...mi sfogo un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
Ma il sentire cambia nel tempo.... Ti dico che lo lascio.... però, pian pianino mi rendo conto che non ne vale la pena..... No... Proprio no..... Scusami Ale, ho sbagliato, ho promesso in un momento di debolezza....

Ma cazzo, siamo dei poveri cristi..... deboli, impauriti, incapaci....

Non c'è più religione.....

cioè quindi? non ho capito.....

quindi LEI sarebbe una povera crista che ho aspettato che con dei ricatti finissimi (tipo se stai con altre non stai con me....) mi ha fatto terra bruciata quindi AMMESSE LE MIE COLPE che sono TANTE lei è una povera crista che gioca con la vita delle persone...per anni?

O

Old Vulvia

Guest
Beh, visto che m'ha confidato che il rapporto andava a rotoli, pensavo, speravo che concludesse questo rapporto malsano.
Marco
speravi di averla vinta con maggiore facilità.

Non ti accorgi di quanto sia assurda tutta questa storia? (bada, non ti sto offendendo).

Ti comporti come se fosse l'amore della tua vita, mentre ripeto a momenti non la conosci neanche, avete vissuto momenti ritagliati dalla sua quotidianità!

Capisci che stai in questo stato per altro?

Old Jesus

Utente di lunga data
cioè quindi? non ho capito.....
Quindi vivi tutto, fino alla morte..... ma tieni sempre in conto che siamo dei poveri cristi. Con annessi e connessi. Abbassa il rigore.... Non c'è più l'inquisizione a far paura.... Si può liberamente essere incoerenti...... E l'incoerenza è la realtà dell'essere umano libero di testa.....

Non innalzare nessuno a rango di divinità.

O

Old Airforever

Guest

Non ti accorgi di quanto sia assurda tutta questa storia? (bada, non ti sto offendendo).

Ti comporti come se fosse l'amore della tua vita, mentre ripeto a momenti non la conosci neanche, avete vissuto momenti ritagliati dalla sua quotidianità!

...infatti credo che nel mio io ci sia qualcosa che non va...poi, è vero, parto in quinta, dopo tre mesi farei ciò che normalmente si fa dopo 3 anni...ma...guarda che forse hai ragione...cosa mi succede?
Marco

O

Old angelodelmale

Guest

Magari a lui basta poco per innamorarsi. O l'ha idealizzata come la donna perfetta.

Old Jesus

Utente di lunga data
...infatti credo che nel mio io ci sia qualcosa che non va...poi, è vero, parto in quinta, dopo tre mesi farei ciò che normalmente si fa dopo 3 anni...ma...guarda che forse hai ragione...cosa mi succede?
Marco
Ti succede che o sposi la Giusy o lassa perdere..... Ancora non l'hai capito che se stai male a vivere da solo devi correggere il tiro ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.