Brunetta
Utente di lunga data
Ero certa che fosse morto. Ho controllato.Non me ne ero accorto![]()
Ero certa che fosse morto. Ho controllato.Non me ne ero accorto![]()
Lo sapevo. Credo avesse 82 anni quando è deceduto. Ho trovato un post di un profilo che seguo su Twitter che pubblicava questa foto che è un evidente fotomontaggio. La aveva pubblicata con una nobile intenzione: incoraggiare chi è sopra gli….anta e soprattutto il padre. Ho voluto vedere che effetto faceva qui. Gli over anta qui sono abbastanza arzilli e si è visto.Ero certa che fosse morto. Ho controllato.
Non so chi ha bisogno di incoraggiamento.Lo sapevo. Credo avesse 82 anni quando è deceduto. Ho trovato un post di un profilo che seguo su Twitter che pubblicava questa foto che è un evidente fotomontaggio. La aveva pubblicata con una nobile intenzione: incoraggiare chi è sopra gli….anta e soprattutto il padre. Ho voluto vedere che effetto faceva qui. Gli over anta qui sono abbastanza arzilli e si è visto.![]()
InfattiNon so chi ha bisogno di incoraggiamento.
Speriamo di no, mi faccio viva così ti rassicuro. Io sono soffocata dalla burocrazia, sto mettendo in ordine "carte" da due ore. Sempre meglio che essere tra quelli indicati nei necrologi, ma insomma...Mi accorgo solo adesso che… è dalle 15:01 che nessuno scrive. Tutto a posto? Qualcuno e’ rimasto secco?![]()
Ok allora: tu, @Barebow e @ParmaLetale, siete vivi. No sai mi ero preoccupata perché ogni volta che non entro nel forum 2-3h mi ritrovo indietro di sette-otto 3d e di 4-5 pagine l’uno.Speriamo di no, mi faccio viva così ti rassicuro. Io sono soffocata dalla burocrazia, sto mettendo in ordine "carte" da due ore. Sempre meglio che essere tra quelli indicati nei necrologi, ma insomma...
Stavo scopando.Mi accorgo solo adesso che… è dalle 15:01 che nessuno scrive. Tutto a posto? Qualcuno e’ rimasto secco?![]()
Tutti vivi. Ammaccati forse ma vivi.Ok allora: tu, @Barebow e @ParmaLetale, siete vivi. No sai mi ero preoccupata perché ogni volta che non entro nel forum 2-3h mi ritrovo indietro di sette-otto 3d e di 4-5 pagine l’uno.![]()
Noi ammaccati, qui c'è chi stava in dolce compagnia o a mangiare crostacei sul lungomare, ho visto oraTutti vivi. Ammaccati forse ma vivi.
Non tutti ammaccati ovviamenteNoi ammaccati, qui c'è chi stava in dolce compagnia o a mangiare crostacei sul lungomare, ho visto oraio sulle scartoffie e quelli a divertirsi.
Ho capito, la prossima volta ti invitoNoi ammaccati, qui c'è chi stava in dolce compagnia o a mangiare crostacei sul lungomare, ho visto oraio sulle scartoffie e quelli a divertirsi.
Dalle 15 alle 20:36?Stavo scopando.
Peccato. Qua la pagina non si aggiorna più.Tutti vivi. Ammaccati forse ma vivi.
Certo, che c’è di strano?Dalle 15 alle 20:36?
Peccato. Qua la pagina non si aggiorna più.![]()
Di solito 5 ore e mezzo non lo reggono nemmeno i giovani.Certo, che c’è di strano?
Noi che giovani non siamo, problemi non abbiamo.Di solito 5 ore e mezzo non lo reggono nemmeno i giovani.![]()
Dai, è il minimo sindacale. Semmai il problema è trovare il tempo in orari che non siano notturni.Di solito 5 ore e mezzo non lo reggono nemmeno i giovani.![]()
Ma che minimo sindacale, ma siete matti! Ho capito che è meglio che mi tenga il mio amante, prima di incorrere in gente che mi fa venire un collassoDai, è il minimo sindacale. Semmai il problema è trovare il tempo in orari che non siano notturni.![]()
Posso credere che non hai mai trascorso una lunga notte d'amore?Ma che minimo sindacale, ma siete matti! Ho capito che è meglio che mi tenga il mio amante, prima di incorrere in gente che mi fa venire un collasso![]()