Mi date un consiglio ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

Elly

Guest
No, lo so che ho sbagliato... Lo so che le corna fanno male, e ti giuro che mi vergogno di me stessa e non sai neanche quanto...
Ho visto persone a cui volevo bene subirle e credevo che mai ne sarei stata la causa, ma purtroppo non sono una persona così
tanto bella... Me ne vergogno non sapete quanto, e se potessi tornare indietro non lo rifarei perchè non ci dormo la notte.

ferita

Utente di lunga data
No, lo so che ho sbagliato... Lo so che le corna fanno male, e ti giuro che mi vergogno di me stessa e non sai neanche quanto...
Ho visto persone a cui volevo bene subirle e credevo che mai ne sarei stata la causa, ma purtroppo non sono una persona così
tanto bella... Me ne vergogno non sapete quanto, e se potessi tornare indietro non lo rifarei perchè non ci dormo la notte.
Magari mio marito trattasse male la sua ex....!!!! (spero ex...)

N

Non Registrato

Guest
... si può sbagliare nessuno ne è immune! Ora però la notte cerca di dormire, con la mente fresca riuscirai a mandare a cagare pure lui e farti una nuova vita! farà male ma non vedo altre soluzioni...

N

Non Registrato

Guest
Magari mio marito trattasse male la sua ex....!!!! (spero ex...)
:) Siamo messe bene! Il mio ancora riceve messaggi da questa che non si è messa l'anima in pace! Minacciarla di non scrivere più! Guai a dirglielo... forse uno spiraglio lo tiene per scorta, non si sa mai! Uomini tremendi e noi jolly

sienne

lucida-confusa
:) Siamo messe bene! Il mio ancora riceve messaggi da questa che non si è messa l'anima in pace! Minacciarla di non scrivere più! Guai a dirglielo... forse uno spiraglio lo tiene per scorta, non si sa mai! Uomini tremendi e noi jolly
Ciao,

ma come fate a sopportare (e in fin dei conti, accettare) certe cose?

mahh ... basta cambiare cellulare ...

sienne

N

Non Registrato

Guest
Ciao,

ma come fate a sopportare (e in fin dei conti, accettare) certe cose?

mahh ... basta cambiare cellulare ...

sienne[/QUOTE

Uno l'ha cambiato ma quello dell'azienda non glielo cambiano! Ma credimi che non so per quanto sopporterò

sienne

lucida-confusa
Lavorano insieme, devo accettarlo per forza.
E comunque non parla mai male di lei...
Ciao ferita

insopportabile ... solo al pensiero ...

che legame di lavoro hanno? ... se posso chiedere? ...

poi, non è che ne deve parlare male ... ma starle alla larga ...

il mio compagno ha cercato un altro posto di lavoro e si è licenziato ... non glielo ho chiesto ...

sienne

ferita

Utente di lunga data
Ciao ferita

il mio compagno ha cercato un altro posto di lavoro e si è licenziato ... non glielo ho chiesto ...

sienne

Ti posso solo dire che devono lavorare insieme per forza, quindi...o bevo o affogo...
Devo solo trovare pace io!

E

Elly

Guest
Lavorano insieme, devo accettarlo per forza.
E comunque non parla mai male di lei...
Posso dirti una cosa ?
Nemmeno noi parlavamo mai male della moglie...
Però, secondo me, non è un sinonimo di rispetto o amore... E' veramente il minimo sindacale dell'educazione.
Non leggerla come se lui volesse difenderla.

N

Non Registrato

Guest
Ciao ferita

sienne
Cavolo bel gesto se ne ha avuto la possibilità. Ma ti aveva tradita?

N

Non Registrato

Guest
Posso dirti una cosa ?
Nemmeno noi parlavamo mai male della moglie...
Però, secondo me, non è un sinonimo di rispetto o amore... E' veramente il minimo sindacale dell'educazione.
Non leggerla come se lui volesse difenderla.
e che c'entrava parlar male della moglie? era l'unica presa per il sedere tra voi tre

ferita

Utente di lunga data
e che c'entrava parlar male della moglie? era l'unica presa per il sedere tra voi tre

Di solito invece parlano male della moglie...come una giustificazione al fatto che la tradiscono!
"Mia moglie non mi capisce!", "mia moglie non mi fila", "per mia moglie non esisto"....ecc. ecc. ecc.....

sienne

lucida-confusa
Cavolo bel gesto se ne ha avuto la possibilità. Ma ti aveva tradita?
Ciao,

si, faccio parte della combriccola :unhappy:

avevo cercato di portare l'attenzione su di noi due ... lasciando da parte la storia, per non darle troppa importanza.

perché ha sbagliato lui ... e bisognava chiarire, cosa lo ha spinto ...

ma lui notava, che mi faceva proprio male ...

ed ha notato ... che non lo avrei mai accettato ...

sienne

N

Non Registrato

Guest
Di solito invece parlano male della moglie...come una giustificazione al fatto che la tradiscono!
"Mia moglie non mi capisce!", "mia moglie non mi fila", "per mia moglie non esisto"....ecc. ecc. ecc.....
... c'è anche mia moglie non me la da... ed in genere è sempre falso! :)

N

Non Registrato

Guest
Ciao,

si, faccio parte della combriccola :unhappy:

avevo cercato di portare l'attenzione su di noi due ... lasciando da parte la storia, per non darle troppa importanza.

perché ha sbagliato lui ... e bisognava chiarire, cosa lo ha spinto ...

ma lui notava, che mi faceva proprio male ...

ed ha notato ... che non lo avrei mai accettato ...

sienne
dai almeno l'avete superata... sono contenta: dimostrazione che a volte perdonare è giusto! Io ancora non so se l'ho superata perchè ancora mi vengono dubbi e paure...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.