Skorpio
Utente di lunga data
Non ho capitoFantastico. Tu dai agli altri il niente che pensi che ti considerino.
Io .... per te ... chi sono?
Un simpatico e a volte palloso "amico di forum" come altri
PER TE io oggi sono questo.
O no?
Non ho capitoFantastico. Tu dai agli altri il niente che pensi che ti considerino.
Uhm...sono pallosa e a volte simpatica amica di forum.Non ho capito
Io .... per te ... chi sono?
Un simpatico e a volte palloso "amico di forum" come altri
PER TE io oggi sono questo.
O no?
Non tu...Uhm...sono pallosa e a volte simpatica amica di forum.
Tu sei sposata giusto?Ero oltre...
la mia domanda è: ma è così tremenda l'idea di non trovarlo e non avere più una relazione "importante"?
Chiedo perchè nella fase in cui sono fatico a capire questa "disperazione" soprattutto dopo un divorzio e un figlio da un'altra relazione
E non è una critica eh, è proprio un mio tentativo di capire
Non ci sono tante domande.Tu sei sposata giusto?
Immagina di divorziare domani e restare da sola.
Per quanti anni vorresti essere da sola? Per pochi? Per sempre?
Considera che dopo i 40 anni uomini liberi ce ne sono pochi, per quello è più facile trovare sposati che cercano avventure che liberi che vogliono impegnarsi perché i divorziati rischiano solo di voler trombare senza impegno piuttosto che impegnarsi di nuovo, magari con figli da precedenti relazioni.
Certo che è brutto immaginarsi da soli per sempre, specialmente se hai passato anni in coppia con uomini che ti facevano sentire sola. Se poi arriva qualcuno che all'improvviso si interessa a te... dovrei rifiutare ? Per cosa? Nel nome di un uomo che neppure ho mai conosciuto? Il fantomatico uomo giusto e libero? E se non arriva mai? Nessuno vuol vivere da solo per sempre, nemmeno tu giusto?
Aggiungo che io ai tempi della mia gioventù vedevo gli sposati con avventure dei totali stronzi e le amanti delle povere fesse... ora la ruota ha girato. :unhappy:![]()
io ti posso dire come mi sento ora e come posso pensare di sentirmi al tuo posto (ma non essendoci la mia è una supposizione)Tu sei sposata giusto?
Considera che dopo i 40 anni uomini liberi ce ne sono pochi, per quello è più facile trovare sposati che cercano avventure che liberi che vogliono impegnarsi perché i divorziati rischiano solo di voler trombare senza impegno piuttosto che impegnarsi di nuovo, magari con figli da precedenti relazioni.
Certo che è brutto immaginarsi da soli per sempre, specialmente se hai passato anni in coppia con uomini che ti facevano sentire sola. Se poi arriva qualcuno che all'improvviso si interessa a te... dovrei rifiutare ? Per cosa? Nel nome di un uomo che neppure ho mai conosciuto? Il fantomatico uomo giusto e libero? E se non arriva mai? Nessuno vuol vivere da solo per sempre, nemmeno tu giusto?
Aggiungo che io ai tempi della mia gioventù vedevo gli sposati con avventure dei totali stronzi e le amanti delle povere fesse... ora la ruota ha girato. :unhappy:![]()
Tu sei sposata giusto?
:up::up::up::up::up::up::bacio:....alla prima occasione ricordamelo che facciamo un coretto.....:sonar:
:abbraccio:
Però George Clooney (1961) è considerato un figo, Nicole Kidman (1967) si è plastificata e fa paura.Riflettevo giusto l'altro giorno sulla voglia che ho di vivere con qualcuno e i momenti di solitudine.....
E' da ormai due anni che sono separato e le uniche persone con cui vorrei vivere più tempo sono i miei figli. Talvolta tornare a casa da solo, nessuno che mi aspetta può pesare....ma passa presto...
Quando sarà il momento succederà e sarò felicicissimo, adesso no. So benissimo che nella vita di coppia ci sono compromessi e rinunce.....ma c'è un limite.... ho qualche anno più di te ( pochi) e sono felice di aver capito, o quanto meno intravisto, qual'è questo limite.
....ok.....allora facciamola sistemare col primo rutto che le da uno zuccherino e chiudiamo la discussionePerò George Clooney (1961) è considerato un figo, Nicole Kidman (1967) si è plastificata e fa paura.
Comunque un uomo ha più prospettive.
Bruni ma che discorso è?Però George Clooney (1961) è considerato un figo, Nicole Kidman (1967) si è plastificata e fa paura.
Comunque un uomo ha più prospettive.
quoto....ok.....allora facciamola sistemare col primo rutto che le da uno zuccherino e chiudiamo la discussione![]()
....ok.....allora facciamola sistemare col primo rutto che le da uno zuccherino e chiudiamo la discussione![]()
No.Bruni ma che discorso è?
quoto![]()
se volesse questo sarebbe serenaNo.
Però ci si può sforzare di capire che ORA vuole questo. Un po' di inquietudine fa parte della vita.
Quando una persona vorrebbe una relazione le si consiglia di dedicarsi ai suoi interessi, di andare in palestra, persino di prendere un cane per cuccare tra altri proprietari di cani.
Ma una persona con la quale si sta bene non è che la Si trova schioccando le dita.
...penso di non aver capito.....No.
Però ci si può sforzare di capire che ORA vuole questo. Un po' di inquietudine fa parte della vita.
Quando una persona vorrebbe una relazione le si consiglia di dedicarsi ai suoi interessi, di andare in palestra, persino di prendere un cane per cuccare tra altri proprietari di cani.
Ma una persona con la quale si sta bene non è che la Si trova schioccando le dita.
..io spero di non aver capito.......penso di non aver capito.....
no non èserena, anzi malinconica.se volesse questo sarebbe serena
La leggi serena?
Io quando voglio una cosa è perchè so che è una cosa che mi fa stare bene
Probabilmente sono diversa io e non riesco a capire
Ah okno non èserena, anzi malinconica.
Credo che viva in attesa di quei brevi momenti sereni, che lui gli concede. Lui in quei momenti la fa stare bene.
E ma la viva però"...e non c'è niente da capire " cit.
Ogni relazione è a sé. Non è che possa rientrare negli schemi miei o di X.
Certamente vorrebbe una relazione più intensa.
E vabbè...grazie al *****
Chi non vorrebbe una relazione fantastica?
Ha la possibilità di vivere questa.
Poi se a lei lui piace, ma non è innamorata o non le basta davvero non l'ho ancora capito.