Mi aiutate a trovare qualcosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
prova a leggere IT, a me l'horror da un sacco di serenità(sono seria).
Io l'ho letto e ricordo che per qualche notte non sono riuscita a dormire con la luce spenta...

Da piccola avevo visto il film e mi aveva fatto paura ma il libro... incute davvero tanto timore!

Poi dipende dai gusti, magari Calipso è come te...

;)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
A cui pensare prima di andare a dormire?
Da qualche tempo....nn riesco a fare pensieri positivi prima di addormentarmi, per cui o risultati sono che:

o mi viene l'ansia per alcuni problemi che ho, quindi non dormo, oppure non risco a non pensare a certe situazioni e persone, e di nuovo non dormo.

Non riesco a pensare a nulla che mi rassereni e mi faccia "sognare"....
Ogni tanto cerco di visualizzare una spiaggia...
ma dopo poco...

i brutti pensieri prendono di nuovo il sopravvento...
Leggi un libro che ti piace ... Io per esempio mi leggo horror o jerome k. jerome all'infinito ma diciamo che è una mia stortura mentale non credo applicabile ad altri, però leggere aiuta :smile:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ciao bellissima!! Sai anche io ho questo problema pero mi aiuta essermi scaricata dei giochini che sono complessi..e con quelli funziona!! Se ti piace prova... Tra l'altro mi incavolo quando nn so le soluzioni che poi il resto non ha senso :D

MK

Utente di lunga data
A cui pensare prima di andare a dormire?
Da qualche tempo....nn riesco a fare pensieri positivi prima di addormentarmi, per cui o risultati sono che:

o mi viene l'ansia per alcuni problemi che ho, quindi non dormo, oppure non risco a non pensare a certe situazioni e persone, e di nuovo non dormo.

Non riesco a pensare a nulla che mi rassereni e mi faccia "sognare"....
Ogni tanto cerco di visualizzare una spiaggia...
ma dopo poco...

i brutti pensieri prendono di nuovo il sopravvento...
I brutti pensieri forse hanno bisogno di essere ascoltati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.