la " bellezza" in questione ha 26 anni è austriaca e non parla italiano è stata sposata con 2 bambini avuti da mariti diversi e alla sera sta nei locali e come abbiamo visto va a letto con il primo italiano della serata!! la cosa mi ha fatto uno schifo assurdo!!
venerdi sabato e domenica ha ripreso la macchina ed è tornato in austria...motivazione: la vedevo come un oggetto sono tornato la solo per scoparla...
Ahh il fascino dell'esotico, dove per esotico s'intende qualsiasi cosa esuli dai patrii confini. Sai cosa dicevo quando in gioventù scavavo l'oro nel Klondike ? Dicevo: "I know my chickens". Allora: i viaggi in terra austro-ungarica s'intensificheranno tanto che il tuo EX (spero vivamente) provvederà a fornirsi di targhetta (quel bollino che ti fanno pagare quando passi la frontiera) come minimo semestrale. Fino al giorno in cui la teutonica bellezza comincerà a subdorare
La Sindrome della Cozza da parte di lui (presente una cozza attaccata allo scoglio ?, ecco quella è la sindome della cozza), ed è ben noto che le teutoniche poco sopportano i portatori sani di Sindrome della Cozza. A quel punto ci sarà una conversazione di questo tipo:
EX: Inga, allora tutto confermato per questo fine settimana ?
Inga: No caro Italianen del mio cuoren. Io no potere questo fine settimanen, io afere tanto da fare, io tanto dispiaciuten perchè no potere federe te. Pensa, io dofere guardare pannen che girano in lafatrice, e poi dofere guardare loro mentre asciugano. Noi federe altra volta jaaa ?
(Sostituire pannen di lafatrice con: ho trovato uno spagnolo, o un francese, o un jamaicano, con il quale intendo fare una chiusa di almeno tre giorni).
Naturalmente in quel momento il povero malato di sindrome della cozza prima o poi sarà costretto a guarire con un terapia d'urto, e naturalmente sara la stessa Inga a fornirgliela.
Inga: Sai mio dolce Italianen, Io capito no pronta per grande storia d'amore con te. Io prma folevo dare almeno 44 figli a te, 44 come gatten, e stare sempre con te in piccolo nido d'amoren, ma ora defo prima capire cosa succede me, e sai, ho amico Jamaicano, che lui tanto brafo a farmi capire cose.
E qui Inga sparisce dalla nostra storia. Poi un giorno, mentre il tuo ex sarà dedito ad una pratica onanistica al mattino sotto la doccia, e quindi senza supporto audiovisivo e ricorrendo solo alla propria fantasia, egli si ricorderà di te. (E' noto che gli uomini quando ricorrono a pratiche onanistiche senza supporto audiovisivo, lo fanno volando con la memoria alle proprie ex). Quella mattina stessa ti richiederà l'amicizia su facebook (amiciza che se non l'hai già fatto, tu devi aver interrotto già da ora), cercando di spiegarti quanto stupido è stato e di come ora sia certo dell'amore che prova per te. Naturalmente, quando ti vedrai arrivare la richiesta d'amicizia tu prima dovrai cambiare il tuo stato con qualcosa tipo: "Io andata con Inga a parlare con suo amico Jamaicano perchè dicono che lui tanto brafo a curare cuoren spezzaten di pofera donna".
:mrgreen: