Mi sento tradita

No direi che non ti spieghi molto bene, ma piu che altro a te stessa, perché ahimè mi pare che questo tuo post sia un po in contraddizione col post che hai scritto alle 1043

Nessun problema a avere una amica (qui)
Nessuno meglio di me può capirlo da amica (prima)

ognuno di noi ha più amici.... ci mancherebbe basta che questi non interferiscano in un rapporto di coppia.....
noi ci amiamo..... lei doveva fare l'amica (me lo dovevano semplicemente dire) e non intromettersi nei nostri rapporti....
i miei rapporti di amicizia si erano interrotti prima di sapere della loro "confidenza" perchè io mi ero accorta che parlare con lei faceva male a me e al mio rapporto con lui.... cosa che invece lui nn ha capito!!!

Skorpio

Utente di lunga data
...

ognuno di noi ha più amici.... ci mancherebbe basta che questi non interferiscano in un rapporto di coppia.....
noi ci amiamo..... lei doveva fare l'amica (me lo dovevano semplicemente dire) e non intromettersi nei nostri rapporti....
i miei rapporti di amicizia si erano interrotti prima di sapere della loro "confidenza" perchè io mi ero accorta che parlare con lei faceva male a me e al mio rapporto con lui.... cosa che invece lui nn ha capito!!!
Posso dirti sinceramente una cosa?

Interagisco qui dentro da quasi un anno, e mai a nessuna/o ho permesso da amica/conoscente di "intromettersi" nel mio rapporto di coppia..

Vale anche nel reale

Questo perché??

Perché se si intromette sono semplicemente io che glielo consento...

E parlandoci e riparlandoci della mia coppia, di fatto la legittimo a questo

Lei non c'entra nulla..

Bisogna solo tu ti chieda perché lui glielo ha consentito... Ecco...

scusa valentina

ma il tuo lui, la incontrava di nascosto? Cioè ti diceva che usciva con amici e poi si vedeva con lei? E' per capire e parametrare avendo avuto una storia un po' simile..grazie

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Posso dirti sinceramente una cosa?

Interagisco qui dentro da quasi un anno, e mai a nessuna/o ho permesso da amica/conoscente di "intromettersi" nel mio rapporto di coppia..

Vale anche nel reale

Questo perché??

Perché se si intromette sono semplicemente io che glielo consento...

E parlandoci e riparlandoci della mia coppia, di fatto la legittimo a questo

Lei non c'entra nulla..

Bisogna solo tu ti chieda perché lui glielo ha consentito... Ecco...
Per me invece è interessante la parte grassettata
L'amica ha detto le stesse cose a lei e a lui, quindi in maniera coerente
Uno ci ha riflettuto, l'altra ha allontanato

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Valentina scusa ma dopo 9 pagine ogni volta che rispondi aggiungi un dettaglio... facevi prima a scrivere tutta la storia all'inizio così da capire meglio... sei partita che il tuo lui aveva un'amica con la quale si confidava, per arrivare qui a dire che sei stata sbattuta fuori da casa sua, che lavorate assieme, che tu hai un figlio e lui un'altro !! :confused: :confused::confused:

ilnikko

utente chitarrista
Chi l'ha detto ? mi è scappato ?

Ross

Utente Yuppie
Valentina scusa ma dopo 9 pagine ogni volta che rispondi aggiungi un dettaglio... facevi prima a scrivere tutta la storia all'inizio così da capire meglio... sei partita che il tuo lui aveva un'amica con la quale si confidava, per arrivare qui a dire che sei stata sbattuta fuori da casa sua, che lavorate assieme, che tu hai un figlio e lui un'altro !! :confused: :confused::confused:

Va bene come riassunto per chi è arrivato tardi?

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
è proprio questo il discorso.... lui dice che con me era felice, che è felice, che non sa perchè la sentisse e lo facesse di nascosto ed io non riesco ad accettarla come spiegazione, ho paura che succeda di nuovo.....
io ho paura che lo rifaccia se nn affrontiamo il problema

in questo ultimo anno io sono stata sbattuta fuori di casa dal signorino perchè la signora in questione gli ha fatto credere che il nostro rapporto non era un buon rapporto!!!!

Valentina..... da come ti esprimi nel primo grassetto intendi che voi siete ancora una coppia, insieme... ma alla fine mi spieghi se lui ti ha sbattuta fuori di casa come puoi sostenere di essere ancora una coppia con lui? Che vi amate ancora? :confused::confused:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Valentina..... da come ti esprimi nel primo grassetto intendi che voi siete ancora una coppia, insieme... ma alla fine mi spieghi se lui ti ha sbattuta fuori di casa come puoi sostenere di essere ancora una coppia con lui? Che vi amate ancora? :confused::confused:
In effetti... Un modo un po strano di esprimere felicità, sbattendola fuori di casa....

Carola

Utente di lunga data
Si esiste ma è una cosa molto diversa ed assomiglia molto di più a due persone che camminano insieme tenendosi per mano, sostenendosi e parlando, talvolta guardando davanti, talvolta indietro, talvolta distraendosi e guardando di fianco, ma sempre per mano. Due persone distinte, sempre. Amore e rispetto e epica di coppia certo che esistono ma sotto questa di bandiera.

Non assomiglia di sicuro a quella cosa che porta ad annullarti dentro un altro. Quella è dipendenza affettiva e ha fatto più danni della bomba atomica.
Quoto.

Importante tenersi X mano

Carola

Utente di lunga data
Sono talmente Poco abituata io a ste effusioni che sono un po rigida a volte
Lui mi abbraccia bacia insegue in bagno attacca al muro
Cioè mio marito che mi ricordi io mmmh
Mai

Anche in pubblico mi abbraccia cerca con la mano con lo sguardo senza esagerare ma io davvero non ci sono abituata
Fora e e'solo innamorato

Io sono diventata un baccalà 😁

spleen

utente ?
Sono talmente Poco abituata io a ste effusioni che sono un po rigida a volte
Lui mi abbraccia bacia insegue in bagno attacca al muro
Cioè mio marito che mi ricordi io mmmh
Mai

Anche in pubblico mi abbraccia cerca con la mano con lo sguardo senza esagerare ma io davvero non ci sono abituata
Fora e e'solo innamorato

Io sono diventata un baccalà 😁
Se le sue effusioni non ti mettono a disagio, faglielo capire, fagli capire che ti piace, è mportante. Un po' alla volta ti scioglierai pure tu.

Carola

Utente di lunga data
Se le sue effusioni non ti mettono a disagio, faglielo capire, fagli capire che ti piace, è mportante. Un po' alla volta ti scioglierai pure tu.
No disagio no
Ma sicuramente sono meno coccolosa io .
Poi quando sono fuori dalla mia città mi sciolgo di più
Da me è come se fossi ancora gelata
Forse perché di fatto non sono separata

trilobita

Utente di lunga data
Ciao,Carola.Ho letto la tua storia e capisco in pieno le motivazioni che ti hanno giocoforza allontanato dal tuo consorte...
Se posso farti una critica,sperando non risultare troppo pedante,non trovo ,diciamo,elegantissimo,questo tuo continuo rimarcare quanto sia un maiale a letto il tuo niovo compagno,a differenza di tuo marito,di quanto sia maturo,signore,distinto,di personalita',al contrario di tuo marito.Credo che tutti abbiano capito che il tuo ex era una megaschifezza,mentre questo e' il meglio di tutto cio' che lo scibile maschile possa proporre,ma capisci,che cosi' facendo,qualche piccolo dubbio viene anche su come sia tu....

Non ho detto che diceva le stesse cose a tutti e due anzi... ma quando io e lei parlavamo io ero più nervosa.... cosa che con altre persone non succedeva, non mi sentivo mai capita, appoggiata....
ho chiesto a lui e adesso mi dice che spesso anche per lui era così....
comunque a me nn importa quello ke faceva lei... mi importa che lui gliel'ha permesso....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ho detto che diceva le stesse cose a tutti e due anzi... ma quando io e lei parlavamo io ero più nervosa.... cosa che con altre persone non succedeva, non mi sentivo mai capita, appoggiata....
comunque a me nn importa quello ke faceva lei... mi importa che lui gliel'ha permesso....
Magari perché ti diceva cose che non volevo sentire. Lui più che permesso ha forse riflettuto su quello che lei gli ha detto.
Questo non vuol dire che lei
avesse per forza ragione ma che qualcosa ha smosso
Ripeto secondo me l'importante è capirne il motivo. L'ha fatto per portartelo via o perché sinceramente si é sentita in amicizia di dire la sua ?

Diletta

Utente di lunga data

...e anche il tuo lui ora è sceso a comune mortale, ma a te non può consolare perché tu hai scelto lui e lui doveva essere comunque "migliore".
Mi dispiace, ma non lo vedrai più con gli occhi di prima, lui è altra persona...e anche tu lo sei perché l'incanto che ti dava il pensare a voi in un certo modo è sparito e non tornerà mai più.
Mi dispiace se sono così dura, ma ti sento così affine a me e non posso indorarti la pillola.
Altri l'hanno già fatto con noi, ma è sbagliato perché sono illusioni che ci fanno credere, ma difficilmente dura...
Dopo però succede che la fiducia è andata ed era un bene preziosissimo...era l'essenza della coppia e non la si recupera mai del tutto.
La coppia è stata scalfita da qualcosa che dipendeva solo e soltanto da noi evitare.
E questa consapevolezza fa parecchio male.