bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Guarda non ho mai ascoltato i miei figurati se ascolto te.....allora non scrivete solo per il gusto di pigiare le ditina sulla tastiera...
Guarda non ho mai ascoltato i miei figurati se ascolto te.....allora non scrivete solo per il gusto di pigiare le ditina sulla tastiera...
Spero che @perplesso me lo permetta…..allora non scrivete solo per il gusto di pigiare le ditina sulla tastiera...
Questo lo puoi sapere meglio tu che ci vivi accanto. Ti ha mai dato l' impressione di colpevolezzarti per questo? Una delusione fa vedere tutto nero. Vedi Gianni che a 40 già pensa che non potrà essere più padre dopo la delusione. Per quanto riguarda me sin da subito ho provato a cercare una soluzione ma non mi sono abbattuto o sentito difettoso sin da subito. Carattere diverso probabilmente. Non puoi pensare che tuo marito è invece un galantuomo e comprensivo? Ovvio che sarà rimasto deluso anche lui come lo sarei stato anche io ma non di te e questo non è un dettaglio ma una parte preponderante della situazione. Sarebbe da vigliacchi colpevolizzarti. Se ha detto quelle parole credici.Si dicono tante cose, non è detto che siano vere e non è detto che l’altro ci creda
Ci sono sempre stati. Fortunatamente, oggi, c'è la prevenzione.è una mia impressione o sti tumori che rendono sterili o quasi moltissime ragazze stanno dilagando?
E se volessimo farlo?..allora non scrivete solo per il gusto di pigiare le ditina sulla tastiera...
Si ma mi sembra un po un'arrampicarsi sugli specchi se chi soffre di tiroide dovesse usalo come scusa per giustificare l'ingroppata nel letto coniugaleGuarda che chi soffre, ad esempio di tiroide, è soggetto a sbalzi d’umore gravi, si sente sempre stanco e spesso non vengono creduti
Non sono scuse
Pippo, ma perché le hai messo il like se invece non sei d'accordo?Questo lo puoi sapere meglio tu che ci vivi accanto. Ti ha mai dato l' impressione di colpevolezzarti per questo? Una delusione fa vedere tutto nero. Vedi Gianni che a 40 già pensa che non potrà essere più padre dopo la delusione. Per quanto riguarda me sin da subito ho provato a cercare una soluzione ma non mi sono abbattuto o sentito difettoso sin da subito. Carattere diverso probabilmente. Non puoi pensare che tuo marito è invece un galantuomo e comprensivo? Ovvio che sarà rimasto deluso anche lui come lo sarei stato anche io ma non di te e questo non è un dettaglio ma una parte preponderante della situazione. Sarebbe da vigliacchi colpevolizzarti. Se ha detto quelle parole credici.
Più che altro, ora se ne parla.è una mia impressione o sti tumori che rendono sterili o quasi moltissime ragazze stanno dilagando?
possiamo dirlo con certezza che ci siano sempre stati?Ci sono sempre stati. Fortunatamente, oggi, c'è la prevenzione.
Spero tu non stia per nominare il vaccino perché altrimenti mi cascano le tette e me ne vado.possiamo dirlo con certezza che ci siano sempre stati?
Mi sarà scappato. Talvolta è un abitudine e poi con una signora è un atto di galanteria in sostituzione di un fiore. Figurati che lo ho messo pure a Brunetta una volta che mi aveva rimproverato per una battuta che avevo scritto.Pippo, ma perché le hai messo il like se invece non sei d'accordo?
non penso a quello. mi chiedo sinceramente se 60 anni fa erano così tanti i casi in ragazze giovaniSpero tu non stia per nominare il vaccino perché altrimenti mi cascano le tette e me ne vado.
Grazie.Mi sarà scappato. Talvolta è un abitudine e poi con una signora è un atto di galanteria in sostituzione di un fiore.![]()
Grazie.
Ma è meglio argomentare la non concordanza che mettere like al posto di "ok, ho letto".
Gli esperti ti direbbero che, anzi, sono diminuiti.non penso a quello. mi chiedo sinceramente se 60 anni fa erano così tanti i casi in ragazze giovani
ultimamente gli esperti mi sdubbianoGli esperti ti direbbero che, anzi, sono diminuiti.
E allora falle te le statistiche sulle casistiche.ultimamente gli esperti mi sdubbiano
C’è anche chi ha abortito volontariamente una decina di volte.Mi sono sempre domandata perché non l’ho vissuta cosi
Sono seria eh
Ho perso un bambino e sono tornata al lavoro dopo due gg
Ricordo la delicatezza delle colleghe e l’imbarazzo di quelle incinta. Ero io a rassicurare loro. Ci ho pensato mille volte e non so perché ho reagito così. MA anche pensarci ora non mi da il senso di dolore che forse dovrei provare