Mi ha tradita e la stessa sera mi ha scritto ti amo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Certo io a 27 anni...avevo già la mia casa da due anni. Vivevo già per conto mio, e con il mio guadagno, ero indipendente...mi sono sposato a 27 anni.
Ma caro mio...ci sono uomini che sono bambinoni anche a 50 eh? E invocano la mammina che pulisca loro culetto...
Sono contento per te :rotfl:

ladyred

Utente di lunga data
si poi comunque il fatto che la tipa in questione sia una del genere che anche dopo due bambini passa le serate nei locali a farsi foto con ogni uomo diverso e farsi toccare da tutti mi fa veramente ridere!! ma in che merdaio si è messo? ahah non riesco a capire cosa possa avere in testa...ad ogni modo peggio per lui...spero solo che un giorno (quando sara troppo tardi) si accorgera di tutti i suoi errori e rimarra fregato...sarebbe bello anche il fatto di trovarsi a mantenere quei 2 bambini ahah

lothar57

Utente di lunga data
No...dipende da come sono messi chi lo compie e chi lo riceve, e da una montagna di situazioni circostanti. E soprattutto da cosa ne deduci. O che cosa ti induce a pensare.

Come mai Symi...nei tempi moderni...sempre più coppie danno per scontato che possa capitare e capiti la classica scappatella?

Mentre l'imperdonabile è vivere una vita parallela con un'altra persona?

Prendiamo Lothar...
Ecco io vorrei che lui dicesse a sua moglie...senti...ho sto momento di mona...mi prendo una vacanzina dal nostro rapporto...ci stai?

E infine più investi in una persona più il tradimento fa male.

Ciò non è che il tradimento fa male soprattutto a quelle persone che sono possessive ed esclusiviste?

Per esempio se io dico a mia moglie: " Non ti do il permesso di vedere quella persona!"...lei risponde: " Benissimo mi vedo costretta a vederla di nascosto, se è questo che desideri...!"
Caro Conte se facessi una roba simile sarei..un super mona perche'delle due l'una:eek: la sera stessa mi spuntano di quelle corna da fare impallidire un cervo del...Cervino........:Do trovo le valigie per strada...

Mari'

Utente di lunga data
Caro Conte se facessi una roba simile sarei..un super mona perche'delle due l'una:eek: la sera stessa mi spuntano di quelle corna da fare impallidire un cervo del...Cervino........:Do trovo le valigie per strada...

Fifa eh? :mrgreen: :rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Sta buona che oggi,per la seconda volta in due anni,il Santo protettore di noi infedeli mi ha..protetto,perche'solo grazie a lui, e alla mia freddezza in simili situazioni,non mi sono fatto sgamare....se ci penso....

Intanto insisti :eek: sbagliare e' umano, perseverare e' diabolico ;) :p

Rabarbaro

Escluso
si poi comunque il fatto che la tipa in questione sia una del genere che anche dopo due bambini passa le serate nei locali a farsi foto con ogni uomo diverso e farsi toccare da tutti mi fa veramente ridere!! ma in che merdaio si è messo? ahah non riesco a capire cosa possa avere in testa...ad ogni modo peggio per lui...spero solo che un giorno (quando sara troppo tardi) si accorgera di tutti i suoi errori e rimarra fregato...sarebbe bello anche il fatto di trovarsi a mantenere quei 2 bambini ahah
Ciao Daniu!

Che poi vedi, le donne che tutti toccano restano attaccate solo a quelli che non hanno abbastanza vaselina sulle mani.
E non è nei corsi di zooiatria che ti istruiscono sul fatto che uno è un bufo marinus anche prima di essere baciato dalla cioccolataia wicca.

Piuttosto suggi l'avventura molesta, che la sorte ti ha infilato tra atrio e tricuspide, come colostro dell'amore!

Magari non giungerai mai a battezzare tutte le tipologie maschili ed umane con nomenclatura linneiana ma, almeno tra gli animali da cortile, saprai distinguere, solo sentendone il verso, il verro dal coniglio e la chioccia dalla vacca.

Ciao!

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data
Si,ma ho portato la sicurezza da codice bianco a rosso.......:rotfl::rotfl::rotfl:

EHHHHHhhhhhhhhh, non contarci troppo ... esiste sempre " L'incognita ", l'imprevisto dietro l'angolo :cooldue: ... mio marito e' un preciso metodico, ordinatissimo in tutte le sue cose :rolleyes: pensava e credeva che non lo avrei ma scoperto ... eppure, eppure, eppure :mrgreen: .

Quello che non si fa, non si sa :mrgreen: :mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
EHHHHHhhhhhhhhh, non contarci troppo ... esiste sempre " L'incognita ", l'imprevisto dietro l'angolo :cooldue: ... mio marito e' un preciso metodico, ordinatissimo in tutte le sue cose :rolleyes: pensava e credeva che non lo avrei ma scoperto ... eppure, eppure, eppure :mrgreen: .

Quello che non si fa, non si sa :mrgreen: :mrgreen:
aspetta:uso 1 cell che vive nella mia scrivania,solo giorni feriali,e non esce di qua',non uso mai pc da casa,''lei''abita in un'altra citta',il sesso con la moglie piu'o meno e'come prima,insomma beccarmi e'dura....:rolleyes:o no?

scusa Mari'come l'hai beccato?forse l'hai scritto,ma come sai sono nuovo

Mari'

Utente di lunga data
aspetta:uso 1 cell che vive nella mia scrivania,solo giorni feriali,e non esce di qua',non uso mai pc da casa,''lei''abita in un'altra citta',il sesso con la moglie piu'o meno e'come prima,insomma beccarmi e'dura....:rolleyes:o no?

SI!

Purtroppo l'ADMIN ha sospeso la visione nel vecchio forum :unhappy: ... ma la mia/nostra storia e' pubblicamente riportata qui, con tutti i commenti del momento:

http://forum.divorzionline.it/viewtopic.php?t=13622&highlight=storia++carl++mari

:)

PER ADMIN:
Vedi come E' importante poter consultare il vecchi forum? :updue: Ma si sa, dol e' sempre DOL :mrgreen: :rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
SI!​

Purtroppo l'ADMIN ha sospeso la visione nel vecchio forum :unhappy: ... ma la mia/nostra storia e' pubblicamente riportata qui, con tutti i commenti del momento:

http://forum.divorzionline.it/viewtopic.php?t=13622&highlight=storia++carl++mari

:)

PER ADMIN:
Vedi come E' importante poter consultare il vecchi forum? :updue: Ma si sa, dol e' sempre DOL :mrgreen: :rotfl:
L'ho letta tutta di un fiato..mi spiace veramente Mari'..quando sono entrato in questo forum non ho pensato a chi per queste cose ha sofferto tanto,e sono stato facilone,sei una donna in gamba e coraggiosa,degna del massimo rispetto.Hai fatto bene,la tua scelta spero proprio di premi,ora stacco e chiudo l'ufficio,ciao,buona serata.

MK

Utente di lunga data
ha incontrato il solito marpione da strapazzo riscontrabile ad ogni età (partono dai quindici fino agli 80 , vedi papi silvio).
passi lunghi e ben distesi senza perdere tempo in controlli e stracciamento di vesti: a diciannove anni c'è un mondo maschile che l'attende a braccia aperte
:up:

Ho vissuto una storia simile alla tua: lui 28 io 20. Non e' vero che se sono grandi sono più maturi e "responsabili". L'ho sentito recentemente ed e' cambiato da poco ora che haquasi 50 anni. Mi ritengo fortunata di non averlo sposato (ora sarei separata) e penso che lo scotto di qualche mese di dolore sia stato il giusto prezzo da pagare per una maggiore consapevolezza e maturazione.
Gli uomini importanti della mia vita sono stati miei coetanei... perciò l'età non conta. Devi saper guardare oltre, anche se razionalità e amore non vanno molto d'accordo.
Ma le donne fighe, scendono a compromessi con la loro parte irrazionale, userei dire uterina. Arriviamo così a capire che tante donne hanno fatto un matrimonio d'interesse con buoni affari.
Ci sono quelle che per seguire l'ammore...si fanno perfino danni eh? Oltre a non guadagnarci niente, ci rimettono...fanno una vita infame, e poi perfino vengono lasciate...ma sai non conta un cazzo...l'importante appunto è amare...

MK

Utente di lunga data
Ma le donne fighe, scendono a compromessi con la loro parte irrazionale, userei dire uterina. Arriviamo così a capire che tante donne hanno fatto un matrimonio d'interesse con buoni affari.
Ci sono quelle che per seguire l'ammore...si fanno perfino danni eh? Oltre a non guadagnarci niente, ci rimettono...fanno una vita infame, e poi perfino vengono lasciate...ma sai non conta un cazzo...l'importante appunto è amare...
Sì l'importante è amare.

Allora amico mio, sai come devi agire...
Della serie...il diavolo non sa fare i coperchi ma io si.
Mi piace il vostro rapporto di forza...
Forse XD ci vorrebbe tua moglie al governo d'Italia...

Sì l'importante è amare.
Invece io a conti fatti...sono per...
L'importante è godere.
Ho messo un tappo eh?
Io in termini di sofferenze amorose ho già versato la mia quota.
Ergo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Altrimenti sarei incoerente no?
Predico bene e razzolo male...:D:D:D

Sabina

Utente di lunga data

E cos'è accaduto che ti ha mandato in codice rosso?:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.