Si...è vero...la sua testa...è carina!Nulla è dovuto, neanche dietro offerta della luna. L'amore è dare, e non dà diritto a ricompense. E' tempo di dare all'amore la giusta dimensione:categoria umana e non suprema.
Dunque preparati a trattarlo come cosa umana e scendi dal pero.
Ci sono tante altre cose ben più serie, nella vita.
PS: Chiara, hai una testa meravigliosa.
Quanti hanno compiuto le imprese che io ho compiuto?Quanti sono stati di filato traditi due volte in sequenza continua da due persone diverse per motivi opposti? Credo di essere uno dei pochi che ha scoperto che chi tradisce è il problema, non chi è tradito (che ha comunque alcune sue colpe, ma mai del tradimento).
Quanti hanno compiuto le imprese che io ho compiuto?
E amico mio, l'ho sempre fatta franca, si ok, mi sono fatto anche la franca:carneval:[/QUOTE]
Conte.....:ira::cooldue::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quanti hanno compiuto le imprese che io ho compiuto?
E amico mio, l'ho sempre fatta franca, si ok, mi sono fatto anche la franca:carneval:[/QUOTE]
Conte.....:ira::cooldue::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
... ci risiamo :cooldue: ... a pensarci bene :saggio: avevo nostalgia dei "tuoi" quote
:rofl::rofl::rofl::sorriso:
Ma li faccio sempre nello stesso modo... ci risiamo :cooldue: ... a pensarci bene :saggio: avevo nostalgia dei "tuoi" quote
:rofl::rofl::rofl::sorriso:
perchè a volte sono giusti e a volte no. Uffa
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Ma li faccio sempre nello stesso modo
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Il giorno che imparerai a quotare... non sarai piu' tu
:up:
Qua dei farfallina...qua che ti S...quoto io per benino!!Ma li faccio sempre nello stesso modo
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:![]()
Che molte donne su questo pianeta sono troie? Si ci ho riflettuto ed è questa la risoluzione finale supportata dalle immani stronzate che dicono molte mie amiche. Io stimo pochissime donne e quelle che sanno di essere stimate da me sono persone speciali (ed in questo sito ci sono, non temete e di certo io stimo Amarax e Anna per motivi molto diversi.)[/B]
Te la canti e te la suoni da solo......E il fatto che ti è successo due volte di fila, forse dovrebbe farti riflettere
Non ce la faccio Daniele, ci ho provato ma non ce la faccio........finchè usi parole come troia e puttana dubito che riusciremo a capirciChe molte donne su questo pianeta sono troie? Si ci ho riflettuto ed è questa la risoluzione finale supportata dalle immani stronzate che dicono molte mie amiche. Io stimo pochissime donne e quelle che sanno di essere stimate da me sono persone speciali (ed in questo sito ci sono, non temete e di certo io stimo Amarax e Anna per motivi molto diversi.)
Tutto questo è il mio vissuto ed è quello che sento io, non che siano così tutte le donne, ma io le vedo così!
Credo che Daniele, a differenza di molti altri di noi, abbia solo un maggiore senso dell'indignazione. Non si ferma al commento sul singolo caso, ma vorrebbe proprio cambiare le cose, cercando una soluzione finale all'adulterio. Da un lato lo capisco. In amore, il tradimento della persona che si ama è una tra le più gravi ferite di cui si possa soffrire. Se mettessimo insieme tutta la sofferenza causata dalle corna supereremmo in altezza il Tibet, quindi non sono stupito dalla veemenza di Daniele.. Ma capisco anche che nessuna crociata potrà mai cambiare la natura poligama, e quindi adultera, dell'essere umano. La fedeltà costa, e la maggior parte delle persone pare non essere disposta a pagare questo prezzo... Così è sempre stato. Così, temo, sempre sarà..Scusa Daniele, ma il fatto che tra tutte le persone che qui dentro hanno subito un tradimento, SOLO TU hai questo tipo di reazioni, non ti fa pensare?![]()
Bel post! :up:Credo che Daniele, a differenza di molti altri di noi, abbia solo un maggiore senso dell'indignazione. Non si ferma al commento sul singolo caso, ma vorrebbe proprio cambiare le cose, cercando una soluzione finale all'adulterio. Da un lato lo capisco. In amore, il tradimento della persona che si ama è una tra le più gravi ferite di cui si possa soffrire. Se mettessimo insieme tutta la sofferenza causata dalle corna supereremmo in altezza il Tibet, quindi non sono stupito dalla veemenza di Daniele.. Ma capisco anche che nessuna crociata potrà mai cambiare la natura poligama, e quindi adultera, dell'essere umano. La fedeltà costa, e la maggior parte delle persone pare non essere disposta a pagare questo prezzo... Così è sempre stato. Così, temo, sempre sarà..
ahahahahhaChi e' il personaggio del tuo avatar?![]()
ahahahahha
dai un'occhiata qui....
Cosa devo usare? parole più belle per dire bugie e menzogne su quello che provo per le mie ex? Loro per me sono mere troie, null'altro, l'ultima in particolare! Cosa devo essere meno sincero per essere più caruccio?Non ce la faccio Daniele, ci ho provato ma non ce la faccio........finchè usi parole come troia e puttana dubito che riusciremo a capirci![]()
Il buon Daniele è uomo di non poca sostanza!Che molte donne su questo pianeta sono troie? Si ci ho riflettuto ed è questa la risoluzione finale supportata dalle immani stronzate che dicono molte mie amiche. Io stimo pochissime donne e quelle che sanno di essere stimate da me sono persone speciali (ed in questo sito ci sono, non temete e di certo io stimo Amarax e Anna per motivi molto diversi.)
Tutto questo è il mio vissuto ed è quello che sento io, non che siano così tutte le donne, ma io le vedo così!
Ecco un uomo che mi apprezza!!!! :up:Il buon Daniele è uomo di non poca sostanza!
Un uomo che esibisce taniche piene di attivissima fiele che, depurato dall'istupidimento dovuto alla misericordia, all'oblìo ed alla necessità pelvica, si erge come un menhir di salgemma e sparge sè stesso sulle infinite dolcezze che sembra sentire l'uomo ben improsciuttato!
Egli è un Ossian che infila aghi roventi negli occhi degli amanti!
Ha però la sfortuna incalcolabile di essere lodato solo quando mostra clemenza, quando salva qualche menarcata dal suo giudizio morale universale e quando corrode la sua urlante crudezza in alambiccamenti flosci e flaccidi!
Sul suo cavallo ossuto e divorato dal tempo è proprio uno come lui che giungerà, allo squillo di una spaventosa tromba d'ottone, per separare il grano dalla zizzania!
E il cavallo di costui non sarà frenato da tutta la biada che i nostri forconi lascivi gli porgeranno, non si trasformerà nell'asino di Buridano e non smetterà di consumare i suoi zoccoli!
E' dalla terra fetida e intrisa dal seme che scorre sui pavimenti dei postriboli, dal sudore dei corpi bianchicci che si sfregano in segreto e dalle lacrime del giusto pugnalato che si è generato!
Un Prometeo moderno che racconta di aquile e fegati propri ed altrui!
Un vate del dolore che castiga malfattori e donne!
Il dolore di donne e malfattori che ha per castigo d'esser vate!
Un malfattore, per donne che hanno il castigo da un vate!
Ed ogni altra permutazione possibile...
Infelice.
Ti apprezza...Ecco un uomo che mi apprezza!!!! :up:
Beh, come dire, per fortuna che tante sono come dice lui no?Non ce la faccio Daniele, ci ho provato ma non ce la faccio........finchè usi parole come troia e puttana dubito che riusciremo a capirci![]()