Clementine Kruczynski
Utente
Hai quotato un mio messaggio, è stato una svista o volevi intendere che il mio post in qualche modo ti ha offeso?![]()
stai tranquilla Eli, secondo me si deve ancora ambientare
Hai quotato un mio messaggio, è stato una svista o volevi intendere che il mio post in qualche modo ti ha offeso?![]()
Ma figurati quintina, chiedevo perchè nel caso mi scusavo.stai tranquilla Eli, secondo me si deve ancora ambientare
Ma figurati quintina, chiedevo perchè nel caso mi scusavo.![]()
Ah beh...meglio che non commento.Va beh, dai, scusiamoci tutti a prescindere, perché dice che tutti lo insultano e sono scurrili... (tranne il Conte! ma tanto è colpa sua comunque, è sempre colpa del Conte)
ahahahahahahahahaahahahaa.....AHAHAHAHAHAHAHAHAH...:carneval::carneval::carneval:Stai tranquillo: l'Admin non censura, non è cinese, è tedesco!
giongvangi tedescong :rotfl: ... mi mancherebbe tantissimo ... :rotfl: mammamia :rotfl:Stai tranquillo: l'Admin non censura, non è cinese, è tedesco!
non ho toccato nulla per gli ultimi 15 giorni almeno. non sparisce nulla, qui. purtroppo, a voltecarissima Nausicaa,grazie della segnalazione,in questi giorno non e'la prima volta che qualcosa che scrivo sparisca.
Come puoi immaginare,per qui'dentro sia visto male,io offendo nessuno e non mi permetto di usare linguaggio scurrile o comunque volgare.
Somo certo di quello che dico.
Forse l'amministratore del sito potrebbe spiegare,a me pare censura,tipo la Cina.
No.e'tutto ok.Hai quotato un mio messaggio, è stato una svista o volevi intendere che il mio post in qualche modo ti ha offeso?![]()
Ho letto quasi tutti gli interventi, concordo con VcomeVendetta, e comunque di persone che ne vanno fiere ce ne sono tante. (Primo invento qui, salve a tutti)E' gia' un inferno tentare di perdonare chi si pente, figuriamoci se vale la pena fare 'sta fatica per chi va fiero di cio' che ha fatto..
benvenutaHo letto quasi tutti gli interventi, concordo con VcomeVendetta, e comunque di persone che ne vanno fiere ce ne sono tante. (Primo invento qui, salve a tutti)
ciao e benvenuta....Ho letto quasi tutti gli interventi, concordo con VcomeVendetta, e comunque di persone che ne vanno fiere ce ne sono tante. (Primo invento qui, salve a tutti)
Ho letto quasi tutti gli interventi, concordo con VcomeVendetta, e comunque di persone che ne vanno fiere ce ne sono tante. (Primo invento qui, salve a tutti)
Lothar non essere indiscreto...è appena arrivata!! :incazzato::incazzato::incazzato:Ciao Mademoiselle,benvenuta,anche se io sono qua'da poco piu'di un mese,ed entrando dalla parte dell'infedele mi sono attirato tante critiche,ma ora vado d'accordo con,quasi...tutti.
Se posso chiedere,da parte stai?Traditi o traditori?
Ciao Mademoiselle,benvenuta,anche se io sono qua'da poco piu'di un mese,ed entrando dalla parte dell'infedele mi sono attirato tante critiche,ma ora vado d'accordo con,quasi...tutti.
Se posso chiedere,da parte stai?Traditi o traditori?
Cara Simy...adesso tocca a lei..Lothar non essere indiscreto...è appena arrivata!! :incazzato::incazzato::incazzato:
...scherzo ovviamente! :up:
giusto!Cara Simy...adesso tocca a lei..![]()
Io sto dalla parte dell'Amore e dell'onestà verso se stessi.Se posso chiedere,da parte stai?Traditi o traditori?
Questo sarebbe il minimo, ma a quanto pare appartiene a persone con un alto livello di insicurezza, mascherata da eccessiva presunzione, per la serie: tutto mi spetta, tutto voglio, tutto mi prendo e tu ti devi adattare!!!se dopo scoperto ne vai fiero sarebbe carino che avessi le palle per essere conseguente
però non succede spesso
che può significare qualunque cosaRigrazio: Simy, Amoremio e Lothar per il benvenuto
Io sto dalla parte dell'Amore e dell'onestà verso se stessi.