Daniele
Utente orsacchiottiforme
Perchè? Allorta reputi il suo darti fiducia come menefreghismo...ed è una dimensione tutta tua soggettiva, te ne rendi conto? Non eri felice con uno geloso, adesso non sei felice con uno che ti da fiducia (solitamente si da fiducia di chi si stima), spiegami come potrebbe con il tempo stimarti se ti fai viaggi pindarici sul suo fottersene di te e via dicendo.proprio quello che nn mi serve...![]()
Ti dico la cosa migliore? Se si sciroppa una persona come te nonostante possa avere tante belle pulzelle deve essere davvero interessato, magari è diverso da come vorresti un uomo e sinceramente le tue basi per come stai con lui sono debolucce (l'aspetto fisico, daiii conta fin che conta poi non basta), se ci stai male lascialo, lui si ssta già spaccando la schiena a sopportare una lagnona come te.
Mi ricordi la mia prima ex, con il tuo medesimo atteggiamento, nulla andava bene, prima del tradimento ero un bravo ragazzo forse troppo poco geloso e buono...2 anni dopo mi ha dipinto come un bastardo geloso che non voleva che si incontrasse con il suo caro amico che poi si è bombata (sempre soggettivamente, perchè io non dicevo e non facevo nulla sai?) tu sei una che se la racconta, sei una che si giustifica benissimo ed alla fine lui sarà sempre inadeguato a te, ma la verità è che voi non siete una coppia assortita bene e devi ammetterlo pure te per capire cosa fare.