Mi presento - la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellina

Utente di lunga data
Non sono il marito di stellina.

il futuro è una incognita ed in fondo è bello proprio per quello. Vedremo quando la piccola sarà grande abbastanza e/o se dovessimo incontrare un altro/a.

:up:
ciao. è un periodo difficile e mi limito a leggervi, ma oggi aprendo ho trovato il tuo post.
la tua storia molto simile alla mia non solo nelle scelte ma anche nelle motivazioni... la mancanza di progettualità futura, la delusione cocente dal fallimento e non importa più chi ha sbagliato perchè il conto me lo presento tutte le mattine e spesso mi colpevolizzo di cose che non dovrei. e in tutto questo marasma emotivo in cui annaspo per restare in equilibrio e comportarmi al meglio con marito prole familiari amante l'unico senso di colpa che non ho è avere un amante. buffo vero?
ti abbraccio forte e ricorda che il percorso che hai scelto sicuramente in modo molto razionale non è facile. ci saranno giorni buoni e giorni di tempesta dove non saprai dove riparti. ci saranno ripensamenti e tentennamenti, momenti in cui non saprai dove sbattere la testa ma ricorda che tu hai scelto di essere un naufrago e devi sempre continuare a nuotare anche quando sarai stanco
stellina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.