"Mi hai spezzato il cuore"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Speranza

Utente disastroso
Per te la tua compagna aveva successo perché scopava tanto?:eek:
Allora capisco tutto il resto.
Ovvero capisco che tu ti valuti in base al gradimento sessuale che susciti.
Che tristezza!
Non ho scritto che lei aveva successo. Ho scritto che sebbene molto grassa, aveva molte relazioni sessuali. A dimostrazione che non serve essere magri per avere successo. Sempre che uno si senta a suo agio con il proprio corpo.

Ecate

Utente di lunga data
Questo post è illuminante: hai un'idea di successo nelle relazioni di tipo aritmetico che mi raccapriccia.

Per te la tua compagna aveva successo perché scopava tanto?:eek:
Allora capisco tutto il resto.
Ovvero capisco che tu ti valuti in base al gradimento sessuale che susciti.
Che tristezza!
Più che illuminante a me pare mettere in dubbio la finalità dichiarata (?) dell'aumento di peso. L'amica obesa ha dimostrato chiaramente già ai tempi del liceo che l'adipe non è un deterrente alla fornicazione e a Speranza ciò non è sfuggito perché ce lo dice lei ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho scritto che lei aveva successo. Ho scritto che sebbene molto grassa, aveva molte relazioni sessuali. A dimostrazione che non serve essere magri per avere successo. Sempre che uno si senta a suo agio con il proprio corpo.
Successo. Hai cercato di ritirarla ma ci sei riuscita. Sempre di successo parli.È una cosa che mi ha sempre sconcertato. Trovare uomini per scopare è avere successo?

Ryoga74

Utente sperduto

Speranza

Utente disastroso
Più che illuminante a me pare mettere in dubbio la finalità dichiarata (?) dell'aumento di peso. L'amica obesa ha dimostrato chiaramente già ai tempi del liceo che l'adipe non è un deterrente alla fornicazione e a Speranza ciò non è sfuggito perché ce lo dice lei ;)
Lei stava bene con il suo corpo. Io sapevo che non mi sarei sentita attraente. E se non sto bene con il mio corpo di certo non flirto nè mi vado a cercare divagazioni esterne alla coppia. Persino con mio marito sono un po inibita adesso. Non vedo la contraddizione.
Successo. Hai cercato di ritirarla ma ci sei riuscita. Sempre di successo parli.È una cosa che mi ha sempre sconcertato. Trovare uomini per scopare è avere successo?
Mah, l 'ho sempre sentito dire e per me è un modo di dire. Sentiti usare sempre da tanta gente. "Avere successo" con uomini o donne significa essere richiesti, corteggiarti e si, anche fare molto sesso ( in termini di numero di partner). La cosa per me è abbastanza squallida e mai l'ho cercata, tuttavia non la critico.

Non capisco tutta questa acredine nei miei confronti.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Lei stava bene con il suo corpo. Io sapevo che non mi sarei sentita attraente. E se non sto bene con il mio corpo di certo non flirto nè mi vado a cercare divagazioni esterne alla coppia. Persino con mio marito sono un po inibita adesso. Non vedo la contraddizione.

Mah, l 'ho sempre sentito dire e per me è un modo di dire. Sentiti usare sempre da tanta gente. "Avere successo" con uomini o donne significa essere richiesti, corteggiarti e si, anche fare molto sesso ( in termini di numero di partner). La cosa per me è abbastanza squallida e mai l'ho cercata, tuttavia non la critico.

È un modo di dire, e pensare, da poveretti.

Spot

utente in roaming.

No speranza... una cosa del genere la può pensare un'adolescente. O, se sei torda come me, una ventenne.
Ma ti assicuro che il successo, o meglio, l'apprezzamento dell'altro sesso non ha che fare col numero di rapporti sessuali.
Forse, e nemmeno sempre, con la qualità dei rapporti si.
Ma col numero no.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
No speranza... una cosa del genere la può pensare un'adolescente. O, se sei torda come me, una ventenne.
Ma ti assicuro che il successo, o meglio, l'apprezzamento dell'altro sesso non ha che fare col numero di rapporti sessuali.
Forse, e nemmeno sempre, con la qualità dei rapporti si.
Ma col numero no.
Tu non sei torda !

Nicka

Capra Espiatrice

Avere successo e averlo scopandosi il mondo intero mi pare una cazzata. Anche il solo pensarlo.

Ryoga74

Utente sperduto
Tu non sei torda !
La mia mogliettina tende a sotto-stimarsi nell'attesa di qualcuno che la rivaluti per quanto vale...
A me sembra in gamba, mica prendo in moglie la prima torda che incontro [emoji5]

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
La mia mogliettina tende a sotto-stimarsi nell'attesa di qualcuno che la rivaluti per quanto vale...
A me sembra in gamba, mica prendo in moglie la prima torda che incontro [emoji5]
E' in gamba, non si discute :)

Ryoga74

Utente sperduto

Ecate

Utente di lunga data

[...]

Le motivazioni all'aumento di peso te le sei date a priori o a posteriori?
Niente acredine, solo scetticismo a josa sulle tue motivazioni
;)

Speranza

Utente disastroso
Le motivazioni all'aumento di peso te le sei date a priori o a posteriori?
Niente acredine, solo scetticismo a josa sulle tue motivazioni
;)
In itinere e a posteriori.
Non è che se una cosa è nuova o strana allora bisogna per forza ricondurla a qualcosa di famigliare e già noto. Potete contemplare la mia personale lettura della realtà o devo piegarmi al vostro volere e dirvi quello che volete sentirvi dire?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è che se una cosa è nuova o strana allora bisogna per forza ricondurla a qualcosa di famigliare e già noto. Potete contemplare la mia personale lettura della realtà o devo piegarmi al vostro volere e dirvi quello che volete sentirvi dire?
certo che sì. la tua lettura è legittima.

però ogni discorso aperto dovrebbe avere una sua conclusione. hai scritto di aver compreso che la tua scelta di ingrassare per dissuaderti e dissuadere alla fine è stato un boomerang.

quindi diamo la cosa per dato acquisito. sulla base di questo, torniamo alla causa scatenante.

cosa pensi succederà in te ed attorno a te, una volta che tornerai ad essere una tg 44 formosa ed attraente?

Ecate

Utente di lunga data
La tua personale lettura della realtà mi lascia scettica. Non chiedo a te di piegarti, non chiederlo a me.
Mi puoi dare del tu, se vuoi mantenere le distanze del lei. Cortesemente, chiedo di evitare il voi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.