Mi ha spiazzato ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
se è per questo sono più giovane di te... non mi sento una fallita ...ma so scrivere in italiano anche su una chat! nonostante non abbia una cattedra all'università:mrgreen:
"ma so scrivere in italiano" si vede complimenti

Maurizio

Sbriciolata

Escluso
Cari ex giovani con vite fallite, ripiegate pure la vostra rabbia, attancandovi sulla forma di una chat, purtroppo questo non cambierà la vostra situazione attuale.

Maurizio
hai ragione... la rabbia è una brutta bestia
:mrgreen: ehm... questo è il forum di un portale, non una chat. Sono due cose molto diverse, dal punto di vista della COMUNICAZIONE.

Sbriciolata

Escluso
ciao Sbri..stamattina stiamo freschi vero??era l'ora...

mia moglie non le mette quasi mai..ogni tanto neanche il reggiseno..sabato l'avrei uccisa perche'siamo usciti cosi'..lei dice che si vedono,gli slip, e che stanno male..
Freschi freschi:).

N

Non Registrato

Guest
hai ragione... la rabbia è una brutta bestia
:mrgreen: ehm... questo è il forum di un portale, non una chat. Sono due cose molto diverse, dal punto di vista della COMUNICAZIONE.
ne sei sicura, allora io con te cosa sto facendo in questo momento.

Maurizio

Sbriciolata

Escluso
ne sei sicura, allora io con te cosa sto facendo in questo momento.

Maurizio
Stai scrivendo su un forum di un portale che si ispira ad una certa tematica. Non stai scrivendo a me o ad un gruppo di utenti, quello che scriviamo resta, chiunque arrivi sul forum potrà leggerlo in futuro. Ma queste cose dovresti insegnarle tu a me, no?

N

Non Registrato

Guest
Stai scrivendo su un forum di un portale che si ispira ad una certa tematica. Non stai scrivendo a me o ad un gruppo di utenti, quello che scriviamo resta, chiunque arrivi sul forum potrà leggerlo in futuro. Ma queste cose dovresti insegnarle tu a me, no?
Mi fai troppo ridere, mai sentito parlare dei forum che hanno una chat? stai prendendo un granchio grosso come una casa, ci sei abituata visto i tuoi precedenti sentimentali.

Maurizio

Joey Blow

Escluso
Senti, vuoi fare una brutta figura anche oggi? datti una sistemata al riporto e cerca di non essere volgare come al solito.

Maurizio
Si. C'è da dire, simpatico amico, che non ho il riporto, non mi metto le magliette al contrario e di solito non mi faccio scoprire. Così almeno la prossima volta che apri un thread su di me magari ti viene un pò meglio.

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
Mi fai troppo ridere, mai sentito parlare dei forum che hanno una chat? stai prendendo un granchio grosso come una casa, ci sei abituata visto i tuoi precedenti sentimentali.

Maurizio

e con questo cosa vorresti dire?

Joey Blow

Escluso

Maurizio
Si, ma in quei casi o scrivi sul forum, o scrivi sulla chat, non contemporaneamente. Non è che scrivi sul forum come fosse la chat. Convivono sulla stessa pagina ma sono due entità distinte, e si usano in maniera diversa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.