Tebe
Egocentrica non in incognito
Come mai sei così informata del mondo dei diversamente fedeli?Ne riparleremo....le nuove giovani leve incalzano!![]()
Hai saltato il fosso della fedeltà?:diavoletto:
Come mai sei così informata del mondo dei diversamente fedeli?Ne riparleremo....le nuove giovani leve incalzano!![]()
No mi spiace. Non vale.Vale anche se di solito ero io quella legata?
Scusate l'O.T. e la scemenza acuta oggi gira così....
Sai qual è il problema? Che il primo che ti parla male della moglie ottiene da te una risata in faccia e non una carezza consolatrice.COME NON FACCIO TESTO COME AMANTE!
Sono il top (coat) delle amanti!
Comunque farò una prova. Il prossimo sposato che circuisco con la forza (ora ho anche il flap flap alato quindi è merda per tutti) gli lascio la bocca libera e vediamo cosa dice della moglie.
L'ho detto apposta per farti morire d'invidia......No mi spiace. Non vale.
E comunque...
Dio lo volesse....
Come mai sei così informata del mondo dei diversamente fedeli?
Hai saltato il fosso della fedeltà?:diavoletto:
AHAHAHAHAHA, grande... ci credono si!Sai qual è il problema? Che il primo che ti parla male della moglie ottiene da te una risata in faccia e non una carezza consolatrice.
Gli uomini avranno anche la brutta abitudine di raccontare il peggio delle proprie moglie ma non è questo il problema, il problema è che ci siano donne disposte a credergli
e soprattutto ad ascoltare.Sai qual è il problema? Che il primo che ti parla male della moglie ottiene da te una risata in faccia e non una carezza consolatrice.
Gli uomini avranno anche la brutta abitudine di raccontare il peggio delle proprie moglie ma non è questo il problema, il problema è che ci siano donne disposte a credergli
Non mi riferisco ad esperienze con uomini sposati perchè non ne ho avute...ma per quanto riguarda quelli impegnati ti posso dire che si parla davvero poco delle compagne, giusto nella fase preliminare in cui si stabiliscono le regole del tradimentoTi parleranno delle mogli quando ti vorranno scaricare. Ma te ne parleranno bene!:smile:
ah ok...allora hai una visione parziale, perchè qui approdano in genere i casi "disperati" amantiferi che tradiscono per ammooore e si fanno mille paturnie.Sono informata perchè leggo qui...Non credo che salterò mai il fosso, ma se succedesse sarai la prima a saperlo! :up:
Infatti ho avuto un rigurgito di bile.L'ho detto apposta per farti morire d'invidia......![]()
... per forza ce ne sono tante: se leggi bene, parecchi traditori qui parlano di avere più di un'amante, quindi...Che tristezza quante amanti! Ma perchè giocate con i sentimenti di un'altra donna? E se succedesse a voi?
E vi stupite pure che l'uomo che è tornato dalla moglie non vi calcoli più? E' uguale a voi, non sa cos'è il rispetto come voi...
Successo.Che tristezza quante amanti! Ma perchè giocate con i sentimenti di un'altra donna? E se succedesse a voi?
E vi stupite pure che l'uomo che è tornato dalla moglie non vi calcoli più? E' uguale a voi, non sa cos'è il rispetto come voi...
pensa a te e al tuo lavoroBuongiorno a tutti: non so se questo è il forum giusto per mettere nero su bianco i miei dubbi, ma leggo ogni tanto i vostri post e voglio provarci.
Sono stata l'amante (per pochissimo tempo) di un uomo sposato: dopo Natale abbiamo deciso di comune accordo di chiudere la cosa, principalmente perchè io mi ero innamorata e soffrivo molto.
Lui non mi ha più cercata, e neanche io, però purtroppo sporadicamente accade che dobbiamo lavorare insieme.
Quando succede lui non perde occasione per trattarmi male: io ci soffro da morire perchè credo in parte di amarlo ancora, e ogni volta vorrei domostrargli che persona sono, così allora lui forse potrebbe volermi bene... Almeno quello !!!
Ma non succede mai... mi impegno ogni volta per aiutarlo col lavoro, faccio gli straordinari, sbrigo cose al posto lui... E puntualmente lui mi tratta malissimo !!!
E' come se, finita la nostra storia, lui non tenesse a me neanche come amica o collega :-(
Ora vorrei sapere da voi : anche voi lo fate ? Dopo che con una amante è finito tutto, provate schifo e non rispettate più quella persona ? Io ci sto troppo male, non so perchè lo fa...
forse dovrebbe vergognarsi di più lui, che ha avuto una storia al di fuori del matrimonioNo, lo so che ho sbagliato... Lo so che le corna fanno male, e ti giuro che mi vergogno di me stessa e non sai neanche quanto...
Ho visto persone a cui volevo bene subirle e credevo che mai ne sarei stata la causa, ma purtroppo non sono una persona così
tanto bella... Me ne vergogno non sapete quanto, e se potessi tornare indietro non lo rifarei perchè non ci dormo la notte.
E se smettessi di fargli da tappetino?Non lo so, c'ho pensato spesso e inizialmente credevo questo... Ma lui mi urla addosso e senza motivo...
L'altra settimana ho passato 3 giorni per correggere una cosa che aveva sbagliato lui, e lui alla fine invece di ringraziarmi mi ha intimato di non dire a nessuno dove aveva sbagliato nè che era stato lui, ma io non lo avrei mai fatto..
Io vorrei capire da qualcuno di voi che ha avuto amanti, se è un trattamento normale o meno...
Intanto comincia a non sbrigare più lavori al posto suo....Buongiorno a tutti: non so se questo è il forum giusto per mettere nero su bianco i miei dubbi, ma leggo ogni tanto i vostri post e voglio provarci.
Sono stata l'amante (per pochissimo tempo) di un uomo sposato: dopo Natale abbiamo deciso di comune accordo di chiudere la cosa, principalmente perchè io mi ero innamorata e soffrivo molto.
Lui non mi ha più cercata, e neanche io, però purtroppo sporadicamente accade che dobbiamo lavorare insieme.
Quando succede lui non perde occasione per trattarmi male: io ci soffro da morire perchè credo in parte di amarlo ancora, e ogni volta vorrei domostrargli che persona sono, così allora lui forse potrebbe volermi bene... Almeno quello !!!
Ma non succede mai... mi impegno ogni volta per aiutarlo col lavoro, faccio gli straordinari, sbrigo cose al posto lui... E puntualmente lui mi tratta malissimo !!!
E' come se, finita la nostra storia, lui non tenesse a me neanche come amica o collega :-(
Ora vorrei sapere da voi : anche voi lo fate ? Dopo che con una amante è finito tutto, provate schifo e non rispettate più quella persona ? Io ci sto troppo male, non so perchè lo fa...
Quotonecara Ely, ti sei imbattuta in un grandissimo maleducato
non ha nessun motivo per comportarsi così con te
sei pregata di non rivolgergli mai più la parola, da subito
che si fotta!
Magari è talmente buono, sensibile e generoso, che fa lo stronzo cosmico in modo che tu possa superare l'innamoramento in modo più facile.Buongiorno a tutti: non so se questo è il forum giusto per mettere nero su bianco i miei dubbi, ma leggo ogni tanto i vostri post e voglio provarci.