carissima Nausicaa,grazie della segnalazione,in questi giorno non e'la prima volta che qualcosa che scrivo sparisca.
Come puoi immaginare,per qui'dentro sia visto male,io offendo nessuno e non mi permetto di usare linguaggio scurrile o comunque volgare.
Somo certo di quello che dico.
Forse l'amministratore del sito potrebbe spiegare,a me pare censura,tipo la Cina.
Magari, banalmente, c'è stato un problema di connessione.
Un post per sparire nel nulla deve avere motivi solidi.
Lothar, non sei visto male qua dentro, capisco che tu faccia fatica a crederci ma spero tu possa capire che:
-l'ironia è spesso la chiave di lettura di molti post. Per un verso o per l'altro, chi arriva qui deve imparare a ridere di certe cose.
-se noti, tu vieni, quando capita, preso in giro per le tue certezze, non tanto criticato dal punto di vista morale.
Lothar, gli argomenti seri sono trattati con serietà. Gli argomenti leggeri, di cui abbiamo sempre bisogno, con leggerezza.
E abbi pazienza, ma niente stuzzica di più una ridda di domande pungenti quanto il mostrare adamantine certezze.
Anzi no, stuzzica ancora di più quando l'adamantina certezza si mostra suscettibile e permalosa
Credi a chi qua dentro sta da più tempo di te. Ci sono traditori seriali estremamente convinti, qua, e fermo restando che i traditi non approvano di certo, il dialogo sa essere pienamente rispettoso.
Posso aggiungere che non aiuta che tu abbia scritto nel profilo del Conte il tuo giudizio sull'eccezionalità di noialtri tutti?