Mi devo curare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
Purtroppo non è una iperbole...è un periodo in cui penso solo a quello, e mi sto preoccupando, mi sento come malato :(
Il fatto della nascita di una figlia non ha interrotto la passione con mia moglie ma mai come in questo periodo mi sento "attivo" e pieno di energia. Non è il suo rifiuto perchè "occupata" che mi fa cercare altro, perché io non voglio altro, almeno credo. :(
Sarà la primavera e sarà che ho questa collega che vedo tutti i sacrosanti giorni che è una tentazione a cui faccio fatica resistere, anche per colpa della sua bellezza, per quello voglio correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Come hai giustamente te ben descritto le conseguenze potrebbero essere catastrofiche.
Fino a quando non le sono vicino penso di essere l'uomo più imperturbabile del mondo ma quando siamo soli che lei mi provoca non resisto, sta diventando come un diavolo tentatore, forse c'è una componente di trasgressione, di erotismo represso.... non lo so ma dovrò affrontare il problema. :(

Hai ragione.
E' una delle situazioni peggiori della mia vita, penso una cosa e subito dopo ne faccio un'altra. La difficoltà di usare il primo cervello è la cosa che mi spaventa di più e che mi ha messo in allarme. :eek:
Sebbene sia passionale sono una persona poco emotiva e che si fa condizionare poco fino a quando... :unhappy:
Caro Silvano,
tu descrivi quello che credo all'80% degli uomini accade, avendo avuto il primo figlio/a si sentono declassati in seconda fila, mi sembra pero che nonostante tu riesca ad analizzare questa situazione, che puo essere temporanea,realmente tu abbia voglia solo di far ragionare il secondo cervello.
Concordo con Amoremio , tradendo tua moglie invece di aiutarla e di recuperare la vostra sessualita, finirai per raffreddare il tuo rapporto di coppia con tre alternative plausibili, primo che trovi quella che ti incastra, secondo che ti innamori e ti separi da tua moglie e terza che tua moglie si faccia anche lei le cure.
Tutte e tre le ipotesi saranno comuncue traumatiche, e la tua vostra bambina , non ha nessun peso nei tuoi ragionamenti??.
Se cosi é vai e fatti curare perche oltre al fatto che pensi al sesso ogni 10 minuti non pensi molto a chi ti sta accanto e al futuro di un piccolo essre umano che tu si propio tu ai fatto venire al mondo.
Ciao
F.

secondo voi potevo mancare

eccomi qua fresca di corna..
la situazione è diversa,sono cornuta ma non sono sposata e non ho figli quindi il mio caso è semplice, finirla da fidanzati è più semplice..ma con una moglie e un figlio..io dico..va bene che il secondo cervello prema ma non fare cavolate di cui ti pentiresti sicuramente, sarebbe traumatico in ogni caso, concordo con le ipotesi suggerite nel post precedente..
in caso contrario, perchè tanto dirlo serve poco a volte,cosa potrei consigliare..?! ricordati di far trovare la buccia del preservativo a tua moglie, ti assicuro che è un'esperienza unica, può darsi che se soffre di cuore sia la volta buona che la levi di mezzo dopodichè avrai solo voglia di strappartelo quel secondo cervello

tinkerbell

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti

Sono sposato da 5 anni e ho sempre adorato mia moglie in tutto ma negli ultimi 2 la nostra attività sessuale è andata un pò calando, un pò per routine un pò per la nascita di una figlia.
Essendo però abbastanza giovane ho un desiderio sessuale continuo, non passano 10 minuti in una giornata senza che pensi al sesso. E qui viene il problema.
Ho conosciuto a lavoro una ragazza molto attraente che mi ha fatto esplicitamente capire di voler venire a letto con me, anche in modo provocante.
Ho resistito diverse settimane ma l'altro giorno abbiamo improvvisamente iniziato e flirtare in modo davvero deciso e alla fine ci siamo baciati passionalmente per più volte in una giornata. Non ho resistito, avevo un fuoco dentro.
Lei sa che sono sposato con figlia ma sembra non darci minimamente peso, tra l'altro si mantiene sul vago della sua situazione sentimentale.
Ora dentro di me sono in lotta con la mia fisicità....consapevole del potenziale rischio di consumare un tradimento ben oltre un bacio.
Quando la vedo non ragiono più...e finirò per andarci a letto.
Il mio problema nasce da un impulso sessuale fortissimo, che ho sempre avuto, ma ultimamente è cresciuto molto e questa occasione è capitata forse nel momento peggiore per controllarla.

Per evitare il danno mi devo curare secondo voi da qualcuno? grazie :confused:
Sì, curati.... o quanto meno insegnami come si fa a pensare ogni 10 minuti al sesso avendo una giornata di sole 24 h. a disposizione!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Penso che il consiglio di Brady sia molto ma davvero molto sensato coadiuvato da un colloquio con tua moglie dove le spieghi che non sai per che motivo ti faresti anche la cagna del vicino che è un carlino! Vista piccata sull'orgoglio che ti faresti anche un cane e magari non proprio femmina forse tua moglie ti esporrà quello che le serve che tu faccia perchè la sera (ma anche alla mattina o in altro momento) possa essere più capace di voler soddisfare il tuo impellente desiderio.
Ti dirò, in certi momenti della mia vita il sesso prende non l'ultimo posto...ma quasi, ma se la mia donna vuole non vedo perchè dire di no anche se non ho propriamente voglia, al massimo faccio felice lei...e non è cosa da poco per la mia serenità successiva.

Fedifrago

Utente di lunga data
... comunque da quando leggo e scrivo qui vedo che gli uomini quando nasce un bambino.... svolazzano altrove moooooooolto facilmente....
la faccina che vomita non c'è??
la cosa piu' squallida per me rimaneil tradimento dell'uomo durante la gravidanza della compagna.. a questi non farei vedere neanche i figli io pensa un p'o...

la faccina che vomita non c'e purtroppo, ma ci metto questa per fare capire cosa provo quando leggo cert storie: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

basta?? :D:D
C'è c'è...siete voi che siete pigri!! :incazzato::bleah::bleah::bleah::bleble:

triste86

Utente di lunga data
C'è c'è...siete voi che siete pigri!! :incazzato::bleah::bleah::bleah::bleble:
ops :p:carneval:

comunque ritornando all'amico silvano, non ho capito ancora se anche la donna e' sposata o single??
siediti a tavola e parlane con tua moglie, non fare come altri che preferiscono non affrontare problemi e buttarsi sulla via piu' facile....

e' possibile che questa dona abbia questo potere su di te quando rimanete da soli da farti perdere ogni freno inibitorio?

nel vecchio forum c'era una storia simile alla tua per certi aspetti... mah nonricordo il nome del'utente... :idea:

Silvano

Utente
Buongiorno a tutti.

Alla fine ieri pomeriggio l'ho rivista e ci siamo di nuovo baciati, la cosa incredibile è che fino a 10 secondi prima non ne avevo assolutamente intenzione ... :( niente non resisto. :(
Però il mio cervello (quello grigio) subito dopo ha compilato un bel modulo di ferie per la prossima settimana in concomitanza del ponte del 2 giugno e me ne sto con la famiglia nella speranza che sta mania mi passi. :( sul momento mi è sembrata l'unica soluzione.
Poi ieri dal mio ufficio mi sono collegato in remoto al pc di lei e ho spiato qualche mail scoprendo che è fidanzata da un bel pò di anni e addirittura ha in progetto il matrimonio, ho trovato infatti anche alcune mail di richiesta info per ristoranti!! :rolleyes: e lei non mi aveva detto nulla :rolleyes:

sta situazione sta diventando sempre più assurda, sa che io sono sposato, lei si deve sposare......non sono l'unico che non resiste allora, anzi lei non sembra aver nessun pentimento e fa tutto con disinvoltura... :nuke: .... :(

Daniele

Utente orsacchiottiforme
sta situazione sta diventando sempre più assurda, sa che io sono sposato, lei si deve sposare......non sono l'unico che non resiste allora, anzi lei non sembra aver nessun pentimento e fa tutto con disinvoltura... :nuke: .... :(
The power of gnocca! Direbbe il mio migliore amico e non pochi altri.
Silvano, lei non è che non può resisterti, è probabile che sia una seriale in cerca del suo prossimo spasso e che si sposi proprio perchè seriale. Tra i pene dotati della tua azienda ha voluto te perchè magari non brutto e proprio perchè sposato...così non avrebbe rotture di palle a scaricarti in 2 secondi dopo averti spremuto come un limone.
Silvano, lei non prova nulla per te e non sei neppure un bell'imbusto, sei solo la sua prossima preda, ti piace essere considerato così?

Brady

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.

Alla fine ieri pomeriggio l'ho rivista e ci siamo di nuovo baciati, la cosa incredibile è che fino a 10 secondi prima non ne avevo assolutamente intenzione ... :( niente non resisto. :(
Però il mio cervello (quello grigio) subito dopo ha compilato un bel modulo di ferie per la prossima settimana in concomitanza del ponte del 2 giugno e me ne sto con la famiglia nella speranza che sta mania mi passi. :( sul momento mi è sembrata l'unica soluzione.
Poi ieri dal mio ufficio mi sono collegato in remoto al pc di lei e ho spiato qualche mail scoprendo che è fidanzata da un bel pò di anni e addirittura ha in progetto il matrimonio, ho trovato infatti anche alcune mail di richiesta info per ristoranti!! :rolleyes: e lei non mi aveva detto nulla :rolleyes:

Ok
Posizionati di fronte alla metaforica uscita da questa storia.
Assumi la classica posizione accovacciata del corridore allo starter.
Conta fino a 1 (3 è già troppo).
Via!... corri! corri! corri! Più veloce che puoi (cerca anche di battere qualche record di velocità se riesci)!

Questa qui per te è fuoco (in senso di pericolo, non sessuale che se no ti parte subito l'embolo..), è veleno, folgorazione, incidente, e sciagura, guai guai guai....
(Comincerei anche a pensare a cosa succederebbe se il suo futuro maritino venisse a sapere tutto e decidesse di parlarne con te... o peggio con tua moglie!)
corri, corri, corri....

Comunque vedo che il senso etico è alle stelle qui, eh :incazzato:? Certo questa non si merita molto, ma siamo già all'intrusione nelle sue mail?
E anche la tua capacità di comunicazione è sotto la suola delle scarpe...
Alla moglie non sai dire di cosa hai bisogno. Alla pdm (a questo punto direi che merita l'appellativo) non riesci neanche a chiedere la sua situazione sentimentale...
Spero che tu non ti perda e non debba mai chiedere indicazioni stradali...
corri corri corri....

triste86

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.

eh no silvano, io questo discorso non lo accetto, tu ci parli di tante buone intenzioni, di voler addirittura ricorrere ad aiuto esterno in caso di necessita' e poi che fai??? torni a sbaciucchiarti con lei, alle prime moine che ti fa....

lo sospettavo che questa "donna" fosse impegnata, son sempre cosi le migliori signorine sulla piazza, ma il problema resta nel fatto assai preoccupante che te proprio non opponi minima resistenza alla put.....

a me non interessa la sua situazione, se ne puo' fare " uno, nessuno, centomila" ma te maledizione avrai supeato la soglia dei 30, e' possibile che non ci sia un modo per staccarti da questo morboso rapporto??

Silvano

Utente
Avete ragione...

Io si ho superato i 30 di 1 anno e questa ragazza ne ha 26.
La cosa che mi fa arrabbiare con me stesso è il senso di "impotenza" che ho nei suoi confronti, come se lei mi soggiogasse e questa situazione per me è assolutamente nuova.
La cosa che mi ha spiazzato inoltre è il fatto che non si comporti così con nessuno ma solo con me e solo da circa un mesetto. Lavoriamo assieme da diversi anni, sebbene in uffici separati e distanti tra loro.
Il problema non è tanto la mancanza di comunicazione, tutte le volte che le chiedevo qual'era la sua situazione sentimentale si manteneva sul vago o cambiava discorso.
Ho provato a scavare dentro di me per capire quali possano essere i motivi di questa attrazione e sono giunto a diverse conclusioni, tra cui forse della trasgressione aggravata dalla mia focosità.
La cosa sebbene sia deplorevole mi eccita terribilmente, la situazione, il luogo lavorativo, la sua bellezza, la trasgressione.....abbandonando la materia grigia. Subito dopo però me ne pento amaramente, conscio che siano lacrime di coccodrillo :( . Per quello mi sono preso dei giorni di ferie per riflettere e riacquistare padronanza di me stesso e stare alla larga dalla tentazione.

La differenza tra un uomo che ragiona e l'animale che segue solo il proprio istinto sessuale, sono in bilico tra le due sponde....è quella la cosa che mi tormenta :(

Penso che il consiglio di Brady sia molto ma davvero molto sensato coadiuvato da un colloquio con tua moglie dove le spieghi che non sai per che motivo ti faresti anche la cagna del vicino che è un carlino! Vista piccata sull'orgoglio che ti faresti anche un cane e magari non proprio femmina forse tua moglie ti esporrà quello che le serve che tu faccia perchè la sera (ma anche alla mattina o in altro momento) possa essere più capace di voler soddisfare il tuo impellente desiderio.
Ti dirò, in certi momenti della mia vita il sesso prende non l'ultimo posto...ma quasi, ma se la mia donna vuole non vedo perchè dire di no anche se non ho propriamente voglia, al massimo faccio felice lei...e non è cosa da poco per la mia serenità successiva.
perché non ti contieni un po' nel linguaggio e in certi concetti; sei veramente sgradevole e violento .rasserenati

Anna A

Utente di lunga data
Avete ragione...

La cosa che mi fa arrabbiare con me stesso è il senso di "impotenza" che ho nei suoi confronti, come se lei mi soggiogasse e questa situazione per me è assolutamente nuova.
La cosa che mi ha spiazzato inoltre è il fatto che non si comporti così con nessuno ma solo con me e solo da circa un mesetto. Lavoriamo assieme da diversi anni, sebbene in uffici separati e distanti tra loro.
Il problema non è tanto la mancanza di comunicazione, tutte le volte che le chiedevo qual'era la sua situazione sentimentale si manteneva sul vago o cambiava discorso.
Ho provato a scavare dentro di me per capire quali possano essere i motivi di questa attrazione e sono giunto a diverse conclusioni, tra cui forse della trasgressione aggravata dalla mia focosità.
La cosa sebbene sia deplorevole mi eccita terribilmente, la situazione, il luogo lavorativo, la sua bellezza, la trasgressione.....abbandonando la materia grigia. Subito dopo però me ne pento amaramente, conscio che siano lacrime di coccodrillo :( . Per quello mi sono preso dei giorni di ferie per riflettere e riacquistare padronanza di me stesso e stare alla larga dalla tentazione.

La differenza tra un uomo che ragiona e l'animale che segue solo il proprio istinto sessuale, sono in bilico tra le due sponde....è quella la cosa che mi tormenta :(

bello il fatto che nonostante la tentazione hai ancora quel che si dice "scrupolo di coscienza".
se riesci non cedere. per una cosa solo di sesso non ne vale la pena.. perchè sai, la coscienza umana è strana e l'ago dei principi morali non solo oscilla spesso ma come un barometro si adegua alle decisioni (giuste o sbagliate poco importa) che prendiamo.
la coscienza è mobile.
e indietro non si torna.
e piove governo ladro.
e voglio una 750 abarth fiat bianca.

Rabarbaro

Escluso
Avete ragione...

Ah, la tauromachìa!
Che, se ci pensi, è tutto uno scontro di gonadi!
Il cervello dell'omino delle caverne era guidato dai corpi cavernosi!
Se l'accorto pastore dell'anatolia ha poi selezionato cani sempre più adatti a custodirgli le pecore, lo ha fatto per sè e per la propria utilità!

Mica poi ha trasformato il suo cane in padrone e si è messo al suo servizio!

Il cervello è stato selezionato per la sola ed esclusiva utilità riproduttiva!
Il vero padrone e signore del tuo agire è collegato al dotto spermatico!
Non rendere il tuo intelletto, mero servitore e maggiordomo dei tuoi testicoli, amministratore delegato del tuo corpo!
Non è un ruolo che gli compete!
Il cervello va usato per trovare le vie più scaltre e argute per rendere degno servigio al pene!
Il pene fecondante e produttore della continuità della specie!
Egli è lo scettro del potere con cui i nonni generano nipoti!
Se il cervello non asseconda i desideri e gli ordini perentori del vero sovrano dell'alto e del basso ventre, va immediatamente redarguito!
Gli vanno tolti tutti i benefits!
E lo si privi delle ferie e della copulina!

Certo che se non volessi unire davvero i tuoi cromosomi con quelli della lonza che ti inguappa, allora non ci sarebbe utilità alcuna!

Se i suoi ovuli ti fossero preclusi, non si generebbero discendenti!

I nonni non avrebbero nipoti e tanto varrebbe consumarsi in continue polluzioni!

Il tuo imperatore non avrebbe degno servigio!

Per lubrificare la tua prostata hai già una moglie...

Fallo presente al tuo cervello!
Cui prodest?

Ciao!

Amoremio

Utente di lunga data
Ok
.............
................Certo questa non si merita molto,
......................
vorrei sottolineare, che qualunque negativa valutazione dell'allegra signorina, non deve far dimenticare che per silvano questa va applicata centuplicata

ma poi silvano,
avresti voluto che si fosse conservata pura per poter poi meglio trombare con uno sposato e con figli?

volevi poterti dire che era un colpo di fulmine?

ma tutti credono realmente che le loro amanti siano perle di virtù che hanno sbandato dalla retta via solo a causa del loro maschio potere animalesco, della loro intelligenza superiore e delle loro doti caratteriali eccelse?

proviamo a scendere un po' dal pero di tanto in tanto?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ah, la tauromachìa!
Che, se ci pensi, è tutto uno scontro di gonadi!
Il cervello dell'omino delle caverne era guidato dai corpi cavernosi!
Se l'accorto pastore dell'anatolia ha poi selezionato cani sempre più adatti a custodirgli le pecore, lo ha fatto per sè e per la propria utilità!

Mica poi ha trasformato il suo cane in padrone e si è messo al suo servizio!

Il cervello è stato selezionato per la sola ed esclusiva utilità riproduttiva!
Il vero padrone e signore del tuo agire è collegato al dotto spermatico!
Non rendere il tuo intelletto, mero servitore e maggiordomo dei tuoi testicoli, amministratore delegato del tuo corpo!
Non è un ruolo che gli compete!
Il cervello va usato per trovare le vie più scaltre e argute per rendere degno servigio al pene!
Il pene fecondante e produttore della continuità della specie!
Egli è lo scettro del potere con cui i nonni generano nipoti!
Se il cervello non asseconda i desideri e gli ordini perentori del vero sovrano dell'alto e del basso ventre, va immediatamente redarguito!
Gli vanno tolti tutti i benefits!
E lo si privi delle ferie e della copulina!

Certo che se non volessi unire davvero i tuoi cromosomi con quelli della lonza che ti inguappa, allora non ci sarebbe utilità alcuna!

Se i suoi ovuli ti fossero preclusi, non si generebbero discendenti!

I nonni non avrebbero nipoti e tanto varrebbe consumarsi in continue polluzioni!

Il tuo imperatore non avrebbe degno servigio!

Per lubrificare la tua prostata hai già una moglie...

Fallo presente al tuo cervello!
Cui prodest?

Ciao!
Appunto. La riposta è tutta lì....nel grassetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.