Mi ha tradito con mio amico ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che Daniele, a differenza di molti altri di noi, abbia solo un maggiore senso dell'indignazione. Non si ferma al commento sul singolo caso, ma vorrebbe proprio cambiare le cose, cercando una soluzione finale all'adulterio. Da un lato lo capisco. In amore, il tradimento della persona che si ama è una tra le più gravi ferite di cui si possa soffrire. Se mettessimo insieme tutta la sofferenza causata dalle corna supereremmo in altezza il Tibet, quindi non sono stupito dalla veemenza di Daniele.. Ma capisco anche che nessuna crociata potrà mai cambiare la natura poligama, e quindi adultera, dell'essere umano. La fedeltà costa, e la maggior parte delle persone pare non essere disposta a pagare questo prezzo... Così è sempre stato. Così, temo, sempre sarà..
No mio caro...
L'uomo furbo fa i so conti.
Dopo un'appurata analisi economica agisce.

Mari'

Utente di lunga data
Beh, come dire, per fortuna che tante sono come dice lui no?
Per me è na vera sagra no? :D:D:D
Dai dopo vengono a piangere da me...
Conte...danielino me ga dito putana, il cattivone. Ma no, dai qua, fa la brava, non è come pensa lui, qua dai, danielino ti ha fatto la bua?
Si lo so che eri una brava ragazza, lo so che se davi ascolto a Daniele anzichè a me non saresti diventata così...lo so, ma oramai lo sei diventata...dai che ti importa? Finchè c'è musica si balla no?:D:D:D

Pinceton, ma quelle che corrono a piangere da te, sono tutte come le ex di Dianiele?! :confused: ... voglio sperare di no! :rolleyes: :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ecco un uomo che mi apprezza!!!! :up:
Ecco un'altra cosa che non capisci...
Nessuno qui ti disprezza, o meglio io no di sicuro.
Non concepisco il definire troia una donna che ti ha tradito, stronza si ma troia no.
Dopodichè il mio dispiacere è nel vedere che non sei in grado di andare avanti
Sei fermo al minuto dopo in cui hai scoperto il tradimento:(

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ecco un'altra cosa che non capisci...
Nessuno qui ti disprezza, o meglio io no di sicuro.
Non concepisco il definire troia una donna che ti ha tradito, stronza si ma troia no.
Dopodichè il mio dispiacere è nel vedere che non sei in grado di andare avanti
Sei fermo al minuto dopo in cui hai scoperto il tradimento:(
Pensa bene a cosa significhi troia e pensa bene a come si è comportata la mia ex, solo per sesso, per dimostrare a se stessa qualcosa di idiota (perchè un uomo farà sesso con te bella o cessa che sia (ma mariangela di fantozzi proprio no) a prescindere, basta che sia gratis), usando il sesso, solo il sesso con uno che oltretutto non la apprezzava affatto, ma era gratis...come dire di no a qualcosa gratis? Lei si è venduta a prezzo 0, manco una mignotta si svenderebbe per così poco!
La differenza tra una troia ed una stronza è riguardante il sesso, ma se volete uso la partola stronza, ma con la consapevolezza che per me vorrà dire troia, un atto ipocrita ma che se può piacere lo faccio!

Mari'

Utente di lunga data
Pensa bene a cosa significhi troia e pensa bene a come si è comportata la mia ex, solo per sesso, per dimostrare a se stessa qualcosa di idiota (perchè un uomo farà sesso con te bella o cessa che sia (ma mariangela di fantozzi proprio no) a prescindere, basta che sia gratis), usando il sesso, solo il sesso con uno che oltretutto non la apprezzava affatto, ma era gratis...come dire di no a qualcosa gratis? Lei si è venduta a prezzo 0, manco una mignotta si svenderebbe per così poco!

:uhoh:

Tu invece di migliorare, peggiori ... il forum non ti aiuta di certo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
:uhoh:

Tu invece di migliorare, peggiori ... il forum non ti aiuta di certo.
Non centra il forum, centrano delle situazioni a casa mia che sono figlie di quello che mi fece la "stronza", solitamente tutto perdura molto più a lungo delle azioni e i miei due anni di inattività completa porteranno a conseguenze per almeno 10 anni!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La differenza tra una troia ed una stronza è riguardante il sesso, ma se volete uso la partola stronza, ma con la consapevolezza che per me vorrà dire troia, un atto ipocrita ma che se può piacere lo faccio!
Daniele questa è a tua visione dei fatti. Come mi piacerebbe sentire la sua campana:confused:. Non si è venduta Daniele. Questa è la tua visione distorta. Se una donna va con un uomo ci va perchè le va di farlo, non per un tornaconto o meglio c'è chi lo fa e quelle sono le troie.
Io non ho ricevuto regali (almeno non materiali) ma mai un secondo ho avuto la sensazione di vendirmi a prezzo 0. MAI
C'è una bella differenza tra troia e stronza. Almeno per me. E' una stronza per quello che ti ha fatto come posso sentirmi io stronza per quello che ho fatto a mio marito. Ma ti assicuro che il termine troia qui non c'entra. Anche perchè se vale per lei probabilmente nella tua testa vale anche per me e per tutte quelle che hanno tradito.
Non mi piacerebbe averti davanti il giorno che mi definisci così:mad:

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Allora quando hai aperto questo 3d ci hai preso in giro, per culo? :mad:

http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=1041
Purtroppo le vicende mi hanno portato a tirare fuori in questi giorni altri 1000 euro...che in cso diverso non sarebbero usciti!
Ovviamente adesso devo pensare a come risolvere molte cose.
Per farfalla, troia è quella che usa il sesso per un tornaconto che non sia economico e lei l'ha usato per un suo tornaconto per una cosa orribile che l'ha resa quello che è. Chi usa il sesso non per il sesso in se stesso ma per altri motivi non è solo una stronza.

Mari'

Utente di lunga data
Purtroppo le vicende mi hanno portato a tirare fuori in questi giorni altri 1000 euro...che in cso diverso non sarebbero usciti!
Ovviamente adesso devo pensare a come risolvere molte cose.

Per farfalla, troia è quella che usa il sesso per un tornaconto che non sia economico e lei l'ha usato per un suo tornaconto per una cosa orribile che l'ha resa quello che è. Chi usa il sesso non per il sesso in se stesso ma per altri motivi non è solo una stronza.

Non e' una buona scusa :ira:, trovane un'altra ... la cosa che devi fare/pensare E' farti passare questa Ossessione.

Papero

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
Daniele

nella mia esperienza extraconiugale io mi sono imbattuto in una bellissima fedifraga traditrice seriale con tendenze narcisiste borderline. La cosa mi ha segnato, probabilmente per sempre, ma adesso è finita e sono nuovamente me stesso. Il forum a me ha aiutato parecchio, rilassati e fatti consigliare da queste belle persone.

:up:

Mari'

Utente di lunga data
Daniele

nella mia esperienza extraconiugale io mi sono imbattuto in una bellissima fedifraga traditrice seriale con tendenze narcisiste borderline. La cosa mi ha segnato, probabilmente per sempre, ma adesso è finita e sono nuovamente me stesso. Il forum a me ha aiutato parecchio, rilassati e fatti consigliare da queste belle persone.

... con chi ce l'hai? :lipstick:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Allora, ci sono menti che pur dando ad un input un output simile alle altri hanno altri meccanismi, alcuni persino totalmente differenti e quindi incompatibili, come il voler progrsammare su una macchina RISC con codice CISC.
Per Pastissi voglio solo dirgli che lei sta dando messaggi con il suo comportamento anche se a parole dice ben altro, devi per forza metterla davanti al suo dualismo e bloccarla li davanti, e chiederle perchè è così incapace di ammettere la verità...questo le farà un male cane e libererà pastissi da una ex fastidiosa che non lo lascia vivere la sua vita.
Se poi lei permane nel suo dualismo con lui esiste solo un'altra strada ma che dirò poi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele

Papero, ci sono persone che senza nessun problema si lasciano indietro il passato e via, è così difficile pensare che non tutti sono così? Che ci sono persone che il passato lo hanno li presente come le vicende che vivono? Se ci sono queste persone cosa si fa? Tutti i buoni consigli che valgono per gli altri distruggerebbero solo questi.

Donatello

Utente di lunga data
No mio caro... L'uomo furbo fa i so conti. Dopo un'appurata analisi economica agisce.
Appunto: la realtà insegna che sono poche le persone in grado di fare l'analisi "economica" a cui ti riferisci... I più trascurano i costi occulti del tradimento (e non alludo a quelli per gli avvocati divorzisti) ;)

Pastissi

Utente
Allora, ci sono menti che pur dando ad un input un output simile alle altri hanno altri meccanismi, alcuni persino totalmente differenti e quindi incompatibili, come il voler progrsammare su una macchina RISC con codice CISC.
Per Pastissi voglio solo dirgli che lei sta dando messaggi con il suo comportamento anche se a parole dice ben altro, devi per forza metterla davanti al suo dualismo e bloccarla li davanti, e chiederle perchè è così incapace di ammettere la verità...questo le farà un male cane e libererà pastissi da una ex fastidiosa che non lo lascia vivere la sua vita.
Se poi lei permane nel suo dualismo con lui esiste solo un'altra strada ma che dirò poi.
Questo mi interessa.....

Alce Veloce

Utente di lunga data
Questo mi interessa.....
Past, prova a pensare se non sia meglio imparare ad essere superiori a certe cose e certa gente. Prova a pensare che l'unico vero valore di una persona è incentrato sul suo equilibrio personale.
Prova a pensare che l'equilibrio di una persona non può essere ottenuto sulla base dell'appoggio alle virtù od ai difetti altrui.
Lascia perdere i consigli forcaioli. Pensa a trovare te stesso e valorizzarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.