanno

O

Old angelodelmale

Guest
il tuo problema è un altro.
e sappiamo di che parliamo angelina cara..

sì, che fino a che frequenterò anche solo virtualmente elementi come te, la mia personalità ne risentierà negativamente e nessuno mi cagherà mai più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.