Simy
WWF
non direi che con occhi verdi saresti sistemata. forse il contrario![]()
non direi che con occhi verdi saresti sistemata. forse il contrario![]()
caro OcchiVerdi, potresti dirle:
Il rapporto è d'amicizia e l'intesa sessuale con te è stupenda. Perchè rovinare il tutto per rincorrere quel sogno chiamato amore che statisticamente non funziona proprio?? forse sono troppo cinico e disilluso io.
Sarà che sono felice così....
non massacrarmi...
![]()
Tecnicamente si. Ma ho davvero poca voglia di una storia "seria". La mia "ex" sa che mi diverto in giro.....tanto tra noi non c'è più nulla.
Lei sa che è libera di fare quello che vuole
ahahahahahhahah
Colpito ed affondato.
ero convinto di averlo scritto! Stavo cazzeggiando su internet per trovare un po' di statistiche sul tradimento. era una discussione aperta con la mia amica e leggendo un po di storie sul forum ho deciso di iscrivermi. Diciamo che sono più un malato di forum.
in qualche modo dovevo pur iniziare a scrivere. Ho preso la mia storia come "presentazione".
il commento l'ho aggiunto io!Bella presentazione ... Di M
benvenuto comunque...:smile:
Ciao Occhiverdi!Sono nuovo del forum e quindi mi presento raccontando la mia storia che al contrario di molte che ho letto è decisamente diversa.... molto diversa.
La mia famiglia è composta da me, la mia "coinquilina" e da nostra figlia. La chiamo coinquilina perchè, purtroppo, il nostro rapporto è andato verso la distruzione dopo la nascita della cosa più bella che mi sia capitata. La mia bimba.
Non sto qua a elencare le colpe e le motivazioni. E' successo. Colpa mia? sua? Poco importa. E' andata così ed ora viviamo insieme per il bene della nostra bambina dividendoci tutti gli oneri ed i piaceri di una convivenza pacifica e costruttiva. Dopo tutto non è poi così male come sembra.
Unico neo : il sesso.
Da quando è nata nostra figlia avremmo avuto si è no 3 rapporti e manco completi a dirla tutta. Ho aspettato, sperato, lottato, ma dopo 3 anni di astinenza sessuale ( la masturbazione non conta!! ) ho incontrato una donna che mi ha irretito. Non sentimentalmente, anzi, fisicamente.
Da allora siamo alla 4° ... in un anno ho avuto 3 relazioni con donne sposate, single e/o fidanzate. Tutte storie finite poichè ad un certo punto loro pretendevano di più, io no. Ora sto frequentando una donna da 9 mesi. Accoppiata.
Tradotto io dovrei essere il suo amante o almeno così credo. Ed a me andrebbe benissimo così. Ed invece no.
Vorrebbe di più. Pur dopo tutte le chiaccherate in cui ribadisco che non cerco una relazione e le discussioni sui "trombamici" inizio a far fatica a gestirla per il semplice motivo che se non tirassi il freno lei partirebbe di testa.
Il rapporto è d'amicizia e l'intesa sessuale con lei è stupenda. Perchè rovinare il tutto per rincorrere quel sogno chiamato amore che statisticamente non funziona proprio?? forse sono troppo cinico e disilluso io.
Sarà che sono felice così....
non massacratemi.. :rotfl:
Ciao Occhiverdi!
Mica credere di essere un birbo malnato allorquando vai a sfregarti la pancia contro codòni altrui!
Te sei un brufolaio sgrillone che s'iguappa la sigaraia sbronzata con felice esito e ancor più lieta partizione!
Giacché le donne che ti costringono accanto alla loro inutile persona senza farti sgorgare il nettare alabastrino, il cui accumulo aumenta l'uggia, sono il vero tormento dei tempi ingloriosi in cui siamo costretti a trascinare un'esistenza sempre più bolsa.
Lo smago s'acquatta nelle viscere del lasso sventurato e lo rende guardingo e tristo, similmente hai operato tu, con fare marrano, nel luogo del guano, svestendo il pastrano, col pene sovrano!
Le sguappette dall'alte scarpette, che s'aprono a fette, si fingon neglette e ti struscian l'erbette, si smazzano a sette e s'avvighiano strette per premer le tette ch'ergon le vette ch'in Braille son lette s'hai brache un po' strette.
E tu ti c'imbratti, sì come i ratti, ch'ormeggian distratti, in porti buratti su navi di matti, smentendo i lor patti con blatte e bigatti, credendoci a tratti e smentendo coi fatti, e trovan tre gatti con già pronti i piatti.
Non ti crucciare durante il tuo stare a far chiodi alle bare che sempre men rare si schiudono amare sol per mostrare dei pezzi d'altare cui taluna comare ti vuol deportare!
Egli è un maglia di vita coniglia che mette alla striglia chi con meraviglia qualche quaglia si piglia, e fuoco di paglia che breve si staglia in chi, pur senza medaglia, origlia ai consigli di sonagli vermigli che senza le mogli fan sol da pendagli!
Il prode roditore pavido poi non si rode...
Imitalo!
Ciao!
ti abituerai.....chi mi fa la parafrasi??? :rotfl:
ma niente. ha scritto che sei un pirla.chi mi fa la parafrasi??? :rotfl:
il perchè è difficile da spiegare. Non c'è un motivo scatenante ma una lenta agonia fino alla conclusione.ti abituerai.....
benvenuto...
non ho letto tutto solo i primi post......
sai
mi piecerebbe sapere perchè dopo un evento così fantastico un uomo e una donna si dimenticano di essere coppia....
la vita cambia per entrambi,senza dubbio....soprattutto,permettimi,per noi femminuccie....
ma sento spesso storie del genere...
i figli uomiscono....invece alle volte allontanano...
mi sembra,dal mio punto di vista,innaturale....
ciao occhi
ahhhhh vabbè quello lo sapevo già anche da solo!ma niente. ha scritto che sei un pirla.![]()
lo so , ma lui voleva ribadirtelo in modo che non ti stessi dimenticandoahhhhh vabbè quello lo sapevo già anche da solo!![]()
Impossibile che io me lo dimentichi. Me lo ricordo ogni giorno guardandomi allo specchio.lo so , ma lui voleva ribadirtelo in modo che non ti stessi dimenticando![]()
L'importante è piacersi :mrgreen:Impossibile che io me lo dimentichi. Me lo ricordo ogni giorno guardandomi allo specchio.
E non ci posso fare nulla se mi piaccio così. :up:
beh se rileggi...non è nemmeno naturale o normale.....il perchè è difficile da spiegare. Non c'è un motivo scatenante ma una lenta agonia fino alla conclusione.
Le colpe stanno sempre nel mezzo ed anche non lo fossero cambierebbe poco. E' andata così!
Il periodo più felice della nostra coppia è stata durante la gravidanza. Poi con la nascita è iniziata la catastrofe tra oi due e l'amore per la nostra piccolina.
Nostra figlia ci ha unito in un senso e ci ha separato dall'altro. Non lo trovo molto innaturale....
beh se rileggi...non è nemmeno naturale o normale.....
quando nacque mia figlia...anche noi abbiamo perso molta intimità..anche perchè mentre prima si favceva ciòà che si voleva adesso...prima lei poi noi...ma mi sembra pure giusto....
alla sera ero un cadavere ma piano piano quando ti inizi ad abituare al "nuovo ritmo"tutto torna come prima....
è chiaro che prima viene lei..le sue esigenze...ecc ecc...
ma riesci cmq a ritagliarti del tempo...
e che forse"i ritagli"non bastano per alcuni...
ma tutto il foglio non puoi avercelo....
o almeno devi avere pazienza....
non è una novità che il bimbo non ti faccia dormire la notte...
che ti rigurgiyi il latte addosso
che non puoi essere sempre disponibile ecc ecc..
le serate non sono piu come prima..ma ti devi organizxzare...
ma piano piano ci si riesce...