xfactor
Utente di lunga data
Caro Silvano,Purtroppo non è una iperbole...è un periodo in cui penso solo a quello, e mi sto preoccupando, mi sento come malato![]()
Il fatto della nascita di una figlia non ha interrotto la passione con mia moglie ma mai come in questo periodo mi sento "attivo" e pieno di energia. Non è il suo rifiuto perchè "occupata" che mi fa cercare altro, perché io non voglio altro, almeno credo.
Sarà la primavera e sarà che ho questa collega che vedo tutti i sacrosanti giorni che è una tentazione a cui faccio fatica resistere, anche per colpa della sua bellezza, per quello voglio correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Come hai giustamente te ben descritto le conseguenze potrebbero essere catastrofiche.
Fino a quando non le sono vicino penso di essere l'uomo più imperturbabile del mondo ma quando siamo soli che lei mi provoca non resisto, sta diventando come un diavolo tentatore, forse c'è una componente di trasgressione, di erotismo represso.... non lo so ma dovrò affrontare il problema.![]()
Hai ragione.
E' una delle situazioni peggiori della mia vita, penso una cosa e subito dopo ne faccio un'altra. La difficoltà di usare il primo cervello è la cosa che mi spaventa di più e che mi ha messo in allarme.
Sebbene sia passionale sono una persona poco emotiva e che si fa condizionare poco fino a quando... :unhappy:
tu descrivi quello che credo all'80% degli uomini accade, avendo avuto il primo figlio/a si sentono declassati in seconda fila, mi sembra pero che nonostante tu riesca ad analizzare questa situazione, che puo essere temporanea,realmente tu abbia voglia solo di far ragionare il secondo cervello.
Concordo con Amoremio , tradendo tua moglie invece di aiutarla e di recuperare la vostra sessualita, finirai per raffreddare il tuo rapporto di coppia con tre alternative plausibili, primo che trovi quella che ti incastra, secondo che ti innamori e ti separi da tua moglie e terza che tua moglie si faccia anche lei le cure.
Tutte e tre le ipotesi saranno comuncue traumatiche, e la tua vostra bambina , non ha nessun peso nei tuoi ragionamenti??.
Se cosi é vai e fatti curare perche oltre al fatto che pensi al sesso ogni 10 minuti non pensi molto a chi ti sta accanto e al futuro di un piccolo essre umano che tu si propio tu ai fatto venire al mondo.
Ciao
F.