Mi presento - la mia storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
Vero. Però dipende quali sono i ritagli che la moglie è riuscita a dargli
Ma mi fermo.
Sono molto maschile in questa cosa e so che mi tiro dietro le ire delle donne:p:)
si è vero che ci sono donne che si "annullano "prorpio dietro ai figli......
e per annullarsi intendo "esagerazione"

però anche li sai la soluzione esiste...

beh sono di fretta....

il discorso è lungo....

Annuccia

Utente di lunga data
Non penso che il problema sia la figlia ...
ma il tipo di rapporto che vuole con una donna...
che viene modificato dalla presenza di un figlio.....
perchè come ho gia dsetto la vita non è piu quella di prima quando arriva la creatura.....
e non è colpa della creatura..ma è una cosa che avviene necessariamente...eccoperchè parlavo di pulsante....

OcchiVerdi

Utente di lunga data
L'impressione di te che emerge dalle risposte (non dalla storia, bada bene) è di una superficialità estrema.

Non rispondi o parli in modo arrogante di utenti che sono qui da anni

Il Conte, nel bene e nel male, è un 'istituzione qui dentro.
mentre invece darmi del superficiale dopo aver letto qualche post è invece molto maturo e palesemente valutato con serità :D

Non rispondo perchè sto "anche" lavorando, non lo faccio apposta. E non mi sembrava proprio di aver offeso il Conte o altri.
Evidentemente devo aver toccato la tua sensibilità pur non volendo. me ne scuso. :up:

Perchè DM?!?
Un'esperienza di vita come un'altra ...
cerco di guardare dal tuo punto di vista...

Vuoi solo essere libero ... E con il lavoro che fai devi per forza esserlo...
Un figlio non è che allontana ma mette di fronte ad un'altra realtà ...
forse non hai accettato il cambiamento che inevitabilmente avviene dopo questo
evento...questo evento che volere o volare lega due individui ... E a te un legame ti stà stretto...
Ma sembri sciallo ...quindi il problema qual'è?
Che tutte ti vogliono ...e tu non vuoi essere di nessuna?

Il conte puó essere tutto o niente
meglio o peggio...
la cosa importante è che c'è!!:yoga:
Ma il problema non c'è. Io cerco di vivere con serenità quello che ho. Ora come ora un legame mi sta molto stretto se non in termini d'amicizia e di comprensione. Sarà forse che il mio amore per mia figlia mi riempie già abbastanza?

magari mi volessero tutte!! hahahaha

OcchiVerdi

Utente di lunga data
PERCHè OGNUNO DI NOI PRIMA DI FARSELI DOVREBBE UN ATTIMINO ESSERE CONSAPEVOLE CHE NON SONO UNO SCHERZO O UNA PASSEGGIATA....
E SOPRATTUTTO NON SONO DOTATI DI INTERRUTTORE COME I BAMBOLOTTI....
è quello che dico sempre alla mamma di mia figlia. Ma forse ero solo io a volere un figlio ;)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
mentre invece darmi del superficiale dopo aver letto qualche post è invece molto maturo e palesemente valutato con serietà :D

Non rispondo perchè sto "anche" lavorando, non lo faccio apposta. E non mi sembrava proprio di aver offeso il Conte o altri.
Evidentemente devo aver toccato la tua sensibilità pur non volendo. me ne scuso. :up:

dipende con chi stai parlando
nel mio caso sì

E

exStermy

Guest
ahhh quindi non ha capito proprio niente e dire che mi stavo anche impegnando per farti capire il mio modestissimo punto di vista e modo di vivere la mia "famiglia".

e vabbè...
ma se capisce che sia molto difficile de capirte a te...

aeeeeiiii....

ce voleno minimo du' lauree in psicologia e master a gogo'...

ahahahahah

N

Non Registrato

Guest
mentre invece darmi del superficiale dopo aver letto qualche post è invece molto maturo e palesemente valutato con serità :D

lascia perdere 2
e non ti scusare. hai solo risposto a free che ha dato del "basso" al conte. che poi è vero. quindi lascia perdere.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
ma se capisce che sia molto difficile de capirte a te...

aeeeeiiii....
ce voleno minimo du' lauree in psicologia e master a gogo'...
ahahahahah
Ma io ho capito benissimo il tuo punto di vista. Solo che non è il mio, non è il mio modo di vedere le cose e non è il modo di viverle. Se non ti sta bene non posso farci nulla. ;)

Non mi nascondo dietro alla scusa della figli, come tu vuoi far intendere, perchè come ti ho detto non ci fosse stata lei ci saremmo già separati da tempo.

La mia è una situazione di comodo per il bene della bimba e che siamo riusciti a rendere vivibile e amorevole. E', secondo noi, il giusto compromesso per il bene di tutti e tre. :D

E

exStermy

Guest
Ma io ho capito benissimo il tuo punto di vista. Solo che non è il mio, non è il mio modo di vedere le cose e non è il modo di viverle. Se non ti sta bene non posso farci nulla. ;)

Non mi nascondo dietro alla scusa della figli, come tu vuoi far intendere, perchè come ti ho detto non ci fosse stata lei ci saremmo già separati da tempo.

La mia è una situazione di comodo per il bene della bimba e che siamo riusciti a rendere vivibile e amorevole. E', secondo noi, il giusto compromesso per il bene di tutti e tre. :D
va bene, m'hai convinto....

ciao Gran Paraculo....

ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.