Mi ha presentata ai suoi amici

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Quasi quasi la propongo io la gang bang a lui e ai suoi amici, così mi tolgo il velo del romanticismo dagli occhi :D:rotfl:

oppure un triangolo con lui e la moglie :rotfl:

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Come fotografa ho anche ricevuto palesi inviti a fotografare uomini nudi :eek:, ovviamente ci provavano e forse non volevano neppure essere fotografati. :unhappy: Mai fatto, ma vedo che gli uomini appena sanno che fotografo uccelli non vi dico i commenti. :facepalm:

Outdider

Utente di lunga data
Come fotografa ho anche ricevuto palesi inviti a fotografare uomini nudi :eek:, ovviamente ci provavano e forse non volevano neppure essere fotografati. :unhappy: Mai fatto, ma vedo che gli uomini appena sanno che fotografo uccelli non vi dico i commenti. :facepalm:
La battutina ci sta, non t'offenderai mica? ;)

danny

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

penso che certe caratteristiche siano indipendenti dal contrarre o meno matrimonio :carneval:
Trovo un po' eccessivo pensare che una persona coinvolta dal punto di vista relazionale possa essere puntuale nel valutare psicologicamente gli uomini con cui è stata. Sono tanti i fattori che possono influire sulla valutazione: lei ha affermato che due suoi ex sono narcisisti, ma questo è solo un giudizio, che potrebbe essere e forse lo è sofferente di soggettività, carico di proiezioni e inficiato da aspettative deluse.
Partire da indizi così fragili può portare a conclusioni ancor più deboli.
Io piuttosto cercherei di capire cosa la spinge a valutare in quella maniera queste due persone.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
vabbeh ma allora te le vai a cercare

danny

Utente di lunga data
Fai solo caccia fotografica?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
No faccio anche architettura, paesaggi e persone.
Io credo che semplicemente lui non voglia o non possa vivere la relazione con te totalmente separata dalle altre relazioni.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao Brunetta, potresti spiegarmi meglio?
Tu sei anche un'amica una collega di "camera" e delle vostre foto, delle vostre esperienze comuni avrà l'impulso di parlare con altri amici di "camera" e magari anche a casa.
Da qui la necessità di farti rientrare nel circuito delle frequentazioni normali così come se tu fossi un amico o un'amica qualsiasi.
Non intendo dire che tu sia qualsiasi, ma che è più rilassante poter pensare che gli altri possano crederlo.
Insomma vuole poter vivere con naturalezza senza dover controllare ogni parola che riguarda te. È un suo bisogno di non compartimentare, non credo che abbia significato rispetto al tuo valore per lui.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Tu sei anche un'amica una collega di "camera" e delle vostre foto, delle vostre esperienze comuni avrà l'impulso di parlare con altri amici di "camera" e magari anche a casa.
Da qui la necessità di farti rientrare nel circuito delle frequentazioni normali così come se tu fossi un amico o un'amica qualsiasi.
Non intendo dire che tu sia qualsiasi, ma che è più rilassante poter pensare che gli altri possano crederlo.
Insimma vuole poter vivere con naturalezza senza dover controllare ogni parola che riguarda te. È un suo bisogno di non compartimentare, non credo che abbia significato rispetto al tuo valore per lui.
Perfetto.

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data
Insimma vuole poter vivere con naturalezza senza dover controllare ogni parola che riguarda te. È un suo bisogno di non compartimentare, non credo che abbia significato rispetto al tuo valore per lui.
Uua' tutto questo per dire quello che ho detto un post fa'. Non ti si secca la "sputazza" in bocca?

arula

Utente di lunga data
Ultima modifica:

arula

Utente di lunga data
Insomma...
Agli amici si racconta di tutto un po'.
Poi c'è quello che ti fa "Dai... però sta tipa che ti sta facendo così ammattire la vorrei proprio conoscere"... e tu "Domani sera se volete ci si incontra a.... ".
Non è mostrare il trofeo ma condividere quello che conta di più della nostra vita con chi ci è più vicino.
non hai capito il senso di quel che dicevo:
gli uomini necessitano di condividere (anche le donne ma non tutte o meglio le donne condividono le sfighe)

alla domanda invece come devo prendere questo? rispondevo
dipende da te se l'hai presa
figo mi fa conoscere gli amici
oppure
aho mica sarò un trofeo

non so spiegarlo meglio di così.

PS comunque se è figa la fate vedere come un trofeo, come quando fate vedere la macchina nuova, il nuovo cellulare o il nuovo orologio.... l'è istes

arula

Utente di lunga data

Orbis Tertius

Utente di lunga data
non metto indubbio ma secondo me lo fanno più gli uomini

le donne di solito raccontano le proprie sfighe fra loro
o spettegolano sulle altre :rolleyes:
Non proiettare il tuo vissuto.
Io ho degli esempi femminili uguali a quelli maschili.
La mia ex amante si vedeva con le amiche e si raccontavano tutte le loro troiate, nel senso lessicale del termine.
Ormai c'è la parità anche in questo.