Andromeda4
Utente di lunga data
Anch'io adesso faccio così. Sinceramente poco mi interessa mettermi a pari con tutto.Alle 10.25 di mattina, leggo velocemente solo l'ultimo per ogni sezione
Anch'io adesso faccio così. Sinceramente poco mi interessa mettermi a pari con tutto.Alle 10.25 di mattina, leggo velocemente solo l'ultimo per ogni sezione
A volte nemmeno a me. Dobbiamo dire a Zuck di sistemare questa cosa.Oltretutto, non so se per un errore del sistema, non mi appaiono tutte le notifiche dei nuovi messaggi dei thread. Sono più le volte che devo aprire la pagina delle discussioni.
Che notifiche?Oltretutto, non so se per un errore del sistema, non mi appaiono tutte le notifiche dei nuovi messaggi dei thread. Sono più le volte che devo aprire la pagina delle discussioni.
Io sono iscrittoa dal 2016 e ho 25000 interventi tu dal 2021 e ne hai 38000 con un 9 posto , ma 6 se togli utenti che non scrivono più.Che recupero e’ vero pero’ non sono tra quelle che scrivono continuamente. Anche perché ho risposto stamattina presto e poi sono rientrata ora e ho tipo sei 3d da leggere. Poi ovvio quando entro mi appaiono le notifiche e rispondo. Ma non sono di certo sul podio.![]()
Ogni tanto non ci capisco una mazzaAnch'io adesso faccio così. Sinceramente poco mi interessa mettermi a pari con tutto.
Però non sono sul podio.Io sono iscrittoa dal 2016 e ho 25000 interventi tu dal 2021 e ne hai 38000 con un 9 posto , ma 6 se togli utenti che non scrivono più.
Ne passi del tempo eccome,ti conviene non fare più certe osservazioni.
Se continui così superi Brunetta.Però non sono sul podio.
Se aggiungi tutte le volte che sarei intervenuta e non l’ho fatto per educazione… raddoppiano i miei post.Se continui così superi Brunetta.
Fatti una vita così scrivi meno![]()
Ah qua dentro non devi dirlo solo a me. Non mi sono connessa per 2h e sono rimasta indietro di non so quante pagine. Se hai tempo e voglia lo vedi bene chi scrive tanto.Se continui così superi Brunetta.
Fatti una vita così scrivi meno![]()
Neppure io, però razionalizzo dicendo "vabbè dai, in fondo l'argomento non è che mi interessa tanto".Ogni tanto non ci capisco una mazzama va bene così
Il numeretto rosso sulla campanella del menù.Che notifiche?
GrafomaneSe aggiungi tutte le volte che sarei intervenuta e non l’ho fatto per educazione… raddoppiano i miei post.
Vai alla sezione membri e vedi chi scrive tanto, mica solo in 2 oreAh qua dentro non devi dirlo solo a me. Non mi sono connessa per 2h e sono rimasta indietro di non so quante pagine. Se hai tempo e voglia lo vedi bene chi scrive tanto.
Pensa che mi trattengo, come ho già detto.Grafomanein senso buono
Tanto con tutti gli ot , non ci capiremmo niente lo stesso.Neppure io, però razionalizzo dicendo "vabbè dai, in fondo l'argomento non è che mi interessa tanto".![]()
Non trattenerti,come dice Shrek meglio fuori che dentroPensa che mi trattengo, come ho già detto.