E ti dirò una cosa, fa male eccome! Ho la prova evidente che le donne amano sognare...quindi l'uomo non deve fare nulla di quello che desiderano se non ogni tanto...e facendo notare lo sforzo :mrgreen: e la cosa divertente che...è proprio così.
Anpi è legatissima a lui perchè è un piacione ed è molto soddisfacente comunque tenersi stretto un uomo ambito...anche se fa soffrire eccome. Anpi sa andare avanti, si lamenta come ogni donna del suo uomo, ma sinceramente ne è cotta alla perfezione.
Più che altro come vorremmo giudicare un rapporto nato da un tradimento? Lui e lei clandestini alle spalle del deficiente ignaro? Su dai, alla fine il livello del uomo lo vedi anche da questo e credo Anpi lo sappia, lei sta con l'amante...e tale permane, su Anpi, rendi felice il bisciolone del tuo uomo, fallo serpeggiare per altrui cave. (rabarbaro gradirà la frase credo proprio).
mah, mi pare che si generalizzi facilmente, d'altronde è lecito.
Non conosco anpi e può darsi che lei sia proprio come descrivi tu.
Ve ne sono molte, come descrivi tu.
Così come vi sono uomini zerbino di vere e proprie arpie.
Io amo, del mio uomo, il suo essere così autonomo da me, da non fare le cose per 'sforzo' o per contraddirmi, ma da farle come ritiene giusto.
In un anno e mezzo non c'è giorno in cui il mio sentimento non sia cresciuto, assieme al desiderio di stare con lui e al rispetto reciproco.
Certo, dipende tutto da a cosa uno aspira.