"Mi hai spezzato il cuore"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryoga74

Utente sperduto

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ryoga74

Utente sperduto

Ryoga74

Utente sperduto

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Eh adesso lo so, ma aveva quotato un suo post e leggendola mi stava venendo un coccolone [emoji28]
:D tranqui, secondo me si sta strafogato di qualche cibo untuosissimo :p

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Falcor

Escluso
:D tranqui, secondo me si sta strafogato di qualche cibo untuosissimo :p
E invece no, oggi ho persino saltato il pranzo. Son tornato da poco a casa e sono così stanco che ho consumato una cena molto frugale :eek:

Ryo sono vivo e vegeto, solo distrutto dalla stanchezza. Comunque Brunetta parlava di quello in foto :D

Fawn_Puglet.jpg

Ryoga74

Utente sperduto
E invece no, oggi ho persino saltato il pranzo. Son tornato da poco a casa e sono così stanco che ho consumato una cena molto frugale :eek:

Ryo sono vivo e vegeto, solo distrutto dalla stanchezza. Comunque Brunetta parlava di quello in foto :D

View attachment 10984
Somiglia tanto al mio Wall-E quando era più piccino:

IMG_20150209_001900.jpg

Speranza

Utente disastroso
Chiedo scusa

Scusate. Sono sparita. Sono stati giorni devastanti. Ho cercato di parlargli. Di fargli capire come mi sento. Con gentilezza, chiedendo scusa. Si è arrabbiato molto. Sono stata dai miei una settimana per prendere fiato e smettere di piangere, e ho privato a staccare da tutto ma a poco è servito. L'unica modalità di comunicazione è ora per lui l'indifferenza. Mi parla pochissimo, dorme nella stanza degli ospiti.

Io davvero sono a pezzi.

Ryoga74

Utente sperduto
Scusate. Sono sparita. Sono stati giorni devastanti. Ho cercato di parlargli. Di fargli capire come mi sento. Con gentilezza, chiedendo scusa. Si è arrabbiato molto. Sono stata dai miei una settimana per prendere fiato e smettere di piangere, e ho privato a staccare da tutto ma a poco è servito. L'unica modalità di comunicazione è ora per lui l'indifferenza. Mi parla pochissimo, dorme nella stanza degli ospiti.

Io davvero sono a pezzi.
Ciao, come mai è degenerata così la situazione? Ricordavo la difficoltà comunicativa che ti ha portato a pensare come rimedio al non tradire il tuo aumento di peso, ma non che foste già ai ferri corti...

Speranza

Utente disastroso
Ciao, come mai è degenerata così la situazione? Ricordavo la difficoltà comunicativa che ti ha portato a pensare come rimedio al non tradire il tuo aumento di peso, ma non che foste già ai ferri corti...
Ho iniziato a fare quello che ci siamo detti qui. Ho iniziato con entusiasmo e umiltà, dicendogli che non volevo farlo soffrire e che volevo impegnarmi per farlo felice. Lui sembrava scettico. Ho provato a parlare di più con lui, dicendogli cosa mi piacerebbe fare con lui, per provare ad arricchire il nostro rapporto. Non l'ha presa bene. E soprattutto, non mi da spiegazioni. Si capisce solo che si sente criticato. Mi ha anche detto che posso farmi un amante, basta che non glielo dico.
Io non lo riconosco più...

Fare finta di niente sarebbe l'unico modo per premere reset ed andare avanti, ma non so se me la sento.

Ryoga74

Utente sperduto
Ho iniziato a fare quello che ci siamo detti qui. Ho iniziato con entusiasmo e umiltà, dicendogli che non volevo farlo soffrire e che volevo impegnarmi per farlo felice. Lui sembrava scettico. Ho provato a parlare di più con lui, dicendogli cosa mi piacerebbe fare con lui, per provare ad arricchire il nostro rapporto. Non l'ha presa bene. E soprattutto, non mi da spiegazioni. Si capisce solo che si sente criticato. Mi ha anche detto che posso farmi un amante, basta che non glielo dico.
Io non lo riconosco più...

Fare finta di niente sarebbe l'unico modo per premere reset ed andare avanti, ma non so se me la sento.
Da come descrivi la cosa sembra che abbia preso una decisione senza volerti coinvolgere, mi dispiace per ciò che ti sta capitando. Hai fatto probabilmente degli sbagli, ma hai cercato un dialogo, e meriteresti che lui si confrontasse.
Non so davvero cosa dire, intanto ti mando un abbraccio virtuale...

Speranza

Utente disastroso
Da come descrivi la cosa sembra che abbia preso una decisione senza volerti coinvolgere, mi dispiace per ciò che ti sta capitando. Hai fatto probabilmente degli sbagli, ma hai cercato un dialogo, e meriteresti che lui si confrontasse.
Non so davvero cosa dire, intanto ti mando un abbraccio virtuale...
Grazie Ryoga. Mai avrei pensato di esser confortata dalle parole di un estraneo mentre mio marito dorme come se nulla fosse a 10mt da me.
Possibile che io debba essere punita per i miei sbagli?
In questo modo poi? Senza spiegazioni? Ho letto che tu stai pensando ai tuoi "due mesi fa".
Mi chiedo se io sto vivendo quel momento di rottura adesso. E mi sento mancare la terra sotto ai piedi.

Ryoga74

Utente sperduto
Grazie Ryoga. Mai avrei pensato di esser confortata dalle parole di un estraneo mentre mio marito dorme come se nulla fosse a 10mt da me.
Possibile che io debba essere punita per i miei sbagli?
In questo modo poi? Senza spiegazioni? Ho letto che tu stai pensando ai tuoi "due mesi fa".
Mi chiedo se io sto vivendo quel momento di rottura adesso. E mi sento mancare la terra sotto ai piedi.
Spero per te di no, che ci sia ancora margine per recuperare un rapporto difficile, ma oltremodo non del tutto compromesso [emoji6] adesso magari la rabbia e lo sconforto che tuo marito ha accumulato in questo periodo gli ha fatto ergere un muro per te oggi difficile da valicare. Riprova, se per te vale davvero la pena...

Falcor

Escluso
Ho cercato di parlargli. Di fargli capire come mi sento.
Cioè gli hai detto che eri ingrassata per non tradirlo?

Si capisce solo che si sente criticato. Mi ha anche detto che posso farmi un amante, basta che non glielo dico.
Da questo capisco che gli hai fatto capire che ti senti insoddisfatta a livello sessuale, sennò non mi spiego una risposta del genere.

Certo che è strano sentire una risposta del genere. Ma poniamo il caso che lui sia serio, come vivresti la cosa?

Perderesti peso e ti metteresti alla ricerca? Secondo me il modo in cui reagisci a questa cosa ti farà capire se davvero ami tuo marito e vuoi lui e solo lui. Magari perdi peso per te stessa e non lo tradisci nemmeno se corteggiata da una lampadina Beghelli in persona.

Speranza

Utente disastroso
Falcor;1650157]Cioè gli hai detto che eri ingrassata per non tradirlo?
.
Non proprio. Ma l'ha presa comunque come una critica invece che come la comunicazione di un mio bisogno (es. "mi piacerebbe frequentare di più i nostri amici..." È stata letta come "non ti basto, non ti diverto, hai sempre saputo che ero un misantropo...")

Da questo capisco che gli hai fatto capire che ti senti insoddisfatta a livello sessuale, sennò non mi spiego una risposta del genere.
Ho provato a migliorare anche questo aspetto ma è stato deleterio. Mi ha mandato a quel paese.

Certo che è strano sentire una risposta del genere. Ma poniamo il caso che lui sia serio, come vivresti la cosa?
Perderesti peso e ti metteresti alla ricerca? Secondo me il modo in cui reagisci a questa cosa ti farà capire se davvero ami tuo marito e vuoi lui e solo lui. Magari perdi peso per te stessa e non lo tradisci nemmeno se corteggiata da una lampadina Beghelli in persona.
Lui è serio. Si sente offeso. E non contempla che la moglie che l'ha deluso avanzi richieste.

Ora come ora penso solo a rimettere insieme i miei pezzi. Lui di certo non aiuta.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.