mi accorgo solo adesso che

Andromeda4

Utente di lunga data
Oltretutto, non so se per un errore del sistema, non mi appaiono tutte le notifiche dei nuovi messaggi dei thread. Sono più le volte che devo aprire la pagina delle discussioni.

Etta

Utente di lunga data
Oltretutto, non so se per un errore del sistema, non mi appaiono tutte le notifiche dei nuovi messaggi dei thread. Sono più le volte che devo aprire la pagina delle discussioni.
A volte nemmeno a me. Dobbiamo dire a Zuck di sistemare questa cosa.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Che recupero e’ vero pero’ non sono tra quelle che scrivono continuamente. Anche perché ho risposto stamattina presto e poi sono rientrata ora e ho tipo sei 3d da leggere. Poi ovvio quando entro mi appaiono le notifiche e rispondo. Ma non sono di certo sul podio. 😁
Io sono iscrittoa dal 2016 e ho 25000 interventi tu dal 2021 e ne hai 38000 con un 9 posto , ma 6 se togli utenti che non scrivono più.
Ne passi del tempo eccome,ti conviene non fare più certe osservazioni.

Etta

Utente di lunga data
Io sono iscrittoa dal 2016 e ho 25000 interventi tu dal 2021 e ne hai 38000 con un 9 posto , ma 6 se togli utenti che non scrivono più.
Ne passi del tempo eccome,ti conviene non fare più certe osservazioni.
Però non sono sul podio.

Brunetta

Utente di lunga data
Se continui così superi Brunetta.
Fatti una vita così scrivi meno🤣
Se aggiungi tutte le volte che sarei intervenuta e non l’ho fatto per educazione… raddoppiano i miei post.

Etta

Utente di lunga data
Se continui così superi Brunetta.
Fatti una vita così scrivi meno🤣
Ah qua dentro non devi dirlo solo a me. Non mi sono connessa per 2h e sono rimasta indietro di non so quante pagine. Se hai tempo e voglia lo vedi bene chi scrive tanto.

Brunetta

Utente di lunga data