Mi ha tradita e la stessa sera mi ha scritto ti amo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dave.one

Utente di lunga data
lo so però è tutto cosi difficile ora :(
Vedrai che diventerà molto più semplice con il tempo; quando piano piano il ricordo diventerà sempre più sbiadito, e quando la tua testa sarà impegnata con tutt'altro, riguarderai queste parole, questi tuoi post, e ci farai una risata.
Sei ancora giovane, tanto giovane, quindi hai tutta la vita davanti per provare nuove esperienze e per raggiungere (spero per te) ciò che veramente vorrai.
Fatti forza! Tempi migliori sono in arrivo per te. :)
In bocca al lupo.

Eliade

Super Zitella Acida
Meno male che l'hai scoperto dopo pochi mesi!!

Dico questa persona è davvero molto discutibile, a 27 anni comportarsi in questo modo è solo sinonimo di mancanza di rispetto e immaturità.

Daniu ringrazia il cielo di essertelo tolto dalle scatole, cancellalo da facebook. :cool:

Io vedo due situazioni, una da 27enne e una da 19enne. Il tuo ragazzo 27enne dovrebbe sapere che certe cose non si fanno, mentre tu hai ancora qualche annetto di "licenza".

Conte, non sono d'accordo. La licenza poetica si ha fino all'età nella quale si decide di farsi una famiglia. Un 27enne sicuramente non è più un ragazzino e se tradisce (chiunque), è un traditore ormai cronico, e daniu2 non troverebbe mai pace in un rapporto dove già in prima battuta le cose vanno a rotoli. Può darsi che non tradirà più, ma lei non lo verrebbe a sapere e dovrebbe mai abbassare la guardia.

Invece, in famiglia si dovrebbe godere cieca fiducia, perché altrimenti è meglio rimanere single o coppia aperta.
Certo io a 27 anni...avevo già la mia casa da due anni. Vivevo già per conto mio, e con il mio guadagno, ero indipendente...mi sono sposato a 27 anni.
Ma caro mio...ci sono uomini che sono bambinoni anche a 50 eh? E invocano la mammina che pulisca loro culetto...

ladyred

Utente di lunga data
avete ragione ho tutta la vita davanti e devo dimenticarlo il prima possibile...poi di sicuro la mia storia non è ai livelli di chi viene tradito per esempio dopo un matrimonio...mi fa solo male il fatto che fino la sera prima non vedeva l'ora di vedermi e era come l'avevo conosciuto nei 7 mesi e poi è bastata una sera per cancellarmi...lo terrò come esempio anche se spero di non incontrare piu uomini cosi...credevo che un ragazzo di 27 anni fosse piu maturo...lui non lo è a quanto pare

avete ragione ho tutta la vita davanti e devo dimenticarlo il prima possibile...poi di sicuro la mia storia non è ai livelli di chi viene tradito per esempio dopo un matrimonio...mi fa solo male il fatto che fino la sera prima non vedeva l'ora di vedermi e era come l'avevo conosciuto nei 7 mesi e poi è bastata una sera per cancellarmi...lo terrò come esempio anche se spero di non incontrare piu uomini cosi...credevo che un ragazzo di 27 anni fosse piu maturo...lui non lo è a quanto pare
Brava.
Non sprecare gli anni che hai davanti...
Impegnati magari nello studio...
Certe occasioni capitano solo una volta...
Studi qualcosa?

Simy

WWF
un tradimento è sempre un tradimento e fa male allo stesso modo... cerca solo di superare questa cosa e di dedicarti a te stessa!
vedrai che passerà :cool:

un tradimento è sempre un tradimento e fa male allo stesso modo... cerca solo di superare questa cosa e di dedicarti a te stessa!
vedrai che passerà :cool:
No...dipende da come sono messi chi lo compie e chi lo riceve, e da una montagna di situazioni circostanti. E soprattutto da cosa ne deduci. O che cosa ti induce a pensare.

Come mai Symi...nei tempi moderni...sempre più coppie danno per scontato che possa capitare e capiti la classica scappatella?

Mentre l'imperdonabile è vivere una vita parallela con un'altra persona?

Prendiamo Lothar...
Ecco io vorrei che lui dicesse a sua moglie...senti...ho sto momento di mona...mi prendo una vacanzina dal nostro rapporto...ci stai?

E infine più investi in una persona più il tradimento fa male.

Ciò non è che il tradimento fa male soprattutto a quelle persone che sono possessive ed esclusiviste?

Per esempio se io dico a mia moglie: " Non ti do il permesso di vedere quella persona!"...lei risponde: " Benissimo mi vedo costretta a vederla di nascosto, se è questo che desideri...!"

Cioè poche seghe.
Sta ragazza qua, dopo una storia di 7 mesi, ha avuto la fortuna di conoscere degli aspetti del suo uomo per lei inaccettabili. Tutto lì...
Una storia di 7 mesi eh?
Dai su...esce na sera...ne trova di ragazzi...XD...

Simy

WWF
Cioè poche seghe.
Sta ragazza qua, dopo una storia di 7 mesi, ha avuto la fortuna di conoscere degli aspetti del suo uomo per lei inaccettabili. Tutto lì...
Una storia di 7 mesi eh?
Dai su...esce na sera...ne trova di ragazzi...XD...
ma si hai ragione! e sono d'accordo con te... io intendevo dire che un tradimento fa sempre male per chi lo subisce e in questo momento è ovvio che lei non sta a pensare al fatto che ha 19 anni e che stavano insieme da 7 mesi... sta male punto e basta!! e ovviamente va tutto rapportato alla situazione (età - da quento tempo stai con una persona.. etc) ma questo non significa che ora daniu stia soffrendo meno di tanti altri!
sicuramente è stata fortunata di aver capito subito che razza di uomo era quello che aveva trovato!

Sabina

Utente di lunga data
Ho vissuto una storia simile alla tua: lui 28 io 20. Non e' vero che se sono grandi sono più maturi e "responsabili". L'ho sentito recentemente ed e' cambiato da poco ora che haquasi 50 anni. Mi ritengo fortunata di non averlo sposato (ora sarei separata) e penso che lo scotto di qualche mese di dolore sia stato il giusto prezzo da pagare per una maggiore consapevolezza e maturazione.
Gli uomini importanti della mia vita sono stati miei coetanei... perciò l'età non conta. Devi saper guardare oltre, anche se razionalità e amore non vanno molto d'accordo.

Sabina

Utente di lunga data
ma si hai ragione! e sono d'accordo con te... io intendevo dire che un tradimento fa sempre male per chi lo subisce e in questo momento è ovvio che lei non sta a pensare al fatto che ha 19 anni e che stavano insieme da 7 mesi... sta male punto e basta!! e ovviamente va tutto rapportato alla situazione (età - da quento tempo stai con una persona.. etc) ma questo non significa che ora daniu stia soffrendo meno di tanti altri!
sicuramente è stata fortunata di aver capito subito che razza di uomo era quello che aveva trovato!
Anche le storie che finiscono per motivi diversi dal tradimento possono essere molto dolorose....se un'altra non c'è oggi non significa che non possa esserci domani... e questo fa egualmente male.

Mari'

Utente di lunga data

Daniu', tu hai un'arma micidiale ;) : La gioventu! :up: ... fai un passo lungo e, vai oltre :) .

Tubarao

Escluso
la " bellezza" in questione ha 26 anni è austriaca e non parla italiano è stata sposata con 2 bambini avuti da mariti diversi e alla sera sta nei locali e come abbiamo visto va a letto con il primo italiano della serata!! la cosa mi ha fatto uno schifo assurdo!!
venerdi sabato e domenica ha ripreso la macchina ed è tornato in austria...motivazione: la vedevo come un oggetto sono tornato la solo per scoparla...

Ahh il fascino dell'esotico, dove per esotico s'intende qualsiasi cosa esuli dai patrii confini. Sai cosa dicevo quando in gioventù scavavo l'oro nel Klondike ? Dicevo: "I know my chickens". Allora: i viaggi in terra austro-ungarica s'intensificheranno tanto che il tuo EX (spero vivamente) provvederà a fornirsi di targhetta (quel bollino che ti fanno pagare quando passi la frontiera) come minimo semestrale. Fino al giorno in cui la teutonica bellezza comincerà a subdorare La Sindrome della Cozza da parte di lui (presente una cozza attaccata allo scoglio ?, ecco quella è la sindome della cozza), ed è ben noto che le teutoniche poco sopportano i portatori sani di Sindrome della Cozza. A quel punto ci sarà una conversazione di questo tipo:

EX: Inga, allora tutto confermato per questo fine settimana ?
Inga: No caro Italianen del mio cuoren. Io no potere questo fine settimanen, io afere tanto da fare, io tanto dispiaciuten perchè no potere federe te. Pensa, io dofere guardare pannen che girano in lafatrice, e poi dofere guardare loro mentre asciugano. Noi federe altra volta jaaa ?

(Sostituire pannen di lafatrice con: ho trovato uno spagnolo, o un francese, o un jamaicano, con il quale intendo fare una chiusa di almeno tre giorni).

Naturalmente in quel momento il povero malato di sindrome della cozza prima o poi sarà costretto a guarire con un terapia d'urto, e naturalmente sara la stessa Inga a fornirgliela.

Inga: Sai mio dolce Italianen, Io capito no pronta per grande storia d'amore con te. Io prma folevo dare almeno 44 figli a te, 44 come gatten, e stare sempre con te in piccolo nido d'amoren, ma ora defo prima capire cosa succede me, e sai, ho amico Jamaicano, che lui tanto brafo a farmi capire cose.

E qui Inga sparisce dalla nostra storia. Poi un giorno, mentre il tuo ex sarà dedito ad una pratica onanistica al mattino sotto la doccia, e quindi senza supporto audiovisivo e ricorrendo solo alla propria fantasia, egli si ricorderà di te. (E' noto che gli uomini quando ricorrono a pratiche onanistiche senza supporto audiovisivo, lo fanno volando con la memoria alle proprie ex). Quella mattina stessa ti richiederà l'amicizia su facebook (amiciza che se non l'hai già fatto, tu devi aver interrotto già da ora), cercando di spiegarti quanto stupido è stato e di come ora sia certo dell'amore che prova per te. Naturalmente, quando ti vedrai arrivare la richiesta d'amicizia tu prima dovrai cambiare il tuo stato con qualcosa tipo: "Io andata con Inga a parlare con suo amico Jamaicano perchè dicono che lui tanto brafo a curare cuoren spezzaten di pofera donna".

:mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
Tubarao..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ladyred

Utente di lunga data
Ahh il fascino dell'esotico, dove per esotico s'intende qualsiasi cosa esuli dai patrii confini. Sai cosa dicevo quando in gioventù scavavo l'oro nel Klondike ? Dicevo: "I know my chickens". Allora: i viaggi in terra austro-ungarica s'intensificheranno tanto che il tuo EX (spero vivamente) provvederà a fornirsi di targhetta (quel bollino che ti fanno pagare quando passi la frontiera) come minimo semestrale. Fino al giorno in cui la teutonica bellezza comincerà a subdorare La Sindrome della Cozza da parte di lui (presente una cozza attaccata allo scoglio ?, ecco quella è la sindome della cozza), ed è ben noto che le teutoniche poco sopportano i portatori sani di Sindrome della Cozza. A quel punto ci sarà una conversazione di questo tipo:

EX: Inga, allora tutto confermato per questo fine settimana ?
Inga: No caro Italianen del mio cuoren. Io no potere questo fine settimanen, io afere tanto da fare, io tanto dispiaciuten perchè no potere federe te. Pensa, io dofere guardare pannen che girano in lafatrice, e poi dofere guardare loro mentre asciugano. Noi federe altra volta jaaa ?

(Sostituire pannen di lafatrice con: ho trovato uno spagnolo, o un francese, o un jamaicano, con il quale intendo fare una chiusa di almeno tre giorni).

Naturalmente in quel momento il povero malato di sindrome della cozza prima o poi sarà costretto a guarire con un terapia d'urto, e naturalmente sara la stessa Inga a fornirgliela.

Inga: Sai mio dolce Italianen, Io capito no pronta per grande storia d'amore con te. Io prma folevo dare almeno 44 figli a te, 44 come gatten, e stare sempre con te in piccolo nido d'amoren, ma ora defo prima capire cosa succede me, e sai, ho amico Jamaicano, che lui tanto brafo a farmi capire cose.

E qui Inga sparisce dalla nostra storia. Poi un giorno, mentre il tuo ex sarà dedito ad una pratica onanistica al mattino sotto la doccia, e quindi senza supporto audiovisivo e ricorrendo solo alla propria fantasia, egli si ricorderà di te. (E' noto che gli uomini quando ricorrono a pratiche onanistiche senza supporto audiovisivo, lo fanno volando con la memoria alle proprie ex). Quella mattina stessa ti richiederà l'amicizia su facebook (amiciza che se non l'hai già fatto, tu devi aver interrotto già da ora), cercando di spiegarti quanto stupido è stato e di come ora sia certo dell'amore che prova per te. Naturalmente, quando ti vedrai arrivare la richiesta d'amicizia tu prima dovrai cambiare il tuo stato con qualcosa tipo: "Io andata con Inga a parlare con suo amico Jamaicano perchè dicono che lui tanto brafo a curare cuoren spezzaten di pofera donna".

:mrgreen:
ahaha mi hai fatto fare una risata grazie :) che poi è anche la realtà quella che tu hai scritto...quell'austriaca ha pure due bambini e passa le serate nei locali notturni...ho gia capito che tipo sia... grazie per la risata...e comunque si l'ho tolto da facebook non mi interessa piu vederlo ridere in inglese maccheronico con quella...che tanto parlare tra di loro non serve piu di tanto...passano il tempo a fare altro...

Simy

WWF
tubarao sei fantastico.............:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
ahaha mi hai fatto fare una risata grazie :) che poi è anche la realtà quella che tu hai scritto...quell'austriaca ha pure due bambini e passa le serate nei locali notturni...ho gia capito che tipo sia... grazie per la risata...e comunque si l'ho tolto da facebook non mi interessa piu vederlo ridere in inglese maccheronico con quella...che tanto parlare tra di loro non serve piu di tanto...passano il tempo a fare altro...
BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!!! cosi si fa!!! :up:

Sabina

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.