O
Old alesera
Guest
E tu pirla che attendi..... ragazzo mio.....
certo io pirla
lei zoccola.
guarda sto bene come sto
e non starei bene al posto del suo ragazzo...fidati
E tu pirla che attendi..... ragazzo mio.....
Sto facendo un corso per diventare zo*****Ti usavo come esempio di brava ragazza single.....
Difficile che quelle persone restino sole..... Più facile che ci resti uno che agisce come te.....certo infatti pago e sto pagando....ma parlare di incoerenza come a dire
ops!mi sono sbagliata giocando con la vita degli altri mi pare alquanto BASTARDO!
queste persone dovrebbero pagare...restando sole
poi vedi come ci ripensano al male che fanno e che si fanno
che poi scusa marchino...fisicamente come stai messo?![]()
![]()
che poi scusa marchino...fisicamente come stai messo?![]()
![]()
Non mi parlare di queste cose: anch'io in momenti di rabbia e sconforto auguro loro questo...ma non accadrà mai, perchè, finchè i partner cornuti (lo sono stato anch'io) sono pronti a perdonare, i traditori l'avranno sempre vinta. Anzi, avranno la garanzia che il tradito non ha le palle...e quindi, non escludo che tradiranno nuovamente...certo infatti pago e sto pagando....ma parlare di incoerenza come a dire
ops!mi sono sbagliata giocando con la vita degli altri mi pare alquanto BASTARDO!
queste persone dovrebbero pagare...restando sole
poi vedi come ci ripensano al male che fanno e che si fanno
OK. Aggiorno il mio database....Sto facendo un corso per diventare zo*****
Difficile che quelle persone restino sole..... Più facile che ci resti uno che agisce come te.....
Io ho già delucidato....Più di un utente mi ha fatto notare che sono io che non voglio impegnarmi. Abbiate pazienza e datemi delucidazioni in merito: questa volta, v'assicuro che i condsigli li metterò in pratica.
Marco
Non mi parlare di queste cose: anch'io in momenti di rabbia e sconforto auguro loro questo...ma non accadrà mai, perchè, finchè i partner cornuti (lo sono stato anch'io) sono pronti a perdonare, i traditori l'avranno sempre vinta. Anzi, avranno la garanzia che il tradito non ha le palle...e quindi, non escludo che tradiranno nuovamente...
Marco
Ma sei fuori ? Con le zoccole, se sei zoccolo, ci vai a letto e basta.meglio solo che male accompagnato
se stare insieme ad una persona significa chiudere gli occhi su quanto sia zoxxola....va a farci un figlio va...poi vediamo QUANTO AMORE c'è
e non è poi il problema di restare più o meno solo....non me lo pongo proprio il problema.....
te lo dico in parole poverePiù di un utente mi ha fatto notare che sono io che non voglio impegnarmi. Abbiate pazienza e datemi delucidazioni in merito: questa volta, v'assicuro che i condsigli li metterò in pratica.
Marco
ma perchè il ragazzo della mia ex dopo che scopre che per 3 anni lei si è fatta i porci comodi...che deve pensare di avere accanto?l'amore della propria vita...? poi se ce la raccontiamo...me la racconto io che sono stato "illuso" come se laracconterà lui che dirà "eh vabbe è stato un periodo"Ma sei fuori ? Con le zoccole, se sei zoccolo, ci vai a letto e basta.
Magari tu non sei zoccolo, e allora hai sbagliato valutazione.....
tu non hai ancora superato il tradimento che ti porta a credere che tutte le donne prima o poi ti tradiranno.Più di un utente mi ha fatto notare che sono io che non voglio impegnarmi. Abbiate pazienza e datemi delucidazioni in merito: questa volta, v'assicuro che i condsigli li metterò in pratica.
Marco
Più di un utente mi ha fatto notare che sono io che non voglio impegnarmi. Abbiate pazienza e datemi delucidazioni in merito: questa volta, v'assicuro che i condsigli li metterò in pratica.
Marco
Io non lo so. Posso solo dirti ciò che di te risuona in me, a partire dai tuoi scritti....infatti credo che nel mio io ci sia qualcosa che non va...poi, è vero, parto in quinta, dopo tre mesi farei ciò che normalmente si fa dopo 3 anni...ma...guarda che forse hai ragione...cosa mi succede?
Marco
Bhè stellina, già il fatto che in un'ipotetica lista di caratteristiche, la tua donna ideale debba essere quanto meno alla stregua di Charlize Theron, la dice lunga... e anche il fatto che investi in una donna sposata, non è da meno... Giusy ti ha consigliato di provare a "conoscere" persone single, anche quelle che sembrano non attirarti, ma tu scarti a priorità la cosa, perché se non sono strafighe manco gli rivolgi la parola. Un po' su queste tre cose, ci lavorerei
e si dimentica del suo problemino
che fai?? metti le mani avanti??![]()
![]()
sai che sono solo tua (per ora)
che fai?? metti le mani avanti??![]()
![]()