Mi date un consiglio ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
COME NON FACCIO TESTO COME AMANTE!
Sono il top (coat) delle amanti!

Comunque farò una prova. Il prossimo sposato che circuisco con la forza (ora ho anche il flap flap alato quindi è merda per tutti) gli lascio la bocca libera e vediamo cosa dice della moglie.
Sai qual è il problema? Che il primo che ti parla male della moglie ottiene da te una risata in faccia e non una carezza consolatrice.
Gli uomini avranno anche la brutta abitudine di raccontare il peggio delle proprie moglie ma non è questo il problema, il problema è che ci siano donne disposte a credergli

N

Non Registrato

Guest
Sai qual è il problema? Che il primo che ti parla male della moglie ottiene da te una risata in faccia e non una carezza consolatrice.
Gli uomini avranno anche la brutta abitudine di raccontare il peggio delle proprie moglie ma non è questo il problema, il problema è che ci siano donne disposte a credergli
AHAHAHAHAHA, grande... ci credono si!

Tebe

Egocentrica non in incognito
e soprattutto ad ascoltare.

Comunque non capisco uguale perchè parlare, male o bene, dei rispettivi consorti o compagni.
C'ho scritto psicologa di coppia sulla guest star?
Non credo proprio.

Salomè

Utente di lunga data
Ti parleranno delle mogli quando ti vorranno scaricare. Ma te ne parleranno bene!:smile:
Non mi riferisco ad esperienze con uomini sposati perchè non ne ho avute...ma per quanto riguarda quelli impegnati ti posso dire che si parla davvero poco delle compagne, giusto nella fase preliminare in cui si stabiliscono le regole del tradimento :cool: In generale si parla sempre di rapporti noiosi, fatta eccezione per l'ultima situazione che sto vivendo...
Riguardo la fase finale... quoto Tebe:cool:

Tebe

Sono informata perchè leggo qui...Non credo che salterò mai il fosso, ma se succedesse sarai la prima a saperlo! :up:
ah ok...allora hai una visione parziale, perchè qui approdano in genere i casi "disperati" amantiferi che tradiscono per ammooore e si fanno mille paturnie.

C'è tutto un altro mondo là fuori...molto più ampio.

Mi sentirei onorata se mi avvertissi PRIMA di saltare il fosso, così ti dò due dritte!

stanca

Utente
Che tristezza quante amanti! Ma perchè giocate con i sentimenti di un'altra donna? E se succedesse a voi?:mad:
E vi stupite pure che l'uomo che è tornato dalla moglie non vi calcoli più? E' uguale a voi, non sa cos'è il rispetto come voi...

Sbriciolata

Escluso
Che tristezza quante amanti! Ma perchè giocate con i sentimenti di un'altra donna? E se succedesse a voi?:mad:
E vi stupite pure che l'uomo che è tornato dalla moglie non vi calcoli più? E' uguale a voi, non sa cos'è il rispetto come voi...
... per forza ce ne sono tante: se leggi bene, parecchi traditori qui parlano di avere più di un'amante, quindi...

Tebe

Successo.
E non ci stupiamo che l'uomo torni dalla moglie perchè è proprio quello che vogliamo. Quelle come me intendo.
Io ce l'ho già compagno.
Che me ne faccio anche di quello di un altra?

Flavia

utente che medita
Buongiorno a tutti: non so se questo è il forum giusto per mettere nero su bianco i miei dubbi, ma leggo ogni tanto i vostri post e voglio provarci.

Sono stata l'amante (per pochissimo tempo) di un uomo sposato: dopo Natale abbiamo deciso di comune accordo di chiudere la cosa, principalmente perchè io mi ero innamorata e soffrivo molto.
Lui non mi ha più cercata, e neanche io, però purtroppo sporadicamente accade che dobbiamo lavorare insieme.
Quando succede lui non perde occasione per trattarmi male: io ci soffro da morire perchè credo in parte di amarlo ancora, e ogni volta vorrei domostrargli che persona sono, così allora lui forse potrebbe volermi bene... Almeno quello !!!
Ma non succede mai... mi impegno ogni volta per aiutarlo col lavoro, faccio gli straordinari, sbrigo cose al posto lui... E puntualmente lui mi tratta malissimo !!!
E' come se, finita la nostra storia, lui non tenesse a me neanche come amica o collega :-(

Ora vorrei sapere da voi : anche voi lo fate ? Dopo che con una amante è finito tutto, provate schifo e non rispettate più quella persona ? Io ci sto troppo male, non so perchè lo fa...
pensa a te e al tuo lavoro
evidentemente nella sua mente rappresenti la prova evidente di quello che non avrebbe dovuto fare secondo il suo modo di ragionare
non pensare che possa volerti bene, ci sono persone che ti usano e basta
in bocca al lupo

Flavia

utente che medita
No, lo so che ho sbagliato... Lo so che le corna fanno male, e ti giuro che mi vergogno di me stessa e non sai neanche quanto...
Ho visto persone a cui volevo bene subirle e credevo che mai ne sarei stata la causa, ma purtroppo non sono una persona così
tanto bella... Me ne vergogno non sapete quanto, e se potessi tornare indietro non lo rifarei perchè non ci dormo la notte.
forse dovrebbe vergognarsi di più lui, che ha avuto una storia al di fuori del matrimonio

Eliade

Super Zitella Acida
Non lo so, c'ho pensato spesso e inizialmente credevo questo... Ma lui mi urla addosso e senza motivo...
L'altra settimana ho passato 3 giorni per correggere una cosa che aveva sbagliato lui, e lui alla fine invece di ringraziarmi mi ha intimato di non dire a nessuno dove aveva sbagliato nè che era stato lui, ma io non lo avrei mai fatto..
Io vorrei capire da qualcuno di voi che ha avuto amanti, se è un trattamento normale o meno...
E se smettessi di fargli da tappetino?
Se lo trattassi solo come un collega stronzo e pomposo?

Devi lasciare che sia lui ha passare 3 giorni per corregge i suoi errori, a meno che non sia compito tuo.
Il massimo che puoi fare è fargli notare gli errori...pio aria...

free

Escluso
cara Ely, ti sei imbattuta in un grandissimo maleducato
non ha nessun motivo per comportarsi così con te
sei pregata di non rivolgergli mai più la parola, da subito
che si fotta!

lunaiena

Scemo chi legge
Buongiorno a tutti: non so se questo è il forum giusto per mettere nero su bianco i miei dubbi, ma leggo ogni tanto i vostri post e voglio provarci.

Sono stata l'amante (per pochissimo tempo) di un uomo sposato: dopo Natale abbiamo deciso di comune accordo di chiudere la cosa, principalmente perchè io mi ero innamorata e soffrivo molto.
Lui non mi ha più cercata, e neanche io, però purtroppo sporadicamente accade che dobbiamo lavorare insieme.
Quando succede lui non perde occasione per trattarmi male: io ci soffro da morire perchè credo in parte di amarlo ancora, e ogni volta vorrei domostrargli che persona sono, così allora lui forse potrebbe volermi bene... Almeno quello !!!
Ma non succede mai... mi impegno ogni volta per aiutarlo col lavoro, faccio gli straordinari, sbrigo cose al posto lui... E puntualmente lui mi tratta malissimo !!!
E' come se, finita la nostra storia, lui non tenesse a me neanche come amica o collega :-(

Ora vorrei sapere da voi : anche voi lo fate ? Dopo che con una amante è finito tutto, provate schifo e non rispettate più quella persona ? Io ci sto troppo male, non so perchè lo fa...
Intanto comincia a non sbrigare più lavori al posto suo....
Hai chiuso tu o lui o di comune accordo?

Lostris

Utente Ludica

Magari è talmente buono, sensibile e generoso, che fa lo stronzo cosmico in modo che tu possa superare l'innamoramento in modo più facile.
Lui pensa che così soffrirai di meno.

:sonar:
O, molto più probabile, è uno stronzo cosmico.
Rassegnati all'esistenza di ben più sordidi individui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.