Miciolidia
Utente di lunga data
Sarebbero stupide se se li sposassero... ma loro vogliono solo trombarseli... poi li rimandano dalle mogli![]()
meno male che lo hai detto tu che sei un uomo...io lo volevo scrivere ma pareva brutto
Sarebbero stupide se se li sposassero... ma loro vogliono solo trombarseli... poi li rimandano dalle mogli![]()
Io ancora non ho capito perchè nessuna vuole farsi vedere da me... ho visto solo la splendida Verena e la desaparecidos Streghetta.... Donne, fatevi giudicare da un vero intenditore!Ma la più bella del forum...per me è Emma!!!! emma dove sei mi manchi![]()
![]()
![]()
![]()
Io ancora non ho capito perchè nessuna vuole farsi vedere da me... ho visto solo la splendida Verena e la desaparecidos Streghetta.... Donne, fatevi giudicare da un vero intenditore!![]()
siamo qui che non aspettiamo che questo.
Che poi a me piacciono le coetanee... e poi la vitalità di una ventenne potrebbe iniziare ad essere troppo difficile da accontentare.meno male che lo hai detto tu che sei un uomo...io lo volevo scrivere ma pareva brutto![]()
Niente tra noi e' finita!Che poi a me piacciono le coetanee... e poi la vitalità di una ventenne potrebbe iniziare ad essere troppo difficile da accontentare.![]()
tutto è relativo come sai...Che poi a me piacciono le coetanee... e poi la vitalità di una ventenne potrebbe iniziare ad essere troppo difficile da accontentare.![]()
Magari, adoro il suo stile!E tu?![]()
ma poi vedi di non abbassarti l'etàNiente tra noi e' finita!
Appunto... vuoi mettere l'affascinante maturità dei quarant'anni?tutto è relativo come sai...
Se non reggi una ventenne non reggerai mai una trentenne!ma poi vedi di non abbassarti l'età![]()
si vabbèSe non reggi una ventenne non reggerai mai una trentenne!
ma abbiamo messo le foto in un topic di asu ! non sei attento , intenditoreIo ancora non ho capito perchè nessuna vuole farsi vedere da me... ho visto solo la splendida Verena e la desaparecidos Streghetta.... Donne, fatevi giudicare da un vero intenditore!![]()
Mi stai prendendo in giro vero? Ma era quello degli animali? Dai, dove lo trovo?ma abbiamo messo le foto in un topic di asu ! non sei attento , intenditore![]()
no sono seria . non ricordo quale fosse la discussione , ma tanto le abbiamo postate ed eliminate quasi tutteMi stai prendendo in giro vero? Ma era quello degli animali? Dai, dove lo trovo?
Il metabolismo rallenta ma non ha niente a che vedere col sesso... se e'di questo che stiamo parlando.si vabbè![]()
guarda che è scientifico... il metabolismo rallenta dai vent'anni in poi...![]()
O mi vorresti far credere che si è più vitali a trenta che a venti?
no sono seria . non ricordo quale fosse la discussione , ma tanto le abbiamo postate ed eliminate quasi tutte![]()
Il metabolismo rallenta ma non ha niente a che vedere col sesso... se e'di questo che stiamo parlando.
non sei stato assiduo nella frequentazioneVi odio, io lo avrò chiesto cento volte di pubblicare anche solo per un pò le nostre foto... e sono stato preso per un maniaco. Uffa, voglio vedervi in faccia!!!
non sei stato assiduo nella frequentazione![]()