Mi ha presentata ai suoi amici

danny

Utente di lunga data
Non è che mi ha portata al bar e presentata a tutti neh :rotfl:

Io sono fotografa e lui pure, è così che ci siamo conosciuti. :mexican:
Giriamo per fare foto, e poi resta il divano diciamo o l'auto, perché io son stronxa a casa non lo invito (no è solo per non stare troppo male poi quando deve tornare dalla moglie ecco perché evito). Comunque... quel giorno lui aveva il suo socio a casa ospite e dunque per uscire lo portava con lui. Mi ha proposto di vederci per le foto e mi avrebbe presentata a lui (invece di dirmi eh bon non sono solo dunque non farti vedere). Quel giorno ho conosciuto solo lui, è stato il giorno dopo che siamo di nuovo usciti in 3 che poi si sono aggregati altri 3, ecco perché mi ha presentata a tutti. Forse così è tutto più chiaro anche per voi capire qualcosa.
OK.
Per gli altri potresti essere anche un'amica dello stesso settore (professionale?).

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
No sanno che non siamo colleghi, comunque certo eravamo tutti fotografi però bo... forse vedo io cose assurde. :mad:

Paolo78mi

Milano :-)
Ciao, come al solito ogni tanto mi serve un parere. Con il mio amico i rapporti si sono riallacciati alla fin fine, e continuati come sempre. Qualche settimana fa lui era in giro con alcuni suoi amici, e in particolare con uno che conosce da anni e conosce pure la moglie. Mi ha chiesto di vederci e poi mi ha presentata al suo amico, e anche gli altri che c'erano con lui.

Io non capisco come mai lui abbia voluto rischiare: uno dei suoi amici era ospite in casa sua per quella settimana e mi chiedo cosa capitava se saltava fuori a dire alla moglie che eravamo in giro con una donna (cioè io).

Voi che sapete analizzare tutto come la vedete ?
Voleva tirarsela con i suoi AMICI ed esibirti come sua PROPRIETA

ehehehehhe

PORCO

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
Ciao, come al solito ogni tanto mi serve un parere. Con il mio amico i rapporti si sono riallacciati alla fin fine, e continuati come sempre. Qualche settimana fa lui era in giro con alcuni suoi amici, e in particolare con uno che conosce da anni e conosce pure la moglie. Mi ha chiesto di vederci e poi mi ha presentata al suo amico, e anche gli altri che c'erano con lui.

Io non capisco come mai lui abbia voluto rischiare: uno dei suoi amici era ospite in casa sua per quella settimana e mi chiedo cosa capitava se saltava fuori a dire alla moglie che eravamo in giro con una donna (cioè io).

La vedo come una porcheria. E al posto tuo avrei poco da gongolare; la figura di colei che ci si scopa al bisogno non è il massimo della rappresentanza, ma contenta tu :)

Insomma...
Agli amici si racconta di tutto un po'.
Poi c'è quello che ti fa "Dai... però sta tipa che ti sta facendo così ammattire la vorrei proprio conoscere"... e tu "Domani sera se volete ci si incontra a.... ".
Non è mostrare il trofeo ma condividere quello che conta di più della nostra vita con chi ci è più vicino.

Scherzi, vero? Se l'amante contasse più di tutto nella vita non sarebbe l'accessorio che in realtà è, non credi?

Skorpio

Utente di lunga data
..

Ciao!

il problema è appunto quello che dici, ma la risposta in tasca la ha solo lui..

quale è stato il tuo ruolo in quella situazione?

a quale titolo lui ti ha chiesto di unirti ai tuoi amici, ai quali OVVIAMENTE poi avrà dovuto dare una qualche spiegazione? (ma chi era quella? ma è per caso quella che.. ?... ma state ancora assieme? ma tu ci tieni? etc.. etc..)

l'unica risposta ce la ha lui... e probabilmente era da chiederglielo prima..

adesso ormai è passata.. e chiedere dopo almeno mi trovassi io nei tuoi panni, è un po' da tordelli (prima accetto e poi chiedo cosa ho accettato..)

la morale può essere semplicemente quella di essere sempre consci a che tipo di ballo si viene invitati..

poi uno può ballare tutto, dal tango alla samba... l'importante è sapere di che ballo si tratta.

e prima di entrare in pista :up:

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Invece essere mostrata a mo' di trofeo rientra nei canoni di flouar. Felice e contenta
è una questione di interpretazione, lei ci vede del romanticismo.
Lui che tiene a lei a tal punto di farla conoscere agli amici.
Aaaahhh se riuscissimo a leggere la mente delle persone, quante delusioni ci troveremmo, carissimo.

danny

Utente di lunga data
Io non so che concezione avete voi dei rapporti umani, ma anche un amante è un individuo - non una preda, un accessorio - con il quale si può avere un legame che vorrebbe (se potesse) andare oltre gli incontri fugaci a cui è costretto.
E' sicuramente imprudente portare l'amante nella vita reale, ma non è del tutto solo manifestazione di esibizionismo della preda come si è arrivati a dire.
Due amanti condividono un'attività insieme - la fotografia - cosa c'è di più bello che desiderare di svolgerla insieme e passare del tempo insieme?
Ovviamente se fossero loro due soli la cosa potrebbe destare sospetti, mentre se ci si trova insieme ad altri lei può passare semplicemente per "collega".
L'altra sera una mia amica mi ha chiesto di trovarmi al caffè dove abito io per parlare di alcune cose.
Quando sono arrivato, ho sentito una signora che era seduta dire "Ma quello lì non è il marito di quella bionda....?"
Ora: la gente se ti vede da solo con una con una costruisce castelli e motel, se ti vede insieme ad altri è decisamente più innocua.
Di sicuro molto meglio uscire a fare foto con amici piuttosto che soli in due,

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
è una questione di interpretazione, lei ci vede del romanticismo.
Lui che tiene a lei a tal punto di farla conoscere agli amici.
Aaaahhh se riuscissimo a leggere la mente delle persone, quante delusioni ci troveremmo, carissimo.
ognuno interpreta come gli pare.. in risposta a un proprio preciso bisogno

ad esempio chi riceve una richiesta di nozze dentro a uno stadio gremito di gente interpreta questo gesto come la prova inequivocabile che chi fa la richiesta prova un grande amore

per come la vedo io è la prova inequivocabile che sta per sposare un grandissimo coglione :rotfl:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io non so che concezione avete voi dei rapporti umani, ma anche un amante è un individuo - non una preda, un accessorio - con il quale si può avere un legame che vorrebbe (se potesse) andare oltre gli incontri fugaci a cui è costretto.
E' sicuramente imprudente portare l'amante nella vita reale, ma non è del tutto solo manifestazione di esibizionismo della preda come si è arrivati a dire.
Due amanti condividono un'attività insieme - la fotografia - cosa c'è di più bello che desiderare di svolgerla insieme e passare del tempo insieme?
Ovviamente se fossero loro due soli la cosa potrebbe destare sospetti, mentre se ci si trova insieme ad altri lei può passare semplicemente per "collega".
L'altra sera una mia amica mi ha chiesto di trovarmi al caffè dove abito io per parlare di alcune cose.
Quando sono arrivato, ho sentito una signora che era seduta dire "Ma quello lì non è il marito di quella bionda....?"
Ora: la gente se ti vede da solo con una con una costruisce castelli e motel, se ti vede insieme ad altri è decisamente più innocua.
comunque anche se è
una cosa che non accetto, ma invece per molti è cosi, l'amante è un accessorio di piacere, nulla di più.
E certi atteggiamenti sono mal interpretati da chi la vive diversamente.
Nuda e cruda.

danny

Utente di lunga data
comunque anche se è
una cosa che non accetto, ma invece per molti è cosi, l'amante è un accessorio di piacere, nulla di più.
E certi atteggiamenti sono mal interpretati da chi la vive diversamente.
Nuda e cruda.
Per molti o per alcuni sicuramente, per altri può essere veramente una persona a cui si è anche legati affettivamente.
Io non riuscirei per esempio ad avere un rapporto con una donna che considero un accessorio di piacere o una preda.
Mi impedirebbe di stimarla a sufficienza per poterla trovare desiderabile.
Da appassionato di fotografia, se avessi un'amante fotografa avrei fatto la stessa scelta dell'amante di questo thread, probabilmente.