Mi presento

Brunetta

Utente di lunga data
Ma dobbiamo andare O.T. proprio sempre?

Andromeda4

Utente di lunga data
Non spoilerare :mad: nemmeno un giudizio personale :mad:
Infatti mi sono limitata al dato di fatto... :D

male queste cose....
Prendo altre cose... se non altro, non ho il disgusto...

Mi intriga tantissimo, lui. Peccato che faccia film di un genere che mi fa :sick:
Questo sono andata vederlo per fare contento il mio fidanzato, ogni tanto bisogna farlo...

Lo sai che sono vecchio :cry:

Si, si, uscito credo settimana scorsa.
Sì.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Mi intriga tantissimo, lui. Peccato che faccia film di un genere che mi fa :sick:
Questo sono andata vederlo per fare contento il mio fidanzato, ogni tanto bisogna farlo...
A me questo genere di film non piace...ma lui è sempre un bel vedere e solo se c'è lui acconsento tutta contenta a vedere film di azione...mio marito pensa che sia per fare contento lui 🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
A me questo genere di film non piace...ma lui è sempre un bel vedere e solo se c'è lui acconsento tutta contenta a vedere film di azione...mio marito pensa che sia per fare contento lui 🤣🤣🤣
Dai suggerimenti di Netflix ho scoperto che scelgo prevalentemente film di azione.
Ma ho anche capito che i film di azione sono combattimenti con parti di sé.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Dai suggerimenti di Netflix ho scoperto che scelgo prevalentemente film di azione.
Ma ho anche capito che i film di azione sono combattimenti con parti di sé.
Ma a me infatti non piacciono...a me piace lui😍...se così è allora mio marito combatte perennemente con sé stesso😱

Brunetta

Utente di lunga data
Ma a me infatti non piacciono...a me piace lui😍...se così è allora mio marito combatte perennemente con sé stesso😱
Come la maggior parte delle persone e degli uomini.
I bambini quando giocano con i pupazzetti o con le macchinine che saltano, volano e si scontrano, con quali nemici reali combattono?