Consapevole
Utente di lunga data
vabbè però scusatemi tra un tradimento sospettato ed uno avvenuto c'è una bella diferenza,o mi sbaglio??il problema è che la mia sfiducia negli uomini è ormai quasi totale..vedo uomini che tradiscono di continuo..non mi voglio illudere sul fatto che ne troverò uno che non lo farà mai...il mio ex era cosi,lui non lo avrebbe mai fatto..solo adesso capisco il male che gli ho fatto[/QUOTE]
la differenza tra un tradimento sospetto e uno accertato e' inutile...cosi come non c'e' differenza tra un tradimento mentale e uno fisico ( la mia ex non ha mai creduto che avessi tradito solo con la mente...mai)
vedi uomini che tradiscono dappertutto ma a te interessa questo di uomo...tanto da farti venire i calli alle mani a forza di zappate...scordati di aver fatto male al tuo ex...soffrire ci fa bene...ci migliora....
la differenza tra un tradimento sospetto e uno accertato e' inutile...cosi come non c'e' differenza tra un tradimento mentale e uno fisico ( la mia ex non ha mai creduto che avessi tradito solo con la mente...mai)
vedi uomini che tradiscono dappertutto ma a te interessa questo di uomo...tanto da farti venire i calli alle mani a forza di zappate...scordati di aver fatto male al tuo ex...soffrire ci fa bene...ci migliora....