Brunetta
Utente di lunga data
Ok.Ma no lo avevo scritto
Beccato su siti chat e poi foto postate su un social ( non da lui)
Nego'poi disse che era un modo x vendicarsi
Magari ha fatto così x anni boh
Cmq sia giuro che a me ciò che fece male non furono certo un paio di corna ma i ripetuti atteggiamenti menefreghstici attuati x anni
Peggio delle corna se ti chiamo con tuo figlio in ospedale testa aperta e tu non rispondi se non 16 ore dopo.. Scrivendomi un messaggio.. "news?"
Se vivi da 14 anni via e mente io corro tra riunioni basket visite pidocchi tu mi senti stanca e mi dai Dell isterica sbattendo giù il telefono che sei ad un aperitivo
Se tua figlia ti chiama e tusei fuori a cena (come tutte le sere) e le rispondi ti chiamo domani (calcolando che non la vedi da un mese e che non sei a cena x lavoro)
Se dici a tuo figlio ci vediamo alle 21 su Skype e poi non si sa più nulla di te e lui resta li a 11 anni davanti al. Pc
E potrei citarne un miliardo di episodi così negli anni che le corna con una mi fanno sorridere giuro.
Io lo credevo un ermetico chiuso ma buono invece lontano si è rivelato tutt altro
Meglio perché a qst ora mi sarei lasciata scappare un occasione x essere felice sono certa avrei retto x i figli e sarei attaccata allo xanax
Ma non erano tradimenti conclamati. Per me sì, per te no.