omicron
Pigra, irritante e non praticante
alloro? io sapevo con la salvia, ma quella mia figlia non la beveMia nonna ci faceva una tisana con una (sola) foglia di alloro ed un cucchiaino di miele. Non era male ed aiutava.
alloro? io sapevo con la salvia, ma quella mia figlia non la beveMia nonna ci faceva una tisana con una (sola) foglia di alloro ed un cucchiaino di miele. Non era male ed aiutava.
Lo sai che sono vecchioc'è il film nuovo al cinema?...bisogna sempre spiegarti tutto![]()
![]()
![]()
io avevo capitoc'è il film nuovo al cinema?...bisogna sempre spiegarti tutto![]()
![]()
![]()
Magari funziona anche quella. La salvia sempre la " nonna", la usava al posto del dentifricio, strofinandola sui denti. Una volta ..eh..alloro? io sapevo con la salvia, ma quella mia figlia non la beve
Comunque l'alloro è più simile al limone come sapore.Magari funziona anche quella. La salvia sempre la " nonna", la usava al posto del dentifricio, strofinandola sui denti. Una volta ..eh..
Non dubitavoio avevo capito
Io l' ho visto.Vado a vederlo domenica al cinema con le mie figlie![]()
Non spoilerareIo l' ho visto.
grazieNon dubitavo
Ho spiegato anche il motivo, io sono vecchio, tu no![]()
Infatti mi sono limitata al dato di fatto...Non spoilerarenemmeno un giudizio personale
![]()
Prendo altre cose... se non altro, non ho il disgusto...male queste cose....
Mi intriga tantissimo, lui. Peccato che faccia film di un genere che mi fama magari![]()
Sì.Lo sai che sono vecchio
Si, si, uscito credo settimana scorsa.
Non è che io sia proprio di primo peloLo sai che sono vecchio
Si, si, uscito credo settimana scorsa.
A me questo genere di film non piace...ma lui è sempre un bel vedere e solo se c'è lui acconsento tutta contenta a vedere film di azione...mio marito pensa che sia per fare contento luiMi intriga tantissimo, lui. Peccato che faccia film di un genere che mi fa
Questo sono andata vederlo per fare contento il mio fidanzato, ogni tanto bisogna farlo...
Dai suggerimenti di Netflix ho scoperto che scelgo prevalentemente film di azione.A me questo genere di film non piace...ma lui è sempre un bel vedere e solo se c'è lui acconsento tutta contenta a vedere film di azione...mio marito pensa che sia per fare contento lui![]()
Esatto... facciamogliela credere...A me questo genere di film non piace...ma lui è sempre un bel vedere e solo se c'è lui acconsento tutta contenta a vedere film di azione...mio marito pensa che sia per fare contento lui![]()
Ma a me infatti non piacciono...a me piace luiDai suggerimenti di Netflix ho scoperto che scelgo prevalentemente film di azione.
Ma ho anche capito che i film di azione sono combattimenti con parti di sé.
Hai capito Rotolina? Comunque è un film che mi ha fatto abbastanza ridere, non so a te.
Come la maggior parte delle persone e degli uomini.Ma a me infatti non piacciono...a me piace lui...se così è allora mio marito combatte perennemente con sé stesso
![]()
9 settimane e mezzo ti ha fatto ridere? A me ha fatto preoccupare in veritàHai capito Rotolina? Comunque è un film che mi ha fatto abbastanza ridere, non so a te.