MI MANCA IL BRIVIDO.....

• Autore Discussione Old libertà di scelta
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Ma la più bella del forum...per me è Emma!!!! emma dove sei mi manchi
Io ancora non ho capito perchè nessuna vuole farsi vedere da me... ho visto solo la splendida Verena e la desaparecidos Streghetta.... Donne, fatevi giudicare da un vero intenditore!

Nobody

Utente di lunga data
meno male che lo hai detto tu che sei un uomo...io lo volevo scrivere ma pareva brutto
Che poi a me piacciono le coetanee... e poi la vitalità di una ventenne potrebbe iniziare ad essere troppo difficile da accontentare.

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Se non reggi una ventenne non reggerai mai una trentenne!
si vabbè

guarda che è scientifico... il metabolismo rallenta dai vent'anni in poi...

O mi vorresti far credere che si è più vitali a trenta che a venti?

O

Old sperella

Guest
Io ancora non ho capito perchè nessuna vuole farsi vedere da me... ho visto solo la splendida Verena e la desaparecidos Streghetta.... Donne, fatevi giudicare da un vero intenditore!
ma abbiamo messo le foto in un topic di asu ! non sei attento , intenditore

Lettrice

Utente di lunga data
si vabbè

guarda che è scientifico... il metabolismo rallenta dai vent'anni in poi...

O mi vorresti far credere che si è più vitali a trenta che a venti?
Il metabolismo rallenta ma non ha niente a che vedere col sesso... se e'di questo che stiamo parlando.

Kid

Utente un corno
no sono seria . non ricordo quale fosse la discussione , ma tanto le abbiamo postate ed eliminate quasi tutte

Vi odio, io lo avrò chiesto cento volte di pubblicare anche solo per un pò le nostre foto... e sono stato preso per un maniaco. Uffa, voglio vedervi in faccia!!!

Kid

Utente un corno
Il metabolismo rallenta ma non ha niente a che vedere col sesso... se e'di questo che stiamo parlando.

Comunque anche dal punto di vista sessuale, una trentenne è cento volte meglio di una ventenne secondo me.... anzi, l'età migliore sono i 27 anni, è stato scientificamente dimostrato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.