Mi devo curare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Te sì che manifesti una virile saggezza!

Se le donne fossero uomini, sarebbero come te!

Meriti giare ricolme di lodi!

Ciao!
Naturalmente vale anche per le donne...il cervello va usato per rendere degno servigio alla....
ma in questo momento è il pene di Silvano ad avere bisogno di amorevoli cure, non la sua psiche.... lui deve solo usare il cervello per decidere chi può somministrargli la cura più efficace.

intuitiva

Utente
Avete ragione...

Io si ho superato i 30 di 1 anno e questa ragazza ne ha 26.
La cosa che mi fa arrabbiare con me stesso è il senso di "impotenza" che ho nei suoi confronti, come se lei mi soggiogasse e questa situazione per me è assolutamente nuova.
La cosa che mi ha spiazzato inoltre è il fatto che non si comporti così con nessuno ma solo con me e solo da circa un mesetto. Lavoriamo assieme da diversi anni, sebbene in uffici separati e distanti tra loro.
Il problema non è tanto la mancanza di comunicazione, tutte le volte che le chiedevo qual'era la sua situazione sentimentale si manteneva sul vago o cambiava discorso.
Ho provato a scavare dentro di me per capire quali possano essere i motivi di questa attrazione e sono giunto a diverse conclusioni, tra cui forse della trasgressione aggravata dalla mia focosità.
La cosa sebbene sia deplorevole mi eccita terribilmente, la situazione, il luogo lavorativo, la sua bellezza, la trasgressione.....abbandonando la materia grigia. Subito dopo però me ne pento amaramente, conscio che siano lacrime di coccodrillo :( . Per quello mi sono preso dei giorni di ferie per riflettere e riacquistare padronanza di me stesso e stare alla larga dalla tentazione.

La differenza tra un uomo che ragiona e l'animale che segue solo il proprio istinto sessuale, sono in bilico tra le due sponde....è quella la cosa che mi tormenta :(
per favore Silvano, tienilo nei pantaloni, se cominci a 31 anni ad andare così fuori di testa non oso pensare a 55 cosa avrai mai potuto combinare. chiudila immediatamente altrimenti continuerai a cedere a tutte quelle che ti fanno gli occhi dolci e poi starai male come sta mio marito ora(povero!)

Anna A

Utente di lunga data
penso che allora

Naturalmente vale anche per le donne...il cervello va usato per rendere degno servigio alla....
ma in questo momento è il pene di Silvano ad avere bisogno di amorevoli cure, non la sua psiche.... lui deve solo usare il cervello per decidere chi può somministrargli la cura più efficace.
come cura due bei calcioni dovrebbero bastare.:p

Rabarbaro

Escluso
Quindi anche il cervello femminile deve semplicemente discernere quale sia il senapismo umano dal miglior effetto rubefacente?

Secoli di amor cortese crollano rovinosamente...

Turning and turning in the widening gyre
The falcon cannot hear the falconer;
Things fall apart; the centre cannot hold...

Quanto testosterone è stato rilevato nelle tue ultime anelisi del sangue?

Una volta dovevi essere un delizioso abitante del fiume, molto prima di trovare l'anello...

Ciao!

Anna A

Utente di lunga data
Quindi anche il cervello femminile deve semplicemente discernere quale sia il senapismo umano dal miglior effetto rubefacente?

Secoli di amor cortese crollano rovinosamente...

Turning and turning in the widening gyre
The falcon cannot hear the falconer;
Things fall apart; the centre cannot hold...

Quanto testosterone è stato rilevato nelle tue ultime anelisi del sangue?

Una volta dovevi essere un delizioso abitante del fiume, molto prima di trovare l'anello...

Ciao!

:eek:

tra senapismo (in tubetto o vasetto?) e rubefacente mi sono persa..
sei troppo avanti..:p

Rabarbaro

Escluso
:eek:

tra senapismo (in tubetto o vasetto?) e rubefacente mi sono persa..
sei troppo avanti..:p
Ora, qui, per restare nello stesso posto, devi correre più velocemente che puoi.
Se vuoi arrivare da qualche parte, devi correre due volte più veloce.

Io di solito resto fermo...

minnie

Utente di lunga data
The power of gnocca! Direbbe il mio migliore amico e non pochi altri.
Silvano, lei non è che non può resisterti, è probabile che sia una seriale in cerca del suo prossimo spasso e che si sposi proprio perchè seriale. Tra i pene dotati della tua azienda ha voluto te perchè magari non brutto e proprio perchè sposato...così non avrebbe rotture di palle a scaricarti in 2 secondi dopo averti spremuto come un limone.
Silvano, lei non prova nulla per te e non sei neppure un bell'imbusto, sei solo la sua prossima preda, ti piace essere considerato così?

:up::up::up:
Mi hai tolto le parole di bocca... Scusa sai, ma una che si sta programmando il matrimonio e approfitta degli spazi stretti e non solo per strusciare le tette (ops) contro uno per di più sposato... beh mi sembra proprio una z....la! E tu rischi di distruggerti e distruggere la vita altrui per una così????
Su su... crescere!
Per il resto bravo ad aver preso le ferie e approfittane per strusciarti tu su tua moglie, va!

minnie

Utente di lunga data
Ah, la tauromachìa!
Che, se ci pensi, è tutto uno scontro di gonadi!
Il cervello dell'omino delle caverne era guidato dai corpi cavernosi!
Se l'accorto pastore dell'anatolia ha poi selezionato cani sempre più adatti a custodirgli le pecore, lo ha fatto per sè e per la propria utilità!

Mica poi ha trasformato il suo cane in padrone e si è messo al suo servizio!

Il cervello è stato selezionato per la sola ed esclusiva utilità riproduttiva!
Il vero padrone e signore del tuo agire è collegato al dotto spermatico!
Non rendere il tuo intelletto, mero servitore e maggiordomo dei tuoi testicoli, amministratore delegato del tuo corpo!
Non è un ruolo che gli compete!
Il cervello va usato per trovare le vie più scaltre e argute per rendere degno servigio al pene!
Il pene fecondante e produttore della continuità della specie!
Egli è lo scettro del potere con cui i nonni generano nipoti!
Se il cervello non asseconda i desideri e gli ordini perentori del vero sovrano dell'alto e del basso ventre, va immediatamente redarguito!
Gli vanno tolti tutti i benefits!
E lo si privi delle ferie e della copulina!

Certo che se non volessi unire davvero i tuoi cromosomi con quelli della lonza che ti inguappa, allora non ci sarebbe utilità alcuna!

Se i suoi ovuli ti fossero preclusi, non si generebbero discendenti!

I nonni non avrebbero nipoti e tanto varrebbe consumarsi in continue polluzioni!

Il tuo imperatore non avrebbe degno servigio!

Per lubrificare la tua prostata hai già una moglie...

Fallo presente al tuo cervello!
Cui prodest?

Ciao!

:rotfl::rotfl::rotfl:Rabarbaro for president!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brady

Utente di lunga data
Comunque vedo che il senso etico è alle stelle qui, eh :incazzato:? Certo questa non si merita molto, ma siamo già all'intrusione nelle sue mail?
Ecco il medioevo tra di noi, una donna che "agisce" è da buttare sul rogo, accendete la fascina!!!!:mad::mad:
vorrei sottolineare, che qualunque negativa valutazione dell'allegra signorina, non deve far dimenticare che per silvano questa va applicata centuplicata
[...]

uoah! calma calma....
Io volevo proprio sottolineare che lui non era da meno....
Chi ha parlato di non meritare nulla in quanto femmina? Fosse stata uomo avrei scritto "questO non si merita molto". Ma femmina è e quindi uso il genere giusto. Lungi da me farne una questione di sesso...

...ops, no no Silvano! Fermo! Si è vero, ho detto 'sesso' ma intendevo nel senso di maschio e femmina... non ti scaldare subito, dai, rimettilo via e chiuditi la patta che per i prossimi dieci minuti non se ne fa nulla... :carneval:

minnie

Utente di lunga data
uoah! calma calma....
Io volevo proprio sottolineare che lui non era da meno....
Chi ha parlato di non meritare nulla in quanto femmina? Fosse stata uomo avrei scritto "questO non si merita molto". Ma femmina è e quindi uso il genere giusto. Lungi da me farne una questione di sesso...

...ops, no no Silvano! Fermo! Si è vero, ho detto 'sesso' ma intendevo nel senso di maschio e femmina... non ti scaldare subito, dai, rimettilo via e chiuditi la patta che per i prossimi dieci minuti non se ne fa nulla... :carneval:

:rotfl::rotfl:.... MA OGGI VI VOGLIO PARTICOLARMENTE BENE!!!!! Che fantastici siete?????? Un pò di sorrisi e luce in questa tenebra!!!!!!!!!

Silvano

Utente
Ecco oggi pomeriggio mi ha confessato che si sposerà nel 2011 dopo che le avevo fatto diverse domande sulla sua vita privata anche in modo insistente.....mmmm

Poi mi ha detto di essere molto attratta da me e anche lei vorrebbe non cadere in tentazione perchè si sente male nei confronti del suo ragazzo e futuro marito con il quale sta da ben 5 anni, l'ha raccontato in un modo che sembrava davvero preoccupata :eek: e intanto si avvicinava e mi baciava e come al solito il POLLO maledetto (io) ha abboccato. :(

Abbiamo comunque deciso dopo oggi pomeriggio di stare lontani per un pò e questo mi sembra già una gran cosa che mi fa tirare un sospiro di sollievo anche perchè sento che ce la posso fare a evitare il peggio, dopo oggi mi sembra di esserne più convinto... :) :rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Poi mi ha detto di essere molto attratta da me e anche lei vorrebbe non cadere in tentazione perchè si sente male nei confronti del suo ragazzo e futuro marito con il quale sta da ben 5 anni, l'ha raccontato in un modo che sembrava davvero preoccupata :eek: e intanto si avvicinava e mi baciava e come al solito il POLLO maledetto (io) ha abboccato. :(
No no no, non è attratta da te, si crede cessa e usa questo modo per aumentare la propria autostima.
Non credo nelle cose come "sono così attratto\a da non resistere" anche perchè in passato ho lavorato con delle belle figliole per davvero eppure anche se mi piacevano non mi sarei mai e poi mai sbottonato i pantaloni essendo fidanzato...con il senno di poi sarebbe stato meglio darmi ai massimi divertimenti.:unhappy:

Amoremio

Utente di lunga data
Ecco oggi pomeriggio mi ha confessato che si sposerà nel 2011 dopo che le avevo fatto diverse domande sulla sua vita privata anche in modo insistente.....mmmm

Abbiamo comunque deciso dopo oggi pomeriggio di stare lontani per un pò e questo mi sembra già una gran cosa che mi fa tirare un sospiro di sollievo anche perchè sento che ce la posso fare a evitare il peggio, dopo oggi mi sembra di esserne più convinto... :) :rolleyes:
il rosso:
secondo me la definizione che ne ha dato minnie è riduttiva

il nero:
seeee vabbè
abbiamo capito che sei un uomo di carattere

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Per il resto bravo ad aver preso le ferie e approfittane per strusciarti tu su tua moglie, va!
E magari non solo strusciarti :D se vuoi ti facciamo un corso pratico e veloce sul come fare, non te ne pentiresti del risultato :rotfl::rotfl::rotfl:
Oddio Silvano ho la tua età e la voglia di fare sesso di un bradipo...e purtroppo la necessità di farlo per non finire ancora una volta cervo, dei tuoi problemi sinceramente non ho poi troppa idea, sai quanto è avvincente Rat-man

Ah, minerva tu hai usato l'espressione "Ben Gentili" che usa Rat-man, che sei anche tu una sua fan sfegatata???

triste86

Utente di lunga data
silvano prova per tenerla lontana con la tattica dell'alito puzzolente ( mangia una testa di aglio prima di andare a lavoro ) o magari prova a non cambiare biancheria intima e non lavarti per una settimana..

vedrai come stara' lontana la rizza-fave :rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vorrei sottolineare, che qualunque negativa valutazione dell'allegra signorina, non deve far dimenticare che per silvano questa va applicata centuplicata

ma poi silvano,
avresti voluto che si fosse conservata pura per poter poi meglio trombare con uno sposato e con figli?

volevi poterti dire che era un colpo di fulmine?

ma tutti credono realmente che le loro amanti siano perle di virtù che hanno sbandato dalla retta via solo a causa del loro maschio potere animalesco, della loro intelligenza superiore e delle loro doti caratteriali eccelse?

proviamo a scendere un po' dal pero di tanto in tanto?
Ma è ben per questo e solo per questo che tanti hanno amanti e la cosa è speculare per le donne che cercano un amante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.