Etta
Utente di lunga data
Jim di American Pie.E’ il principe della sveltina?![]()
Jim di American Pie.E’ il principe della sveltina?![]()
Non mi lamento manco di marito.Non ci pensare che poi ti tornano strane idee![]()
Però si è in casa, si fanno le vacanze insieme. È naturalmente meglio.Non mi lamento manco di marito.
Certo, non è sempre festa ma per mancanza di tempo.
Sisi, infatti.Però si è in casa, si fanno le vacanze insieme. È naturalmente meglio.
Ci sono tanti amanti che riescono a stare insieme a lungo, nel mio caso non è così, ma non importa.Sisi, infatti.
Chiaramente in mezzo alla settimana non brilliamo per dedizione e lunghe sessioni.
Però nel tempo libero non mi lamento.
Ma guarda con parentesi il punto era proprio questo.Ci sono tanti amanti che riescono a stare insieme a lungo, nel mio caso non è così, ma non importa.
Se devo essere sincera a me sta a cuore avere un rapporto affettivi, anche.
Così è veramente bruttoMa guarda con parentesi il punto era proprio questo.
Nonostante fosse lento, una volta avuto il suo orgasmo (dopo i miei si intende) pareva che gli bruciasse il culo che subito si rimetteva le mutande e si alzava.
Io pensa avrei preferito anche meno (certe volte erano due ore di sessione) ma due coccole dopo.
Per questo io parlo e ho sempre parlato di incompatibilità fra di noi.
Magari te hai meno tempo ma più compatibilità.
Da quando hai detto della somiglianza con quell’attore (non lo riscrivo, per salvare le altre) e racconti di Parentesi, io lo visualizzo e… rido. Scusa.Ma guarda con parentesi il punto era proprio questo.
Nonostante fosse lento, una volta avuto il suo orgasmo (dopo i miei si intende) pareva che gli bruciasse il culo che subito si rimetteva le mutande e si alzava.
Io pensa avrei preferito anche meno (certe volte erano due ore di sessione) ma due coccole dopo.
Non è che magari usavi uno strap-on troppo grosso?una volta avuto il suo orgasmo (dopo i miei si intende) pareva che gli bruciasse il culo
Non è coccoloso, è costante e mi valorizza.Ma guarda con parentesi il punto era proprio questo.
Cavolo me lo sono persa...me lo scrivi in privato?Da quando hai detto della somiglianza con quell’attore (non lo riscrivo, per salvare le altre) e racconti di Parentesi, io lo visualizzo e… rido. Scusa.
Coccoloso...a me vengono a mente i pinguiniNon è coccoloso, è costante e mi valorizza.
Poi non hai scampo… sicura?Cavolo me lo sono persa...me lo scrivi in privato?![]()
Mp ? O… ?Si si![]()
Come vuoiMp ? O… ?
Sono contenta per te.Non è coccoloso, è costante e mi valorizza.
Da ciò che hai raccontato, lo capisco.Sono contenta per te.
Per me ero solo frustrazione.