Mi devo curare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Ahahahah!! Non ci posso credere!

Sono un tecnico informatico pure io e la mia bellissima amante era... una collega di lavoro! Son proprio tutte uguali ste storie.... Problemi finti sul pc... deja-vù! :D
No, semmai sembrerebbero tutti uguali gli informatici... :carneval:

Kid

Utente un corno
mi hai fatto venire in mente questa cosa letta nel web... l'ho salvata perché secondo me è fenomenale..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao a tutti.sono iscritto da un po' ma da tempo leggo alcune vostre discussioni, ma ora dirò la verità
mi sono reso conto di essere diverso da voi.non sposato una fidanzata a cui voglio bene e che vuole bene a me anche se non con la passione che avrei desiderato.
Da tempo ho:
1. una storia complicata con una vicina di casa che ho sedotto
con un magistrale corteggiamento da balcone a balcone
2. una storia complicata con una vicina di box che ho sedotto allorchè osò chiedermi "una pompa" per la bicicletta
3. una storia complicata con l'edicolante che ho sedotto quando anzichè pc professionale ho erroneamente indicato col ditino playboy
4.una storia complicata con l'addetta alla manutenzione al timbracartellino sedotta quando le ho detto che era un po' che il mio badge non riusciva a timbrare
5. una storia complicata con una mia collega che ho sedotto allorchè le ho chiesto di spalancare le porte perchè l'ufficio puzzava di chiuso

voi che non siete come me. votati alla monogamia, che avete timbrato sempre lo stesso cartellino...
aiutatemi a prendere questa decisione

ho incontrato una ragazza alla mensa che mi ha detto che non riusciva a fare il piercing perchè il ragazzo non riusciva a centrare il buco...
posso provarci?
vi prego non ditemi cattiverei, io ci provo a smettere ma cìè una forza misteriosa che io non so spiegare come

Magistrale corteggiamento da balcone a balcone.... ROTFL!

minnie

Utente di lunga data
Purtroppo non è una iperbole...è un periodo in cui penso solo a quello, e mi sto preoccupando, mi sento come malato :(
Il fatto della nascita di una figlia non ha interrotto la passione con mia moglie ma mai come in questo periodo mi sento "attivo" e pieno di energia. Non è il suo rifiuto perchè "occupata" che mi fa cercare altro, perché io non voglio altro, almeno credo. :(
Sarà la primavera e sarà che ho questa collega che vedo tutti i sacrosanti giorni che è una tentazione a cui faccio fatica resistere, anche per colpa della sua bellezza, per quello voglio correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Come hai giustamente te ben descritto le conseguenze potrebbero essere catastrofiche.
Fino a quando non le sono vicino penso di essere l'uomo più imperturbabile del mondo ma quando siamo soli che lei mi provoca non resisto, sta diventando come un diavolo tentatore, forse c'è una componente di trasgressione, di erotismo represso.... non lo so ma dovrò affrontare il problema. :(

Hai ragione.
E' una delle situazioni peggiori della mia vita, penso una cosa e subito dopo ne faccio un'altra. La difficoltà di usare il primo cervello è la cosa che mi spaventa di più e che mi ha messo in allarme. :eek:
Sebbene sia passionale sono una persona poco emotiva e che si fa condizionare poco fino a quando... :unhappy:

Prenditi un periodo di ferie/malattia/aspettativa o quello che vuoi, così la bomba sexy è disinnescata. Usa questo periodo e le energie per aiutare tua moglie nelle quotidianeità e con la bambina (ti assicuro che anche se per tutto il giorno aspettavi che tornasse tuo marito per fare l'amore, con un bimbo piccolo arrivi a sera che tutto quello che sogni è il letto ma per dormirci...), corteggiala, falla sentire speciale e sexy... e vedrai che anche lei troverà le energie ... non fare cavolate.... basta un attimo per distruggere la propria vita e quella degli altri...

minnie

Utente di lunga data
invece no, almeno non nel tuo caso

e non credo fosse quel che in realtà ti suggeriva rabarbaro: non so se hai letto come si concludeva la sua "incitazione":

un giorno potresti trovarti a leggere i libri di harry potter alla tua bambina
in quel caso leggeresti Silente che dice ad Harry che spesso capita di dover scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile

poi

potresti baciarla addormentata mentre la metti nel lettino con la consapevolezza di aver scelto la prima, un attimo prima di socchiudere alle spalle tue e di tua moglie la porta della vostra camera da letto

oppure

potresti baciarla nel porgerla a quella che ora è tua moglie, un attimo prima che lei ti chiuda la porta di casa in faccia

mi hai fatto piangere... non credo di aver mai letto una cosa più vera e più bella. Sei una persona speciale, davvero

Brady

Utente di lunga data
invece no, almeno non nel tuo caso

e non credo fosse quel che in realtà ti suggeriva rabarbaro: non so se hai letto come si concludeva la sua "incitazione":

un giorno potresti trovarti a leggere i libri di harry potter alla tua bambina
in quel caso leggeresti Silente che dice ad Harry che spesso capita di dover scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile

poi

potresti baciarla addormentata mentre la metti nel lettino con la consapevolezza di aver scelto la prima, un attimo prima di socchiudere alle spalle tue e di tua moglie la porta della vostra camera da letto

oppure

potresti baciarla nel porgerla a quella che ora è tua moglie, un attimo prima che lei ti chiuda la porta di casa in faccia
Per il premio sulla sintesi (ed efficacia) io voto questa :up:

Verena67

Utente di lunga data
Per evitare il danno mi devo curare secondo voi da qualcuno? grazie :confused:

Non è che i problemi della vita si risolvino con pillole e terapie (anzi, è di solito vero il contrario).
Se non vuoi correre il rischio di distruggere la tua famiglia, devi fare una sola CURA: aprire il cuore a tua moglie e dirle delle tue "necessità", cercare una soluzione INSIEME.

Brady

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti

Sono sposato da 5 anni e ho sempre adorato mia moglie in tutto ma negli ultimi 2 la nostra attività sessuale è andata un pò calando, un pò per routine un pò per la nascita di una figlia.
Essendo però abbastanza giovane ho un desiderio sessuale continuo, non passano 10 minuti in una giornata senza che pensi al sesso. E qui viene il problema.
Ho conosciuto a lavoro una ragazza molto attraente che mi ha fatto esplicitamente capire di voler venire a letto con me, anche in modo provocante.
Ho resistito diverse settimane ma l'altro giorno abbiamo improvvisamente iniziato e flirtare in modo davvero deciso e alla fine ci siamo baciati passionalmente per più volte in una giornata. Non ho resistito, avevo un fuoco dentro.
Lei sa che sono sposato con figlia ma sembra non darci minimamente peso, tra l'altro si mantiene sul vago della sua situazione sentimentale.
Ora dentro di me sono in lotta con la mia fisicità....consapevole del potenziale rischio di consumare un tradimento ben oltre un bacio.
Quando la vedo non ragiono più...e finirò per andarci a letto.
Il mio problema nasce da un impulso sessuale fortissimo, che ho sempre avuto, ma ultimamente è cresciuto molto e questa occasione è capitata forse nel momento peggiore per controllarla.

Non so come mai a nessuno sia venuto in mente, ma se il problema è solo di desiderio fisico, e la collega solo l'occasione a portata di mano per risolverlo, fai una bella cosa: alla mattina prima di uscire ti chiudi in bagno e scarichi le batterie (metaforicamente parlando). In genere noi maschietti dopo abbiamo la fase calante, ma si riesce a pensare moooolto meglio. Diciamo che messo fuori servizio il cervello principale (quello in basso), si innesca il cervello ausiliario (quello in alto).:D
Senza l'ormone incipiente riuscirari a vedere l'inutilità di impegolarti con una collega, per altro poco affidabile (che non vuole illustrarti la sua situazione sentimentale, sempre che sia chiara a lei...).

Facile, efficacie, divertente (nel suo limite), onesto.:cool:

Comunque se spieghi a tua moglie il problema magari buttandola sul ridere, dicendo che le tue colleghe (genericamente) ti mettono in agitazione il rotore (compresa quella bruttissima dell'amministrazione!), vedrai che lei sarà disposta a fare qualcosa in più.
Oppure trova il modo di attirare la sua attenzione. Ogni donna (come ogni uomo) ha delle cose che la eccitano e che associa al desiderio sessuale. Immagino che tu le sue le conosca (le conosci, vero?:incazzato:). Cerca di riaccendere il suo desiderio. Come hanno detto altri dirigi le tue energie in questa direzione.

Il resto sono scuse.
ciao
Brady

triste86

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti

Sono sposato da 5 anni e ho sempre adorato mia moglie in tutto ma negli ultimi 2 la nostra attività sessuale è andata un pò calando, un pò per routine un pò per la nascita di una figlia.
Essendo però abbastanza giovane ho un desiderio sessuale continuo, non passano 10 minuti in una giornata senza che pensi al sesso. E qui viene il problema.
Ho conosciuto a lavoro una ragazza molto attraente che mi ha fatto esplicitamente capire di voler venire a letto con me, anche in modo provocante.
Ho resistito diverse settimane ma l'altro giorno abbiamo improvvisamente iniziato e flirtare in modo davvero deciso e alla fine ci siamo baciati passionalmente per più volte in una giornata. Non ho resistito, avevo un fuoco dentro.
Lei sa che sono sposato con figlia ma sembra non darci minimamente peso, tra l'altro si mantiene sul vago della sua situazione sentimentale.
Ora dentro di me sono in lotta con la mia fisicità....consapevole del potenziale rischio di consumare un tradimento ben oltre un bacio.
Quando la vedo non ragiono più...e finirò per andarci a letto.
Il mio problema nasce da un impulso sessuale fortissimo, che ho sempre avuto, ma ultimamente è cresciuto molto e questa occasione è capitata forse nel momento peggiore per controllarla.

a me piacerebbe capire se questa tua collega e' impegnata sentimentalmente... perche'se non lo fosse si spiegherebbero tante cose, com ad esempio il fatto che una persona arrivata ad una certa eta' sia ancora single per esempio...

tu parli con tua moglie, o pretendi senza dare niente in cambio? se vostra figlia e' piccola, il motivo e' semplice e chiaro, tua moglie si concentra su una piccola, creatura e venire a sapere che il marito si e' sollazzato fuori casa non la aiuterebbe...

minnie

Utente di lunga data
a me piacerebbe capire se questa tua collega e' impegnata sentimentalmente... perche'se non lo fosse si spiegherebbero tante cose, com ad esempio il fatto che una persona arrivata ad una certa eta' sia ancora single per esempio...

tu parli con tua moglie, o pretendi senza dare niente in cambio? se vostra figlia e' piccola, il motivo e' semplice e chiaro, tua moglie si concentra su una piccola, creatura e venire a sapere che il marito si e' sollazzato fuori casa non la aiuterebbe...

... comunque da quando leggo e scrivo qui vedo che gli uomini quando nasce un bambino.... svolazzano altrove moooooooolto facilmente....
la faccina che vomita non c'è??

triste86

Utente di lunga data
... comunque da quando leggo e scrivo qui vedo che gli uomini quando nasce un bambino.... svolazzano altrove moooooooolto facilmente....
la faccina che vomita non c'è??
la cosa piu' squallida per me rimaneil tradimento dell'uomo durante la gravidanza della compagna.. a questi non farei vedere neanche i figli io pensa un p'o...

la faccina che vomita non c'e purtroppo, ma ci metto questa per fare capire cosa provo quando leggo cert storie: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

basta?? :D:D

minnie

Utente di lunga data
la cosa piu' squallida per me rimaneil tradimento dell'uomo durante la gravidanza della compagna.. a questi non farei vedere neanche i figli io pensa un p'o...

la faccina che vomita non c'e purtroppo, ma ci metto questa per fare capire cosa provo quando leggo cert storie: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

basta?? :D:D

:up:

xfactor

Utente di lunga data
il fatto dei 10 minuti al giorno ..... spero sia un'iperbole

ma comunque "prima" tua moglie era il tuo obiettivo ed ora, che è nata vostra figlia, è invece un po' "occupata"

che tu ti rivolga ad altro, mi disgusta ma vedo che capita a molti

ciononostante è tua la scelta:

se sei un Uomo l'impulso lo controlli e magari quelle energie le impieghi per rendere la vita più facile a tua moglie e per farle capire quanto tieni a lei

se invece non ti disturba trovarti ominicchio, tromberai con chi capita, ti divertirai moltissimo e ti sentirai fichissimo, sarai sempre meno d'aiuto a tua moglie, lei sarà sempre più stanca e triste, tu in questo giustificherai ancor più ciò che fai, alla fine diventerai disattento o troverai quella che ti incastra, tua moglie ti caccerà di casa, ti troverai a 40 a vivere con la metà o meno del tuo stipendio ...
e verrai qui a lamentarti di quanto è carogna lei (cioè di come tu l'hai resa) e noi ti diremo che sei stato un pirla

:D

staff: vorrei un premio per la sintesi
Sintesi Fantastica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.